PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie a tutti



Audi_A3_
30-01-2014, 07:48
CIAOOOOO RAGAZZIIIIIIIII, :tongue:

nonostante ho ancora il problema del tacho che sto cercando di risolvere,
volevo ringraziare tutti gli iscrittti al forum specialmente quelli attivi in a3 8L, che ad ogni problema ci aiutiamo come una famiglia per poter Migliorare/modificare/aggiustare le nostre piccole.

ad ogni problema riscontrato avete una soluzione/suggerimento su come procedere siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiii :w00t: :laugh: :rolleyess:

forse ho sbagliato a scrivere qui questo post ma era necessario ringraziarvi tutti :biggrin:

Roger.

Trech
30-01-2014, 08:23
Che romanticone :biggrin:

dopo tutto è lo scopo dei forum ;)

AleRS3
30-01-2014, 08:54
...ma alla fine il complimento è sempre gradito!!

Tapatalk S3mini

viky93
31-01-2014, 16:23
CIAOOOOO RAGAZZIIIIIIIII, :tongue:

nonostante ho ancora il problema del tacho che sto cercando di risolvere,
volevo ringraziare tutti gli iscrittti al forum specialmente quelli attivi in a3 8L, che ad ogni problema ci aiutiamo come una famiglia per poter Migliorare/modificare/aggiustare le nostre piccole.

ad ogni problema riscontrato avete una soluzione/suggerimento su come procedere siete dei grandiiiiiiiiiiiiiiii :w00t: :laugh: :rolleyess:

forse ho sbagliato a scrivere qui questo post ma era necessario ringraziarvi tutti :biggrin:

Roger.

Concordo in pieno! :D complimenti a tutti! :D

bosstarty
02-02-2014, 13:44
Concordo in pieno! :D complimenti a tutti! :D

quoto :biggrin:

Audi_A3_
04-02-2014, 16:33
Che romanticone :biggrin:

dopo tutto è lo scopo dei forum ;)

lo so ma siete un sostegno per qualcuno che ha un problema e non sa come venirne fuori oppure correte rimedio a malfunzionamenti utilizzando pochi euro.. :)