PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti, mi presento.



docstreetglide
26-01-2014, 10:50
Salve, mi chiamo Franco e sono un farmacista di Ferrara.
E' la prima volta che acquisto una "quattro anelli" venendo da esperienze con le più disparate marche di auto privilegiando comunque sempre le tedesche che ritengo essere quanto di meglio si possa pretendere dal punto di vista tecnologico.
Ritengo sia una pazzia privilegiare il pur eccellente design italiano per "tirarsi in garage" una moltitudine di problemi.
La mia Audi è una A6 2.5 TDI Avant Nera del 2003 con interni in pelle beige (l'ho fortemente cercata così) con trazione QUATTRO e Tiptronic (adoro il cambio automatico).
Voglio essere sincero con voi, tutte le volte che ho acquistato un auto mi sono sempre iscritto al forum relativo ed anche questa volta ho fatto così.
Tuttavia, in buona fede, mi sono iscritto al primo forum che mi ha proposto google, non trovandomi bene come avrei voluto.
Io sono abituato diversamente, preferisco un ambiente più "alla buona" dove la passione e la cordialità sovrastano la rigidità e la supponenza.
Io sono harleysta da una vita e sono sempre stato abituato a condividere in modo semplice, amichevole ed onesto questo tipo di passione.
Spero che questo sia il posto giusto dove veri appassionati di motori come me possano trovare persone che, grazie all'esperienza, con cordialità ed entusiasmo condividano informazioni e pareri.
Grazie per avermi accolto fra di voi.


---------- Post added at 10.50.53 ---------- Previous post was at 10.49.53 ----------

Utente/Nick = docstreetglide
* Nome = Franco
* Età = 50
* Provincia = Ferrara
* Regione = Emilia Romagna
* Auto = AUDI A6
* Modello = Avant 2.5 TDI Quattro
* Anno di produzione = 2003
* Accessori = Navigatore
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

tony69
26-01-2014, 10:51
benvenuto.Mi dispiace che ti sei trovato male con un'altro sito,la tua,credo che sia stata una esperienza negativa e comunque se non ti trovi bene in un forum lo si cambia e via.Spero che qui tra noi ti troverai bene ma se cosi non fosse puoi sempre chiedere spiegazioni in merito siamo qui tutti con la passione e con passione ci proponiamo in tutto e per tutto.Buona permanenza e ben arrivato Franco

Amenic
26-01-2014, 10:53
Grazie della presentazione.
Ti abilito ;)

docstreetglide
26-01-2014, 11:01
Grazie per aver ri-postato il mio messaggio per intero, è segno di democrazia e lo rispetto. In fondo non ho usato parole offensive e si tratta semplicemente del mio pensiero.

primaA3
26-01-2014, 18:39
Ciao Franco, la democrazia è un conto, infrangere il regolamento un altro.. :wink:
Certo che comprenderai la scelta della modifica del messaggio, ti dò il benvenuto nel nostro Forum.

Per qualsiasi domanda o bisogno, sono a tua disposizione in messaggio privato :wink:

docstreetglide
26-01-2014, 18:42
Ho precisato che capisco il motivo, non c'è nessun problema.
Ci tenevo solo a comunicare questo episodio a chi amministra il forum.
Grazie 1000 per il benvenuto.



Ciao Franco, la democrazia è un conto, infrangere il regolamento un altro.. :wink:
Certo che comprenderai la scelta della modifica del messaggio, ti dò il benvenuto nel nostro Forum.

Per qualsiasi domanda o bisogno, sono a tua disposizione in messaggio privato :wink:

AleRS3
26-01-2014, 21:29
Ciao e benvenuto.

fabio4avant
27-01-2014, 01:17
Ciao Franco benvenuto, se mi dovesse venire il mal di testa sò a chi rivolgermi...:w00t::w00t::w00t:

Flo.UrS4
27-01-2014, 07:01
Benvenuto tra noi signore ! Molto interesante il suo post :D