PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura regolazione manuale faro anteriore



passaretti1
29-01-2014, 12:14
Salve ragazzi qualche tempo fa ho preso un "pacco" dall'utente XXXXX del forum XXXXXX, cioè ho acquistato da lui gli angel eyes per la mia A3 8p del 2007 con la modifica led di lucachd. i fari hanno avuto fin da subito problemi con la regolazione, ora la regolazione manuale del faro sx si è sganciata ed è sceso muovendolo a mano si muove ma poi ritorna giù, probabilmente la vite della regolazione si è sfilata. come posso fare ? qualcuno mi potrebbe aiutare ?

Derapage
29-01-2014, 12:29
Brutta menata.... A faro montato credo sia quasi impossibile riuscire a rimetterlo apposto, a faro smontato forse riesci a sistemarlo respingendo la parabola ne supporto.
Altrimenti tocca aprire il faro con tutti i rischi dell'operazione.

tony69
29-01-2014, 12:36
l'unica cosa da fare e' smontare il faro visto che e' scesa la guida devi provare a fare pressione per reinserirla nella sede,ma non e' una operazione che si riesce a fare senza togliere il faro dal paraurti.

utente cancellato 11
29-01-2014, 12:37
Salve ragazzi qualche tempo fa ho preso un "pacco" dall'utente XXXXXXX del forum XXXXXX, cioè ho acquistato da lui gli angel eyes per la mia A3 8p del 2007 con la modifica led di lucachd. i fari hanno avuto fin da subito problemi con la regolazione, ora la regolazione manuale del faro sx si è sganciata ed è sceso muovendolo a mano si muove ma poi ritorna giù, probabilmente la vite della regolazione si è sfilata. come posso fare ? qualcuno mi potrebbe aiutare ?
OT
L'utente a cui fai riferimento è stato bannato ed espulso con infamia.
tanto dovevo per correttezza di informazione, visto che si cita un forum esterno ad AudiRSclub.
end OT

AleRS3
29-01-2014, 12:56
mmmmmhh....imboccalupo!!

passaretti1
29-01-2014, 17:46
OT
L'utente a cui fai riferimento è stato bannato ed espulso con infamia.
tanto dovevo per correttezza di informazione, visto che si cita un forum esterno ad AudiRSclub.
end OT

OT si purtroppo lo so, quando l'ho scoperto non puoi capire come stavo... end OT

comunque proverò a fare qualche pressione girando la vite sperando che si rimpani nella guida, in alternativa se non riesco a risolvere credo che rimonterò i fari originali

primaA3
29-01-2014, 19:02
Ho editato il primo post in quanto diffamatorio e contro il regolamento del nostro Forum.

Ringrazio Stefano "hitch" per la corretta segnalazione, sempre impeccabile..!!!

darbo
29-01-2014, 20:54
ciao,vedo che sei di frosinone,per cui non sei lontano da me,per cui se puoi fai un salto che lo ripariamo :wink:

Audia32
29-01-2014, 21:47
L'unica via da percorrere per sistemarlo è smontarlo ed aprirlo....

darbo
29-01-2014, 22:17
appunto...:wink:

passaretti1
31-01-2014, 12:17
riaprirlo è molto difficile l'ho fatto tempo fa appena acquistati per sostituire il vetro che si è crepato di nuovo e ancora sta così, domani smonterò il paraurti e cercherò di riagganciare la parabola. Darbo tu sei di roma ? io sono della provincia di frosinone esattamente cassino.

lucaropa
31-01-2014, 12:23
esatto con le dovute maniere si può fare.
Mi capitò qualche anno fa sulla mia vecchia A6 ero terrorizzato ma alla fine l'ho aperto e sistemato alla perfezione.

passaretti1
05-02-2014, 21:37
ho capito il problema i regolatori manuali hanno una testina che si infila a incastro nelle sedi attaccate alla parabola, si sono sganciati mentre regolavo , ho smontato tutto li ho incastrati di nuovo e ora si sono sganciati di nuovo, mi sà che rimonterò i fari originali. oppure avete altri fari da consigliarmi ? ho visto i dayline ma hanno dei problemi anche al pannello che si muove per fare fari alti e bassi

Derapage
05-02-2014, 21:48
Onestamente ti consiglio gli originali, o cmq di concorrenza(hella, valeo o quello che sono).
Quelli aftermarket son un disastro qualititivamente....

Audia32
05-02-2014, 23:50
Vai di originali !!!!