PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione programmata A6 4F/2

salvestro
01-02-2014, 11:52
Buongiorno Amici, ho acquistato un bel programma per il mio telefono Android che mi gestisce per intero la manutenzione dell'auto.
Per renderlo perfettamente operativo occorre, però, inserire anche i dati della manutenzione programmata che non trovo da nessuna parte.
Qualcuno dispone del programma di manutenzione programmata per la mia motorizzazione 2.0 TDI 100KW motore CAB?
Ovviamente essendo questo un nuovo thread ci si può scambiare info anche sulle altre motorizzazioni :p

Grazie a tutti anticipatamente!

Noblesse oblige

Matpat3
01-02-2014, 11:56
Che senso ha avere un app che da info manutenzione solo se glie la inserisci tu? Ho capito male?

salvestro
01-02-2014, 12:25
Lui ha la manutenzione, ma la programmazione non ce l'ha personalizzata.
Ad esempio: controllo differenziale lui da 12 mesi, magari Audi manco lo prevede... non so.
Per la mia vecchissima Focus il libretto di manutenzione programmata ce lo avevo!

Noblesse oblige

MaxA6
01-02-2014, 13:41
Ah, pensavo che si sostituisse al meccanico per fare la manutenzione . . .
Quello si che sarebbe stato interessante :w00t:

salvestro
02-02-2014, 20:27
Ammazza oh quanta gente si è ammazzata nel fornirmi indicazioni... :D

Noblesse oblige

leon9t
02-02-2014, 21:01
Guarda che qui nessuno è obbligato a rispondere.
Ci sono tanti appassionati che SE ATTIVATI CON GENTILEZZA possono offrire preziosi consigli e farti RISPARMIARE MOLTO DENARO.

salvestro
02-02-2014, 22:21
Leon9t ti perdono perché sei nuovo, ma la mia era una sollecitazione in assoluta armonia di gruppo. Bastava vedere la faccina alla fine del messaggio.
Ag ogni modo, benvenuto! :)

Noblesse oblige