PDA

Visualizza Versione Completa : Computer di bordo

Raffy84
31-01-2014, 23:52
Ciao a tutti "Audisti" sono da poco entrato a far parte di questo meraviglioso forum per poter arricchire le mie informazioni sulla mia car e arricchire la dotazione di serie della stessa.
Vi elenco un problema con la mia A4 B6 1.9 TDI AWX del 2001.
Avevo un problema con la leva dei tergicristalli che ogni tanto non mi funzionava , attribuendo ad ella il problema mi sono procurato una nuova leva che adesso ha i comandi del computer di bordo che quella originale non aveva.
La mia intenzione era di dare alla mia car in dotazione anche il CdB che non aveva.
Trovandomi i ricambi a disposizione ho sostituito anche la centralina di bordo passando da una 8E0 207 279 ad una 8E0 207 279 B con la convinzione che tutto funzionasse all' accensione del quadro ma come ben sapete ciò non è avvenuto.
Ora mi ritrovo comunque senza CdB ma anche con l'intermittenza delle frecce molto più veloce (come se fosse bruciata una lampada) e con le posizioni che mi si accendono dopo qualche secondo che ho acceso il quadro...come risolvere?:dry:

endy87
01-02-2014, 01:22
Hai codificato correttamente la nuova centralina?

Raffy84
01-02-2014, 01:57
E' Proprio quello il problema , non saprei da dove iniziare...e poi solo un'altra info :tale operazione è fattibile solo con software VAG o anche con altri prog. di diagnosi....grazie e sempre pronti con soluzioni