Accedi

Visualizza Versione Completa : CAMBIO VOLANTE



bcctno.audi
22-01-2014, 02:01
Ciao ragazzi.
Sapete se sull'auto a2 si puo montare il volante con i comandi radio?
come forma è uguale: ha solo in piu i tasti sull'airbag per i comandi radio. devo fare una codifica vag dopo l'installazione? funziona su radio originale chorus a cassette?

mille grazie.

endy87
22-01-2014, 07:36
Dovresti vedere se è compatibile la centralina sterzo e l'anello antagonista, altrimenti ti tocca cambiarli :sisi:

bcctno.audi
22-01-2014, 12:11
BENE, GRAZIE.
ehmmmmmmmmmmmm dove li trovo?

scusate, ma sono a digiuno....................conosci percaso qualcuno, che non sia delle rete ufficiale che sia bravo, nella zona di taranto?

visto che sei di Lecce....................non si sa mai.

Comunque ti faccio i miei complimenti per la tua auto...................è bellissima. A mio modesto parere le manca solo il cambio automatico ed al volante......tipo f1.

le hai fatte tu quelle modifiche?

Fedster73
26-08-2025, 09:28
Buongiorno.
Non mi sembra di aver trovato la discussione, quindi approfitto di questo 3d. Voglio mettere il volante a 3 razze (Audi) in luogo di quello a 4.
Nonostante io abbia preso un volante proventiente da una A2 i connettori air bag che vanno all’anello antagonista sono diversi. Ma
Non solo sono diversi, se quello da 4 - oltre al connettore che entra nell’airbag - presenta due fili neri che sembrano quasi certamente due masse (cablate con un connettore specifico), in quello a 3, invece, ci sono due cavi: uno nero, anche lui apparentemente di massa, ed uno marrone, che invece sembrerebbe essere un positivo.
Volevo provare a spostare questi due cavi nelle posizioni corrispondenti dei rispettivi connettori…
Ma…
Un conto se fossero tutte masse…

Qualcuno sa aiutarmi?
Non ne sto venendo a capo…
Grazie