Visualizza Versione Completa : Sostituzione pannello porta esterno
freeangel74
30-01-2014, 12:03
Ciao ! Purtroppo un... in retromarcia mi e' venuto dentro la porta lato sx :( in audi mi hanno detto che sostituiscono direttamente il pannello porta esterno. Voi per caso sapete se in questi casi si hanno poi problemi di rumorini scricchiolii dovuti al riassemblaggio della porta con il pannello interno? Non so ma penso che smontino la porta e l'elettronica mantenedo il pannello interno e poi riassemblando il tutto . Sono un po' spaventato sinceramente dalla cosa sopratutto dal riassemblaggio tipo gli inserti in alluminio esterni , elettronica ecc. :sad:
cambiano la porta, tutta la parte di lamiera.
vetri, serratura e i loro servo-motori vari, poi l'elettronica e rivestimento interno ecc, se non hanno avuto danni, rimangono buoni.
un carrozziere capace fa tutto senza problemi, e senza avere scricchiolii dopo (cambierà anche i gancetti a pressione che inevitabilmente si rompono!)
freeangel74
01-02-2014, 23:31
cambiano la porta, tutta la parte di lamiera.
vetri, serratura e i loro servo-motori vari, poi l'elettronica e rivestimento interno ecc, se non hanno avuto danni, rimangono buoni.
un carrozziere capace fa tutto senza problemi, e senza avere scricchiolii dopo (cambierà anche i gancetti a pressione che inevitabilmente si rompono!)
A ok grazie per la risposta ! Speriamo bene insomma... E gli inserti esterni in alluminio li rimontano sono incollati?
A ok grazie per la risposta ! Speriamo bene insomma... E gli inserti esterni in alluminio li rimontano sono incollati?
sono attacati con delle graffette, delle mollette a pressione, a forma di U, mi pare. si sganciano e si riaggaciano, al massimo c'e da cambiare qulache molletta.