Visualizza Versione Completa : audi music interface
Ciao, ho montato adesso una speccia di interfaccia che sul schermo del mmi scrive audi music interface. e stata smontata da un a6 che sempre e andata bene , invece da me mi scrive che non ce nessun file da leggere. ho formatato la chiaveta in fat e in fat32 e niente. sono con ultimo aggiornamento del mmi. ho provato in tutti i modi pero niente. ho cambiato con i posti anche le spine in fibra - niente. gia ho scaricato la batteria. qualcuna sa cosa puo essere.:maad::maad::maad:
adesso ho provato di aggiornare di nuovo , per ami trova dei aggiornamenti pero non li fa
http://i58.tinypic.com/2r5yd94.jpg
http://i60.tinypic.com/25p5ooj.jpg
voglio montare questo
http://i60.tinypic.com/20gn1o5.jpg
lucaropa
28-01-2014, 21:56
togli la proluna usb e attacca la chiavetta direttamente sulla centralina, a me è capitato su una di quelle che ho montato,attaccando la chiavetta direttamente sulla centralina andava, ma con la prolunga no, quindi ho comperato una prolunga più corta e dopo tutto ok.
l'ami non essendo originale non lo puoi aggiornare con il cd audi.
Luca ho provato di atacarla diretamente come dici tu e niente, sempre scrive che nessun file da reprodure
lucaropa
28-01-2014, 22:03
i file che ci carichi dentro sono mp3?
si, ho provato di mettere solo cartele - niente, ho provato di mettere i mp3 aparte - niente.
ho provato 3 chiavete
pirata v6
28-01-2014, 22:06
può essere che funziona invertendo le fibre ottiche? è strano ma....................
Luigi ho invertito le fibre e niente
Scusami guardavo la foto ma al positivo c'è corrente
lucaropa
28-01-2014, 22:11
hai provato a resettare mmi con i 3 tasti vero?
pirata v6
28-01-2014, 22:12
strano molto strano:unsure::unsure::unsure:
hai provato a resettare mmi con i 3 tasti vero?
mi hai preceduto
si ho ressetato tante volte.
anto ce curente perche la presa del usb dove ataco la chiaveta ce la luce , e quando ataco mi viene la scrita che non ce file da leggere
Detta così credo che sia la penetra poi mi sbaglio
mi sono stancato gia, ho scaricato gia due volte la batteria ... ahahahaa
È strano però bo non saprei cosa dire
Mah, sembra quasi quasi che non sia attiva
JamesTKirk74
29-01-2014, 11:11
Hai provato a usare una chiavetta max 4 gb?
tutti che le ho provato sono stati fino a 2gb
lucaropa
29-01-2014, 12:32
dovrebbe funzionare anche con quelle da 64gb e hd usb fino a 500gb
sicuro che funziona, vero?
ma formatato in ntfs va bene , o per forza fat
utente cancellato 11
29-01-2014, 14:53
ma formatato in ntfs va bene , o per forza fat
Sono inesperto, ma credo che vada formattata in FAT32 e non in NTFS altrimenti non riconosce il contenuto presente
lucaropa
29-01-2014, 15:22
in linea di massima devono essere formattati in fat16 o fat32
oggi ho provato una chiaveta verbatium 16gb da un colega e ha cominciato a suonare , apre le cartele con nessuna fatica, poi ho comprato una chiaveta uguale identica e... niente cavolo , uguale come ieri sera.
poi ho provato un altra chiave da un altro e mi dice che il dispositivo che avete collegato non puo essere reprodduto. non capisco niente-
ho incollato dentro con usb 3.0 e usb 2.0 e niente
utente cancellato 11
29-01-2014, 18:38
oggi ho provato una chiaveta verbatium 16gb da un colega e ha cominciato a suonare , apre le cartele con nessuna fatica, poi ho comprato una chiaveta uguale identica e... niente cavolo , uguale come ieri sera.
poi ho provato un altra chiave da un altro e mi dice che il dispositivo che avete collegato non puo essere reprodduto. non capisco niente-
ho incollato dentro con usb 3.0 e usb 2.0 e niente
Aurelio, devi provare così:
- prendi la chiavetta e la formatti in FAT32, procedura che puoi fare da pc con apposita procedura di formattazione e scegliere FAT32
- prendi gli mp3 e li carichi in una cartella
Provi a riprodurli
l ho formatata in fat32 non l ho so quanti volte gia. forse mi arendo.
utente cancellato 11
29-01-2014, 18:48
l ho formatata in fat32 non l ho so quanti volte gia. forse mi arendo.
ah non lo avevo capito... Ma allora perchè la chiavetta del tuo amico funziona? Prova a formattarla in NTFS
Non è che dipende dalla estensione del file musicale? Che lo abbia processato in modo diverso dal tuo?
forse ho trovato la soluzione - io stavo facendo con win 8,1 e non riusciva a far niente. ho provato con secondo notebook che ha win7 ultimate e va. pero se faccio copy/paste non va, devo trascinare le cartele con mouse da un folder al chiaveta usb..
le prove continua.
mah. la formattazione le formato desiderato dovrebbe essere indipendente dal sistema operativo
forse è il pc che non va
stamatina niente - lascio a perdere.