PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio nuovo ordine

dexbly
29-01-2014, 17:37
Per un disguido con la concessionaria devo rifare l'ordine della mia A3 SB 1.6 S-TR. Il problema è che vorrei aspettare il meno possibile perchè l'auto mi serve per lavoro, la scelta quindi ricade su due sole vetture:

1.
Ambition
Grigio Monsone
PACCHETTO BUSINESS
CLIMA AUTOMATICO
VOLANTE MULTIF. 3 RAZZE CON BILANCERI
CERCHI LEGA 7,5JX17
SENSORE LUCI
PACCHETTO LUCI
CAVETTO AMI

2.
Ambiente
Bianco Ghiaccio
PACCHETTO BUSINESS
MANCORRENTI CROMATI
VOLANTE MULTIF. 3 RAZZE CON BILANCERI
CERCHI LEGA 7,5JX17
SENSORE LUCI
PACCHETTO LUCI
CAVETTO AMI

In breve una è ambition, una è ambiente, una ha il clima automatico e l'altra no e una ha i mancorrenti cromati e l'altra non ha nessuna cromatura...
Illuminatemi!

speedmaster
29-01-2014, 18:52
La AMBITION ha un'assetto ribassato e i sedili sportivi poi a parte il colore e quello che hai citato non saprei che dirti. A paritá di prezzo opterei per l'Ambition.

dexbly
29-01-2014, 19:20
Temo che senza cromature persa un po' di fascino no?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wilk
29-01-2014, 19:29
A mio avviso questa versione, sta meglio senza mancorrenti cromati! Il vecchio modello invece erano d obbligo!:)

Ascolta
29-01-2014, 19:49
Sembrerebbe più completa la prima...

dexbly
29-01-2014, 19:51
La mia indecisione riguarda soprattutto le cromature, sul monsone secondo me stanno molto bene

Delfino TDI
29-01-2014, 22:35
Senza dubbio la 1°
- NON ha i mancorrenti (che non mi piacciono...)
- HA il clima automatico (non se po vedè il clima manuale su una macchina del genere!, Ma quì sono degli assassini quelli dell'Audi a non darlo di serie!)

CeceA3
30-01-2014, 11:39
La mia indecisione riguarda soprattutto le cromature, sul monsone secondo me stanno molto bene

Guarda.... ti posso dire che mi ha spinto più il mio concessionario ad aggiungere le modanature cromate, seppur fossi un po' dubbioso. Appena arrivata l'auto (grigio monsone) gli ho detto: "avevi proprio ragione!"
Vai di cromature SENZA DUBBIO!!!

Clima automatico: un MUST!

Tra Ambition ed Ambiente, invece, secondo me è questione di gusti personali. Io ti direi Ambition (per assetto diverso e tipologia interni), ma altrettanto avrebbe ragione chi ti suggerisce Ambiente. Fossi in te mi siederei su entrambe e poi (autonomamente) cercherei di capire quale sia lo stile che più mi aggradi!

fedecosta92
30-01-2014, 11:50
Io sono possessore di Ambiente, ma il clima automatico è un must sicuramente. Non lo farei mancare assolutamente.

Il volante non è tre razze, ma quattro razze:) scegli la prima.

danyA3
30-01-2014, 11:55
ambition....!!!!

Ascolta
30-01-2014, 19:56
Guarda...io ho Ambition Nero Profondo Perla e non ho messo il "pacchetto alluminio"... Sinceramente sono un pò pentito perchè la cornice lucida attorno ai finestrini avrebbe dato luce alla fiancata, nonche "pan-dant" con i bellissimi cerchi S-Line in parte diamantati... ma ero dell'idea che senza era più sportiva, visto che per esempio le Audi RS non le hanno... :wink:
Magari ora ti ho messo ancor più dubbi, ma secondo me non rinuncerei alla sostanza della prima (Ambition) solo per avere delle cromature sui finestrini... :wink:

fedecosta92
31-01-2014, 11:16
Io c'ho ambiente nero Profondo perla con le cromature ai finestrini:) e sono veramente contento di averle messe:)