PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta supporto per ricambi



aviator85
29-01-2014, 19:28
Ciao a tutti.

Qualcuno di voi conosce il codice del "sotto specchietto" esterno (destro) delle nostre Q5?
per intenderci il mio č nero e ha il foro al centro per alloggiare le luci salva pozzanghera (credo di chiamino cosė)...

inoltre conoscete il codice di quel bordino nero di plastica che scorre nel passaruota anteriore dx e che sporge di nemmeno 1 cm fuori dalla carrozzeria?

scusatemi per le descrizioni terra terra ma meglio di cosė non saprei come spiegarvelo...

Grazie a tutti!!!!

gianPC
29-01-2014, 21:01
Www.partsbase.org

nel sito (gratuito ma in lingua inglese) trovi i disegni esplosi. Fai la ricerca per marca, modello e anno produzione, ma non per numero telaio.
Trovi sicuramente il codice per ordinare il ricambio che hai descritto.

varifabi
29-01-2014, 21:54
Non esiste come ricambio solo la plastica nera del sottospecchio , in Audi lo vendono col motorino e bisogna vedere se tu oltre alla luce hai la memoria degli specchi(non credo) e se sono retraibili .
Costa una tombola , ti conviene se non trovi solo la base col motorino , comprarne uno completo e cambiare la calotta , occhio che all'estero non č cosė scontato che sai retraibile anzi , solo in Italia č di serie , e cercane uno con questo codice se hai retraibile con luce normale non memo, 8R1857410K01C in base alle funzioni ha pių o mneo pin , misembra ceh il pių completo ne abbia 17 side compresi , 15 senza side con memoria 13 con side e memoria e se non sbaglio 11 pin e quello retraibile con luce senza side e senza memoria .
Il pezzetto sotto il parafango dx di plastica nero soul normale non verniciato e non sline dovrebbe essere 8R0854960D 4U8, ma col tuo telaio te lo confermeranno, costa poco meno di 15 euro e non val la pena di prenderlo usato, anche perchč a parte due attacchi di plastica ha sempre un biadesivo che usato non tiene pių.