Accedi

Visualizza Versione Completa : schemi costruttivi audi a4

capitanachab
24-01-2014, 22:34
ciao a tutti spero di poter fare una bella cosa, cercando su internet ho trovato gli schemi di costruttivi della a4 sia meccanici che elettrici e i vari riferimenti.
allego il link spero possa essere utile.
saluti
http://www.volkspage.net/technik/ssp/ssp/SSP_254.pdf

endy87
25-01-2014, 01:27
Ottima segnalazione, thx :wink:

giuseppe82
25-01-2014, 16:22
ottimo direi

maccheers
26-01-2014, 00:14
Grazie 1000!! Non si finisce mai di imparare.

gianPC
26-01-2014, 08:52
Qualche utente ha trovato anche gli schemi di altri modelli audi? Esempio a3...
Avevo visto erwin.audi.com ma quel sito è a pagamento

endy87
26-01-2014, 09:42
Avevo visto erwin.audi.com ma quel sito è a pagamento

Sono 5€ all'ora, ma trovi proprio tutto tutto li :wink:

gianPC
26-01-2014, 09:57
Sono 5€ all'ora, ma trovi proprio tutto tutto li :wink:

credo che da un po di tempo, il prezzo e' di 6 euro all'ora, e ti mandano pure la fattura (compreso iva ecc).
il sito e' ottimo, molto professionale e completo, fai la ricerca per numero di telaio, non sbagli sicuro.
qualche volta mi sono registrato, per avere schemi radio, schemi dei fari, ecc.
ma con i 5-6 euro, puoi fare solo consultazione per un ora (non puoi stampare o salvare).
e qui mi trovo in difficolta, io vorrei farmi un archivio, salvare tutto su chiavetta usb o simile, e consultare poi quando mi serve.
cercando nel sito erwin, fai presto a far passare delle ore... e il prezzo sale troppo...
poi dopo qualche gg, smanettando in garage per montare l'accessorio xy, scopri una presa elettrica in piu e vedi che ti manca un altro schema, e via altri soldi...

Audia32
26-01-2014, 10:11
credo che da un po di tempo, il prezzo e' di 6 euro all'ora, e ti mandano pure la fattura (compreso iva ecc).
il sito e' ottimo, molto professionale e completo, fai la ricerca per numero di telaio, non sbagli sicuro.
ma con i 5-6 euro, puoi fare solo consultazione per un ora (non puoi stampare o salvare).
e qui mi trovo in difficolta, io vorrei farmi un archivio, salvare tutto su chiavetta usb o simile, e consultare poi quando mi serve.
cercando nel sito erwin, fai presto a far passare delle ore... e il prezzo sale troppo...
poi dopo qualche gg, smanettando in garage per montare l'accessorio xy, scopri una presa elettrica in piu e vedi che ti manca un altro schema, e via altri soldi...
:sisi::sisi::sisi:

Giustissimo!

endy87
26-01-2014, 15:51

Controlla bene, io in 1 ora mi sono salvato tutte le guide e gli schemi per la mia 8E, ed ora ho tutto l'archivio bello e pronto :smile: