Visualizza Versione Completa : La porta "lato guida" non si apre !!
Salve ragazzi da ieri quando apro la vettura con il telecomando la porta del lato guida non si apre la devo aprire manualmente con la chiave !:dry: il bello è che con il telecomando si chiudono tutte 2 le porte ma quando le apro si apre solo quella lato passeggero e quindi sono costretto ad usare la serratura per aprire il lato guida ! Cosa è successo? è un problema di centralina o proprio di mascatura?
domedeste83
24-01-2014, 12:34
Fai una scansione vag sulla centralina della porta e vedrai che avrai la risposta...
andre.fiume
24-01-2014, 15:37
sicuro di non aver settato per sbaglio la funzione del CBD che gestisce lo sbloccaggio delle portiere ?
Exelion1986
27-01-2014, 05:32
è già successo anche a me, ho aperto la portiera ed ingrassato il meccanismo e per un pò è andata bene
purtroppo adesso dopo un annetto comincia a rifarmi lo scherzo, soprattutto se la lascio fuori di notte
andre.fiume
27-01-2014, 15:53
Cavolo allora è un bel problema !
ho provato...ma niente ! Mi sà che è un problema di centralina... speriamo nulla di costoso
ora ricordo di averl lavato l'auto e di aver toccato quei due bottoni che ci sono nell'interno porta che se si premono si accendono nn sò la funzione ! può essere stato cio?
andre.fiume
29-01-2014, 22:20
no con quelli disattivi momentaneamente l'allarme. nient'altro
ora come se non bastasse il fiestrino guidatore non si apre più ! Pigiando il tasto dell'apertura sento un rumore tipo motorino con u sottofondo di vetri rotti, tipo come se ci fossero dei pezzetti di vetro dentro... sn molto fortunato -.-''
andre.fiume
31-01-2014, 21:52
ora come se non bastasse il fiestrino guidatore non si apre più ! Pigiando il tasto dell'apertura sento un rumore tipo motorino con u sottofondo di vetri rotti, tipo come se ci fossero dei pezzetti di vetro dentro... sn molto fortunato -.-''
smonta la portiera il problema potrebbe essere solo la centralina
Cremagliera finestrino....130 euro e per il fatto della chiusura è un problema della mascatura quindi da cambiare 120 euro :/