Visualizza Versione Completa : Digitale terrestre Audi A3 8V
gianpyx78
19-01-2014, 23:27
Ciao a tutti,
volevo sapere se esiste un dugutale terrestre per la nostra auto.
Originale credo che non ci sia, ma non ho trovato nulla in giro di adattabile.
Qualcuno sa qualcosa??
Grazie attendo notizie
Freerunner74
20-01-2014, 19:25
Idem anch'io vorrei capire se si può fare
MichaelVK
21-01-2014, 06:14
Interessante. Anche se la vedo un po improponibile, lavorando il dtv per l appunto con presa tv terrestre. Vedo più fattibile una ricezione satellitare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gianpyx78
22-01-2014, 17:13
un modo per vedere la tv digitale o satellitare.........nessuno sa niente??
Freerunner74
22-01-2014, 20:40
Ragazzi satellitare non credo sia fattibile in macchina almeno secondo le mie conoscenze il satellite è fisso e trasmette da posizione fissa quindi camminando con la macchina si perderebbe il segnale e poi dove lo metto il decoder di Sky perché solo lui legge la sua codifica? Cmq in qualche modo si dovrebbe mettere il DVB-T possibilmente T2 xkè dal prossimo anno taglieranno le frequenze del digitale terrestre a favore della banda larga via etere quindi si cambierà standard.
speedmaster
22-01-2014, 20:51
Ragazzi satellitare non credo sia fattibile in macchina almeno secondo le mie conoscenze il satellite è fisso e trasmette da posizione fissa quindi camminando con la macchina si perderebbe il segnale e poi dove lo metto il decoder di Sky perché solo lui legge la sua codifica? Cmq in qualche modo si dovrebbe mettere il DVB-T possibilmente T2 xkè dal prossimo anno taglieranno le frequenze del digitale terrestre a favore della banda larga via etere quindi si cambierà standard.N
Credo sia impossibile ricevere la TV via SAT proprio perché i satelliti sono in orbita geostazionaria e il puntamento deve essere comunque preciso a meno di girare con una parabola motorizzata sul tetto !!!
Per il DTT prima che lo standard attuale venga cambiato passerranno ancora parecchi anni.
Freerunner74
22-01-2014, 21:46
N
Credo sia impossibile ricevere la TV via SAT proprio perché i satelliti sono in orbita geostazionaria e il puntamento deve essere comunque preciso a meno di girare con una parabola motorizzata sul tetto !!!
Per il DTT prima che lo standard attuale venga cambiato passerranno ancora parecchi anni.
Speed ti sbagli, quest'anno iniziano il piano di lavoro e dal 2015 ed entro il 2020 tutto dovrà essere coperto da dvb-t2 calcolando anche che il nuovo codec è quasi finito il famigerato h265 (spettacolare)
speedmaster
24-01-2014, 10:55
Speed ti sbagli, quest'anno iniziano il piano di lavoro e dal 2015 ed entro il 2020 tutto dovrà essere coperto da dvb-t2 calcolando anche che il nuovo codec è quasi finito il famigerato h265 (spettacolare)
Hai detto 2020 quindi come minimo aggiungerei qualche anno per cui per me sono parecchi anni...