PDA

Visualizza Versione Completa : ormai ci siamo

c.o.d.79
28-01-2014, 21:46
Ciao a tutti :hello:
Stasera sono andato a saldare :icon_cool: , giovedì arriva la bimba :blob1: e la prox settimana la ritiro :munky2:

Sono il primo a provare il c.o.d. ???

Sono interessato ai tappetini in gomma... Se non ricordo male c'era un membro del club che li vendeva ???

super
28-01-2014, 22:38
Ciao a tutti :hello:
Stasera sono andato a saldare :icon_cool: , giovedì arriva la bimba :blob1: e la prox settimana la ritiro :munky2:

Sono il primo a provare il c.o.d. ???

Sono interessato ai tappetini in gomma... Se non ricordo male c'era un membro del club che li vendeva ???

se era uno solo li ha già venduti!!!

danyA3
28-01-2014, 22:40
scusa cos'e il cod...???

e ppoi dicci di più su quello che hai preso....come optional e allestimento e motorizzazione...

yello73
28-01-2014, 23:52
scusa cos'e il cod...???

COD = Cylinder On Demand

Motore 1.4 benzina da 140cv che gira a 4 o 2 cilindri a seconda della necessità.

La tecnologia cylinder on demand si avvale dell’Audi Valvelift System che varia l’alzata delle valvole e che disattiva il terzo e secondo dei quattro cilindri quando il regime è tra i 1.400 ed i 4.000 giri e la coppia è tra 25 e 75 Nm. Il sistema è automatico ed è in grado di riconoscere l’andatura, evitando la disattivazione dei cilindri quando l’esclusione sarebbe troppo breve e quindi inutile. Inoltre, durante la frenata il funzionamento a due cilindri viene sospeso per garantire il massimo ausilio del freno motore. (Autoblog)

Ferrets
29-01-2014, 00:01
L'utente cristian23 ha venduto i tappetini da poco...

Complimenti per la scelta del COD, attendiamo le foto e le prime impressioni ;):beer:

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk

c.o.d.79
29-01-2014, 08:48
COD = Cylinder On Demand

Motore 1.4 benzina da 140cv che gira a 4 o 2 cilindri a seconda della necessità.

La tecnologia cylinder on demand si avvale dell’Audi Valvelift System che varia l’alzata delle valvole e che disattiva il terzo e secondo dei quattro cilindri quando il regime è tra i 1.400 ed i 4.000 giri e la coppia è tra 25 e 75 Nm. Il sistema è automatico ed è in grado di riconoscere l’andatura, evitando la disattivazione dei cilindri quando l’esclusione sarebbe troppo breve e quindi inutile. Inoltre, durante la frenata il funzionamento a due cilindri viene sospeso per garantire il massimo ausilio del freno motore. (Autoblog)

grande yello73 ottima spiegazione... io non sarei stato cosi tecnico

---------- Post added at 09.38.49 ---------- Previous post was at 09.34.07 ----------

dovrebbe essere tutto sul mio profilo... comunque e' cosi

8va 1.4 c.o.d. 140 cv ambition
bianco ghiaccio
interno nero/nero
pacchetto bussnes
pak. ext. lucido
mancorrenti argento
volante multifunzionale
pak. luci interno
clima automatico

---------- Post added at 09.48.48 ---------- Previous post was at 09.38.49 ----------

grazie :hello2:

x i tappetini chi li ha dove li ha acquistati ??? (oltre i concessionari)

x le foto faro' del mio meglio... sono un po' impedito con il PC :BangHead:

qualcuno del forum ha montato le barre portatutto e i ragni x la neve ???

che modelli ??? come vi trovate ???

grazie a tutti

c.o.d.79
30-01-2014, 23:03
:icon_pray:
Nessuno ha montato questi accessori ???

aski
31-01-2014, 20:45
Io ho il Trak Maggi, ma non ho ancora avuto occasione di provarlo, se non per la prova di montaggio! Semplice e veloce!