Visualizza Versione Completa : Doppio scarico da 85 mm
COMMOSSO!!!
Finalmente ho anche io il doppio scarico (da 85mm...) sulla mia A4 b6 avant... :wub:
bene e perche' non ci metti anche la foto??
Finisco di montare tutto il resto... hihihihihi
E poi faccio un bel servizio fotografico di interni ed esterni... PROMESSO!!! ;)
Subito le foto :smile::smile:
Foto pleeeeease :smile:
iPad Tapatalk
giuseppe82
29-01-2014, 21:30
inizia a postare queste attuali,e poi ci aggiorni
Casugian
29-01-2014, 21:40
Oh allora?? :huh:
Sté foto???? :unsure: :biggrin:
Quoto.... attendiamo le foto.. :D
Abbiate un po di pazienza......PLEASE !!!
;)
Ho modificato il titolo.
Cercate di inserire un titolo consono al discorso affrontato per facilitarne,un domani,la sua ricerca.
maccheers
29-01-2014, 23:05
Che marca sono? Cercavo gli 85, gli 80 sono troppo piccoli e i 90 troppo grandi.
Che marca sono? Cercavo gli 85, gli 80 sono troppo piccoli e i 90 troppo grandi.
Addirittura!!!! :asd:
Casugian
30-01-2014, 06:09
Guarda Riccá, da 90 potrebbero sembrare grandi.....ma dopo un pò che ci fai l'occhio invece ti rendi conto che sono la misura giusta.....:sisi:....Io li ho messi da 90 e ti assicuro che stanno bene come grandezza.....:smile:
Guarda Riccá, da 90 potrebbero sembrare grandi.....ma dopo un pò che ci fai l'occhio invece ti rendi conto che sono la misura giusta.....:sisi:....Io li ho messi da 90 e ti assicuro che stanno bene come grandezza.....:smile:
Confermo, anche i miei son da 90 :wink::smile:
Ho modificato il titolo.
Cercate di inserire un titolo consono al discorso affrontato per facilitarne,un domani,la sua ricerca.
Grazie... :)
---------- Post added at 09.11.00 ---------- Previous post was at 09.06.02 ----------
Sono "BOSI"...
In Germania ho trovato le due marmitte con questi "finali" gia' montati.... Il tipo che me li ha venduti era sorpreso perche' avevo guidato per 340km per due "stupidi scarichi"... ecchettelodicoafare...
http://www.ebay.it/itm/251417784255?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_406wt_1236
... e non vi incaxxate per il prezzo che li ho pagati.... ;)
Ma sono dritti o a fetta? :blink:
Casugian
30-01-2014, 14:45
Ma sono dritti o a fetta? :blink:
Dritti!! _metal_metal_metal
:evil6::evil6:
Dritti!! _metal_metal_metal
:evil6::evil6:
Il club dei dritti avete fatto :tongue:
Viva i fetta :asd::asd::asd::asd:
blasix'70
30-01-2014, 15:09
O dritti o a fetta l'importante e avere la doppia uscita.....
Rio ma li riesci a montare senza modifiche?
Te li sei fatto spedire?
Da che auto provengono?
kanaglia
30-01-2014, 16:06
credo provengano da un 2.4 V6 benza
cuore_audi
30-01-2014, 17:12
scusate l'ignoranza. che differenza c'è tra un terminale di un motore a benzina e il terminale di un motore a gasolio?
utente cancellato 11
30-01-2014, 18:03
scusate l'ignoranza. che differenza c'è tra un terminale di un motore a benzina e il terminale di un motore a gasolio?
Fondamentalmente nessuno
Questo è il faccino...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/jymesa6e.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18.24.57 ---------- Previous post was at 18.23.49 ----------
E questo è il culetto...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/bagusera.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/y9epa6yb.jpg
kanaglia
30-01-2014, 18:31
non mi convince il sottoparaurti ant. e il culetto merita, magari più in là puoi togliere i sensori a bottone con altri a filo. I fari ant non li ho mai visti, chi li produce? una foto di profilo con cerchi e altezze mettila
cuore_audi
30-01-2014, 18:38
a me piace il sotto paraurti anteriore. però sono indeciso se prendere questo o uno s-line.
Questa è solo una anticipazione... appena completerò tutto, faro un report completo... I fari, ant e post sono dectane ;)
Casugian
30-01-2014, 19:08
non mi convince il sottoparaurti ant. e il culetto merita......I fari ant non li ho mai visti, chi li produce?
Quoto Kanaglia.....:sisi::sisi:
...non me ne volere ma é un pó troppo tuning per i miei gusti OEM.....:sad: :smile:
Il sottopara anteriore che evoca la b8 é troppo moderno e cozza con lo stile della B6......peró sò gusti....:rolleyess:
Sembra un incrocio tra una b6 ed una b8 .
Il sottopara posteriore e l's-line... anche io lo volevo montare ma non mi fa' impazzire. ...
L'anteriore non si può guardare
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 19.26.27 ---------- Previous post was at 19.23.49 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/suhude8a.jpg
Questo è s-line o ultrasport
Inviato dal mio GT-N7105
Salvo, con tutto il rispetto... i gusti sono gusti... la tua car ha molto che non condivido ma non per questo scrivo che fa schifo... se tu sei contento, lo sono anche io... ;)
Io voglio avere una macchina unica o quanto meno non così uguale a tante altre...
Quanto avrò "due minuti" per completare tutto... ovvero finire di montare fis a colori, modanature interne in carbonio, etc, etc... (originali audi e che ho già a casa) farò un report completo... anche del vano motore...
Quello che è sicuramente vero è che anche io faccio parte di questa comunità di "pazzi" dove le modifiche non hanno mai fine... Mi ostino a tenere la mia bimba che mi ha dato tante soddisfazioni anzichè comprarne una nuova.... ed io, oltre allo sconto, non pago l'iva... L'amore è amore!!!
Il sottopara posteriore e l's-line... anche io lo volevo montare ma non mi fa' impazzire. ...
L'anteriore non si può guardare
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 19.26.27 ---------- Previous post was at 19.23.49 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/suhude8a.jpg
Questo è s-line o ultrasport
Inviato dal mio GT-N7105
Casugian
30-01-2014, 20:32
...modanature interne in carbonio, etc, etc...
Che inserti in carbonio hai preso?? :unsure:
Intendo derivazione S4 oppure RS4? :smile:
RS4 B7 :smile:
Casugian
30-01-2014, 20:43
RS4 B7 :smile:
Splendidi!! :wub:
...come i miei!!! :w00t: :tongue:
:wink:
A proposito di ruote... qui in Olanda non ci sono limitazioni ovvero non devono fuoriuscire dai parafanghi di oltre 3 cm. Puoi montare pure i 20... se ci entrano...ihihihih
blasix'70
30-01-2014, 21:59
Rio nn mi hai dato ancora una risposta:wacko:
Non era mia intenzione offendere o quant'altro
Riformulo al sottoscritto nn piace il sottopara ant, la mia a differenza della tua che piaccia o no segue tutta una linea OEM
Inviato dal mio GT-N7105
Casugian
30-01-2014, 22:21
Non era mia intenzione offendere o quant'altro
Su questo non ci sono dubbi.....ma l'amico Rio non é abituato ai commenti espliciti....:sisi:....ci vuole un pó di tatto!!! :asd:
.......la mia.....segue tutta una linea OEM....
Che in effetti é quella che preferisce la maggior parte di Noi utenti presenti qui......:smile:
Però poi chiaramente ognuno é libero di seguire il proprio style, e gli altri sono liberi di commentare ovviamente....:wink:
Rio a volte siamo stati molto più espliciti.........me compreso!! Ma viva la sinceritá..........poi ti abitui!!!:ohmy:...ed essendo Tu un utente da tanti anni certi meccanismi li conosci meglio di me....ma é tutto in amicizia, vai tranquillo! :smile:
:hello:
Ps: combattiamo anche le palpebre.....non le mettere mai, ti prego!!! :icon_pray: :evil6:
Pps: Io in genere combatto tutto, o quasi, quello che é aftermarket....:sad:...non mi piace niente, che ci posso fare.....:smile:
Rio nn mi hai dato ancora una risposta:wacko:
Scusa...
Le marmitte sono andato io stesso a prenderle...vivo in Olanda, per adesso... Dovrebbero essere di un 3000 TDI... ma non sono sicuro... Ovviamente sono state sapientemente modificate: è stata innestata una Y...posterò foto anche della modifica...
;)
giuseppe82
30-01-2014, 22:36
raga ma sempre a discutere stiamo quì,cerchiamo di evitare tante discussioni infantili,e facciamo i maturi,le macchine ad ognuno di noi piace diversamente...però non mi va di sentire sempre discussioni inutili..
p.s. non prendetela come un rimprovero,io penso che in una famiglia come questa,ci dovremmo stimare e rispettare l'un per l'altro
Casugian
30-01-2014, 22:41
raga ma sempre a discutere stiamo quì,cerchiamo di evitare tante discussioni infantili,e facciamo i maturi,le macchine ad ognuno di noi piace diversamente...però non mi va di sentire sempre discussioni inutili..
p.s. non prendetela come un rimprovero,io penso che in una famiglia come questa,ci dovremmo stimare e rispettare l'un per l'altro
Si ma infatti é un piccolo malinteso Giusé.....tutto a posto, tranquillo! :wink:
:biggrin:
Ps: vuoi che ti ricordi cosa ti abbiamo detto appena hai montato il lettore di schede sd sul tunnel centrale....:sick:...Giusé?? :asd::asd:
blasix'70
30-01-2014, 22:48
Infatti è tutto in buona fede.......tranquillo!!!:wink:
Su questo non ci sono dubbi.....ma l'amico Rio non é abituato ai commenti espliciti....:sisi:....ci vuole un pó di tatto!!! :asd:
Che in effetti é quella che preferisce la maggior parte di Noi utenti presenti qui......:smile:
Però poi chiaramente ognuno é libero di seguire il proprio style, e gli altri sono liberi di commentare ovviamente....:wink:
Rio a volte siamo stati molto più espliciti.........me compreso!! Ma viva la sinceritá..........poi ti abitui!!!:ohmy:...ed essendo Tu un utente da tanti anni certi meccanismi li conosci meglio di me....ma é tutto in amicizia, vai tranquillo! :smile:
:hello:
Ps: combattiamo anche le palpebre.....non le mettere mai, ti prego!!! :icon_pray: :evil6:
Pps: Io in genere combatto tutto, o quasi, quello che é aftermarket....:sad:...non mi piace niente, che ci posso fare.....:smile:
Allora: non ho certo colto l'occasione per iniziare con insulti puerili... è ovvio che non mi sono offeso... solo che se ti insultano la donna... ahahahahahahahahah
Cmq, di presenza non è così orrenda... e poi credo di essere l'unico del forum a montare i dectane davanti e dietro... Le palpebre??? E che sono??? Quelle porcherie che si mettono sui fari???
Piuttosto aiutatemi a scegliere i cerchi, che qua c'è da diventare matti...
Per adesso ho dei 16 classici a 5 razze con le invernali, nel periodo estivo ho dei 17 ... Questi per intenderci...
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/9ejyrusa.jpg
cuore_audi
30-01-2014, 23:05
Rio aspetto tue news per quanto riguarda gli scarichi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
giuseppe82
30-01-2014, 23:11
Si ma infatti é un piccolo malinteso Giusé.....tutto a posto, tranquillo! :wink:
:biggrin:
Ps: vuoi che ti ricordi cosa ti abbiamo detto appena hai montato il lettore di schede sd sul tunnel centrale....:sick:...Giusé?? :asd::asd:
rifanculo gian....:sisi: :laugh:
kanaglia
30-01-2014, 23:12
oltre al diametro puoi sbizzarrirti anche di larghezza rispettando il rotolamento?
oltre al diametro puoi sbizzarrirti anche di larghezza rispettando il rotolamento?
Si, l'unico vincolo sono i 3cm dal parafango
Cioè puoi uscire di 3cm dai parafanghi?
Inviato dal mio GT-N7105
Cioè puoi uscire di 3cm dai parafanghi?
Inviato dal mio GT-N7105
Puoi uscire fino a 3cm dai parafanghi...non oltre
Qui sono tutti matti... ho visto una A6 con i 21!!!
però nn è un bel vedere le ruote che escono! !
Osa coi 19 oppure 20, i 20 però sono enormi sulla B6
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 23.31.24 ---------- Previous post was at 23.24.43 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/e9a4u4ed.jpg
Io ho questa scimmia per la testa
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 23.31.52 ---------- Previous post was at 23.31.24 ----------
Vossen! !!! Mooooolto concavi
Inviato dal mio GT-N7105
Osa coi 19 oppure 20, i 20 però sono enormi sulla B6
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 23.31.24 ---------- Previous post was at 23.24.43 ----------
Inviato dal mio GT-N7105
Mi sarei quasi deciso per i 9x19 et 35
9x19 ET 35 sei a filo parafanghi, però senza assetto sembra sui trampoli
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 23.36.23 ---------- Previous post was at 23.35.11 ----------
Io tocco sgratto un pó coi 9x19!!!! Ma sono anche molto low
Inviato dal mio GT-N7105
kanaglia
30-01-2014, 23:40
infatti non ha senso senza assetto... io metterei un 18 con un bel canale, bisognerebbe fare 2 calcoli per il rotolamento
---------- Post added at 23.40.17 ---------- Previous post was at 23.37.13 ----------
Vossen! !!! Mooooolto concavi
Inviato dal mio GT-N7105
questi sono meravigliosi ma non sono 9 di canale, per questo dico che un 18 con canale 9-9.5 renda di più
Sono 9,5 post
9 ant
Inviato dal mio GT-N7105
kanaglia
30-01-2014, 23:44
dietro sono 10 :sisi:
!9 sono il massimo sotto questa macchina secondo me... i 20 sono esagerati....
Hai ragione sono da 20 quelli in foto!! Però sono stupendi
Inviato dal mio GT-N7105
---------- Post added at 23.49.25 ---------- Previous post was at 23.48.21 ----------
Il cerchio da 20 è grossissimo! !!
Inviato dal mio GT-N7105
Non impazzisco per quel disegno e ribadisco che son troppo grandi per l'A4....
Con le razze così sottili si storteranno in un attimo!
kanaglia
30-01-2014, 23:54
Non impazzisco per quel disegno e ribadisco che son troppo grandi per l'A4....
Con le razze così sottili si storteranno in un attimo!
no no tranquillo che non si piegano, l'A5 pesa di più. Il problema è che per essere belli devono essere concavi, e per essere concavi devono essere larghi oppure se meno larghi devono essere meno grandi. Non so se mi sono spiegato :asd:
no no tranquillo che non si piegano, l'A5 pesa di più. Il problema è che per essere belli devono essere concavi, e per essere concavi devono essere larghi oppure se meno larghi devono essere meno grandi. Non so se mi sono spiegato :asd:
Spiegazione scientifica, alla grande :wacko::wacko:
:tongue::asd:
Ma che differenze ci sono tra s4 ed rs4??? I miei li ho smontati personalmente da una rs4 b7 ... ;)
Casugian
31-01-2014, 12:29
Ma che differenze ci sono tra s4 ed rs4??? I miei li ho smontati personalmente da una rs4 b7 ... ;)
La trama del carbonio é differente.....:sisi:....e a detta di molti ( per me assolutamente ) quella della versione RS4 risulta essere assai più gradevole.....:wub:
....sò più belli quelli RS4!!!! :smile:
blasix'70
31-01-2014, 12:43
Se li trovi qualche altra occasione fammi un fischio.....
Quanto li hai pagati?
Anche in pM.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La trama del carbonio é differente.....:sisi:....e a detta di molti ( per me assolutamente ) quella della versione RS4 risulta essere assai più gradevole.....:wub:
....sò più belli quelli RS4!!!! :smile:
OK, Ok...
fondamentalmente esistono 2 tipi di trame... quella twill (che presenta come delle righe trasversali sulla trama) e quella a nido d'ape che ha una trama piu' omogenea... Ma comunque sia sono entrambe bellissime... meglio di radica, alluminio o wrapping... :wink:
Casugian
31-01-2014, 13:34
OK, Ok...
fondamentalmente esistono 2 tipi di trame... quella twill (che presenta come delle righe trasversali sulla trama) e quella a nido d'ape che ha una trama piu' omogenea... Ma comunque sia sono entrambe bellissime... meglio di radica, alluminio o wrapping... :wink:
Su questo non vi erano dubbi!! :sisi:
blasix'70
31-01-2014, 14:24
mio gusto personale piacciono quelli dell'RS4,io ho quelli spazzolati e sono divini :wub: pero' x questi carbonio farei una pazzia.....
1732
Ritornando al discorso 19 senza assetto!!!!
Inviato dal mio GT-N7105
blasix'70
01-02-2014, 15:18
sembra che devono togliere ancora i tamponi :asd::asd::asd:
Haahahahah
Inviato dal mio GT-N7105
giuseppe82
01-02-2014, 15:22
ma quell'ollroad con quelle ruote a trattore di chi è?:ph34r: :laugh:
Quanto dice abbassarla..... sembra un'altra macchina!
Non la si poteva guardare, coi 18 ancira ancora
Inviato dal mio GT-N7105
http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/ebeje5u5.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/04/umysu7at.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/04/7yqujege.jpg
---------- Post added at 20.50.00 ---------- Previous post was at 20.49.10 ----------
Qualche foto della modifica...http://img.tapatalk.com/d/14/02/04/3yvu7eme.jpg
Quelle saldature lasciano proprio a desisderare....
cuore_audi
03-02-2014, 22:10
Quelle saldature lasciano proprio a desisderare....
ma è stata fatta con l'acetilene. Sul fatto che lascia a desiderare quoto pienamente.
Non piacciono neanche a me :sisi::sisi:
Purtroppo avrei dovuto fare delle foto "fase durante"... Le saldature sono state fatte al tig... Quei bozzi che si vedono non sono le saldature... Se fate + attenzione è un rivestimento ignifugo avvolto attorno e poi colorato con una speciale vernice argento... Qui le saldature sui tubi di scarico le "rifiniscono" cosí...
matteo 89
04-02-2014, 08:23
Spiegato benissimo anche se per me l' importante è che sia bello largo.......poi se sono grandi tanto meglio :biggrin:
cuore_audi
04-02-2014, 10:30
Nella poca esperienza lavorativa che ho, ho conosciuto solo un saldatore a tig con le p@lle (non tutti sono in grado di saldare con questo metodo) e quello che ti ha fatto questa saldatura, non per cattiveria, non sa saldare. Vabbe lasciando perdere la saldatura tanto nessuno guarda di sotto. L'importante è che non perdi lo scarico per strada. :))
Nella poca esperienza lavorativa che ho, ho conosciuto solo un saldatore a tig con le p@lle (non tutti sono in grado di saldare con questo metodo) e quello che ti ha fatto questa saldatura, non per cattiveria, non sa saldare. Vabbe lasciando perdere la saldatura tanto nessuno guarda di sotto. L'importante è che non perdi lo scarico per strada. :))
Ascolta,
ho una certa esperienza con le saldature al tig poiche' ho piu' volte modificato degli scarichi per moto e di saldatori veramente bravi ne conosco tanti in Italia...
Ripeto che quelle a vista non sono le saldature ma una specie di guaina telata che e' stata messa sopra.... certo che onestamente le saldature non sono a livello di quelle che ho fatto in Italia ma sicuramente non sono come vi sono sembrate... :biggrin: se cosi' fossero state, io "a cannello" avrei fatto meglio...:wink:
E comunque pare che in Olanda sia obligatorio coprire le saldature nei tubi di scarico, specie nelle giunture, conquesto strano rivestimento... boh... paese che vai usanza che trovi... :tongue:
belle modifiche Rio.......è universalmente riconosciuto che gli utenti del forum a4 sono dei PAZZI! :asd::asd::asd:
:hello2::thumbsup:
belle modifiche Rio.......è universalmente riconosciuto che gli utenti del forum a4 sono dei PAZZI! :asd::asd::asd:
:hello2::thumbsup:
Grazie OZEN :wink: