PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchio crepato



Smarco3
23-01-2014, 22:38
Buonasera a tutti!
da molto non posto sul forum, scrivo per chiedervi se è successo anche a voi di trovarvi con il cerchio avus CREPATO, nonostante non sia mai stato rettificato.
L'allineatore non ci credeva, il gommista nemmeno, abbiamo girato 4 volte per cercare un eventuale marchio dell'eventuale rettificatore, NULLA!
C'era solo il marchio di fabbricazione e nulla più, anzi, in più c'era una bella crepetta sulla "spalla" interna del cerchio, non me ne sarei mai accorto...
In più c'è anche da dire che è l'anteriore sinistro, ma come cavolo è possibile?

BOOOH!

fatto sta che dopo essermi fatto sfuggire 4 cerchi avus su subito ho mandato il mio a rettificare, e forse venerdì torna.

Speriamo bene!

danywoopower
23-01-2014, 23:25
Occhio alle buche che qui a roma sono una tragedia!

kevin#34
23-01-2014, 23:29
se giri per roma crepare un cerchìio mi sembra un'evenienza tutt'altro che rara, al limite mi sorprendo che tu ne abbia danneggiato 1 solo:biggrin:... io in 60mila km fatti quasi tutti in autostrada o extraurbane ne ho danneggiati a rotazione almeno 4, ora sono al secondo treno, vediamo quanto mi durano..:cry:
cmq non c'e' cosa peggiore che girare con uno o piu' cerchi "quadrati", io non lo sopporto:wacko: proprio, ti si smonta la macchna per le vibrazioni e il piacere di guida rasenta lo zero...
appena montati (e gommati nuovi) ho fatto 400 km di autostrada e mi sembrava di viaggiare su un tappeto:w00t:.....

Audia32
24-01-2014, 00:14
Capisco storcerli ma creparli..... :ohmy::ph34r:

AleRS3
24-01-2014, 21:22
Occhio alle buche che qui a roma sono una tragedia!

purtroppo è da anni che lo fate notare!! ma...........

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------


Capisco storcerli ma creparli..... :ohmy::ph34r:

e sì, una bella botta!!

Audia32
24-01-2014, 23:44
Infatti!Dopo aver preso una buca del genere come minimo l'avrei portata dal gommista per farla controllare!

Smarco3
25-01-2014, 08:42
Occhio alle buche che qui a roma sono una tragedia!


se giri per roma crepare un cerchìio mi sembra un'evenienza tutt'altro che rara, al limite mi sorprendo che tu ne abbia danneggiato 1 solo:biggrin:... io in 60mila km fatti quasi tutti in autostrada o extraurbane ne ho danneggiati a rotazione almeno 4, ora sono al secondo treno, vediamo quanto mi durano..:cry:
cmq non c'e' cosa peggiore che girare con uno o piu' cerchi "quadrati", io non lo sopporto:wacko: proprio, ti si smonta la macchna per le vibrazioni e il piacere di guida rasenta lo zero...
appena montati (e gommati nuovi) ho fatto 400 km di autostrada e mi sembrava di viaggiare su un tappeto:w00t:.....


Capisco storcerli ma creparli..... :ohmy::ph34r:


purtroppo è da anni che lo fate notare!! ma...........

---------- Post added at 21:22 ---------- Previous post was at 21:21 ----------




Infatti!Dopo aver preso una buca del genere come minimo l'avrei portata dal gommista per farla controllare!


e sì, una bella botta!!

La cosa mi stupisce perchè a Roma ci giro il meno possibile con l'audi, ci farò 10 km a settimana se tutto va bene:) la uso soprattutto fuori quando torno dai parenti.
Fatto sta che io non ricordo di aver preso una buca tanto grande e tanto bene, e la cosa strana è che il cerchio NON era storto, era perfettamente dritto e crepato.
MAH!

AleRS3
25-01-2014, 09:07
Insomma le cose strane della vita...e se fosse uscito di fabbrica già destinato al patatrak!!??

Tapatalk S3mini

Audia32
26-01-2014, 10:33
Anche a me sembra sia nato difettoso a questo punto...........
L'hai presa usata? Può essere che il vecchio proprietario ne sappia qualcosa..Magari l'ha fatto raddrizzare e verniciare.

Smarco3
27-01-2014, 20:20
Anche a me sembra sia nato difettoso a questo punto...........
L'hai presa usata? Può essere che il vecchio proprietario ne sappia qualcosa..Magari l'ha fatto raddrizzare e verniciare.

Yes, l'ho presa usata, ma non ne sapeva nulla lui.
Poi mi sembrerebbe troppo strano far riverniciare un cerchio tranne il logo all'interno con il timbro audi, no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audia32
28-01-2014, 11:50
Se riverniciano tutto il cerchio lo fanno anche all'interno e difficilmente te ne accorgerai.

Smarco3
30-01-2014, 11:49
Se riverniciano tutto il cerchio lo fanno anche all'interno e difficilmente te ne accorgerai.

Ma se fosse stato riverniciato anche all'interno come hanno fatto a lasciare il timbro della fabbrica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk