PDA

Visualizza Versione Completa : preventivata in procinto di conferma



mauretto
02-02-2014, 12:48
come da titolo preventivata ed in procinto di conferma ordine:
A6 avant 2.0 tdi 177cv multitronic
business plus
blu aviatore met
xenon plus con lavafari
cerchi 18" 5 doppie razze fucinati
pacchetto S line plus e quindi S line interno ed S line esterno
assetto sportivo dinamico meno 30 mm
sedili anteriori sportivi con supp. lombare elettrico
interni alcantara traforata/pelle nero-grigio jet
cielo cruscotto moquette nero-grigio jet
appoggiabraccia portiere in pelle
appoggiabraccia anteriore centrale regolabile
paraginocchia sul tunnel rivestiti in pelle
inserti in alluminio spazzolato opaco
bose surround sound
climatizzatore automatico 4 zone
specchietto centrale schermabile automaticamente
specchi laterali regolazione elettrica ripiegabili e riscaldabili
dispositivo assistenza abbaglianti
dispositivo carico passante con skisack
interfaccia bluetooth
listelli sottoporta con logo S line
pacchetto assistenza con pre sense plus (basic/front/rear) - adaptive cruise control con stop&go - braking guard plus - side assist - active lane assist
pacchetto luci interne ed esterne
pacchetto portaoggetti
set ancoraggio con sistema di guide bagagliaio
sistema di ausilio al parcheggio plus
sistema di navigazione con MMI plus con schermo da 8" con MMI touch e radio MMI plus
sistema di adattamento vettura basato sui dati di navigazione anche senza rotta impostata per motore cambio ACC luci rigenerazione
sistema info a colori da 7" con sistema di efficienza integrato
vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
volante sportivo multifunzionale a 3 razze in pelle con bilancieri
a listino 63.815 sconto enasarco 50.600 chiavi in mano, non era in programma ma visto che scontata costa 1.000 euro in piu' di quanto scontata ho pagato la A4 che possiedo da aprile 2012... rispetto alla A4 rinuncio al tetto panoramico che si bellissimo ma inutilizzato, avevo giurato che la prossima avrebbe avuto le sospensioni regolabili ma su A6 il costo e' troppo impegnativo, idem per i fari led e la regolazione elettrica dei sedili, optional che vorrei ma...
si accettano consigli, critiche costruttive e pareri onde evitare di dimenticare e/o sbagliare qualcosa, grazie anticipatamente a tutti.

Dev77
02-02-2014, 14:18
Quanto accessori per un 2.0... Perché non prendi la 204cv quattro edition? Leasing agevolato e gli accessori che hai messo sono quasi tutti di serie. Io a discapito del pacchetto ACC che sulle nostre strade è poco utilizzabile, visto che sei un'agente e fai tanti km opterei per le sosp. pneumatiche.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
02-02-2014, 19:36
la motorizzazione non e' in discussione, tra noie fiscali e 5.000 euro in piu' a listino non credo valga la pena, senza considerare che i miei 65.000 km anno vanno percorsi con meno gasolio possibile come con la attuale A4 177cv motore eccezionale, gran parte li faccio in autostrada con tutor, l'ACC che gia' ho sull'A4 che inizialmente avevo sottovalutato lo trovo irrinunciabile in combinazione con gli altri sistemi di assistenza ... quattro occhi vedono meglio di due soprattutto se stanchi ed assonnati. certo le sospensioni pneumatiche regolabili ...
un'altra A4 non l'avrei presa anche perche' a fine carriera, l'A6 mai presa in considerazione con il 18% piu' altri 2.500 di sconto e' ora abbordabile e deve essere facilmente rivendibile fra due anni, quindi molto accessoriata e motorizzazione no problem.

Dev77
02-02-2014, 20:05
Se hai noi fiscali ok. I 5000€ a listino dove? La quattro edition ha di serie sline ecc ecc. L' ACC si può montare anche dopo le sospensioni no. Dopo due anni e 130000km penso che rivendere un 2.0 piuttosto che un 3.0 sia meno remunerativo, sono anch'io sono un'agente e faccio così sempre. Ma ho visto c'ha hai già le idee chiare. Ciao e buon acquisto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 19.05.39 ---------- Previous post was at 19.04.53 ----------

*che hai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
03-02-2014, 00:45
configurata la quattro edition da 204cv stiamo oltre i 70.000 di listino ... visti i tempi che corrono dovrebbe essere piu' semplice da rivendere un 2.000 che un 3000 non trovi?

Dev77
03-02-2014, 11:41
Sarà che io sono affezionato al V6 non faccio i tuoi km ma arrivo a 50k ogni anno e oltre alla sportività viaggiando per tutta l'Italia prediligo anche il confort, quindi per me cerchio da 18 e assetto rigido -30mm mi piace ma non per il mio lavoro, ergo sosp pneum d'obbligo.
Ho provato a conf la quatto edition con:
Stronic e non multitronic lo preferisco di gran lunga
Quattro ruote motrici e qua c'è poco d'aggiungere fantastico
Sline ext con cerchi da 18 doppia razza
Blu aviatore
Sedili sportivi alcantara pelle
Active lane assist
Active cruise con pre sense
Bose surround (spettacolo)
Clima quattro zone
Skisack
Interfaccia
Luci diffuse
Pacchetto pelle
Set ancoraggio baule
Mmi plus
Volante con bilanceri
Tot 68380€ - 18% -2500€ bonus= 43460,00 + IVA
Io per 2400€ di differenza avendo il V6 le quattro ruote motrici e il cambio a doppia frizione non avrei dubbi poi giustamente sta a te la decisione questo e il mio consiglio
Codice configurazione AC9VFDEJ
Ciao




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MaxA6
03-02-2014, 16:07
configurata la quattro edition da 204cv stiamo oltre i 70.000 di listino ... visti i tempi che corrono dovrebbe essere piu' semplice da rivendere un 2.000 che un 3000 non trovi?
Dipende, un amatore esperto scarterebbe la 2.0 che, quasi a parità di prezzo sull'usato, risulta con più problemi rispetto la 3,0.
Hai mai dato un'occhiata ai ns post in merito?

mauretto
03-02-2014, 20:10
Sarà che io sono affezionato al V6 non faccio i tuoi km ma arrivo a 50k ogni anno e oltre alla sportività viaggiando per tutta l'Italia prediligo anche il confort, quindi per me cerchio da 18 e assetto rigido -30mm mi piace ma non per il mio lavoro, ergo sosp pneum d'obbligo.
Ho provato a conf la quatto edition con:
Stronic e non multitronic lo preferisco di gran lunga
Quattro ruote motrici e qua c'è poco d'aggiungere fantastico
Sline ext con cerchi da 18 doppia razza
Blu aviatore
Sedili sportivi alcantara pelle
Active lane assist
Active cruise con pre sense
Bose surround (spettacolo)
Clima quattro zone
Skisack
Interfaccia
Luci diffuse
Pacchetto pelle
Set ancoraggio baule
Mmi plus
Volante con bilanceri
Tot 68380€ - 18% -2500€ bonus= 43460,00 + IVA
Io per 2400€ di differenza avendo il V6 le quattro ruote motrici e il cambio a doppia frizione non avrei dubbi poi giustamente sta a te la decisione questo e il mio consiglio
Codice configurazione AC9VFDEJ
Ciao




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia configurazione e' AC11CXFX al totale vanno decurtati i 3.000 abbondanti dell'S line interno che il sistema aggiunge erroneamente anziche' darlo a 00 come l'esterno ordinando il pacchetto S line plus che li combina. molto interessante la configurazione da te proposta, mancherebbe qualcosina tipo i vetri post oscurati, ma sicuramente notevole, il doppio scarico del V6 poi mi fa impazzire come estetica, sicuramente (non sono mica scemo) questa motorizzazione in combinata con la trazione integrale sarebbe l'ideale per macinare i miei almeno 65.000 km in giro per l'italia in massima sicurezza e comfort, ma, il prezzo cresce di 5.000 considerando ipt e messa in strada e siamo sempre senza le sospensioni pneumatiche. devo dirti che mi hai acceso un tarlo nel cervello, l'unica quattro avuta e' stata la penultima un Q5 con S-tronic e potevano pure cadere le meteoriti sull'autostrada andavi.

Dev77
03-02-2014, 20:15
Dipende, un amatore esperto scarterebbe la 2.0 che, quasi a parità di prezzo sull'usato, risulta con più problemi rispetto la 3,0.
Hai mai dato un'occhiata ai ns post in merito?


Quoto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
03-02-2014, 20:22
Dipende, un amatore esperto scarterebbe la 2.0 che, quasi a parità di prezzo sull'usato, risulta con più problemi rispetto la 3,0.
Hai mai dato un'occhiata ai ns post in merito?

ma e' chiaro che non prendere la 3.0 e' una scelta dura e sacrificata non una volonta', finora, il 2.0 full optional l'ho sempre rivenduto al volo prima della soglia dei due anni, tra i 100 ed i 120.000 km, in sostanza lo compra chi facendo pochi km l'anno deve scegliere tra il mio full optional con molti piu' km del previsto, ma fatti in autostrada o un pari eta' con meno km ma poverello poverello, e' stato cosi' con bmw 3er touring 56.000 di listino il Q5 57.000 di listino e spero ora con lA4 che e' una delle rarissime restyling in vendita usate 56.000 a listino, eclatante il caso del Q5 inserzione uscita alle 9:00 del mattino, a mezzogiorno avevo l'assegno dell'acconto in tasca e sono rimasto un mese senza macchina prima che arrivasse l'A4, la sensazione che cio' non possa accadere con il tabu' del 3.0 e' forte, se mi linki la discussione che dici approfondisco, mi rendo conto che con l'A6 di categoria superiore alle precedenti la musica potrebbe cambiare, grazie ancora a tutti dell'aiuto.

Dev77
03-02-2014, 20:26
la mia configurazione e' AC11CXFX al totale vanno decurtati i 3.000 abbondanti dell'S line interno che il sistema aggiunge erroneamente anziche' darlo a 00 come l'esterno ordinando il pacchetto S line plus che li combina. molto interessante la configurazione da te proposta, mancherebbe qualcosina tipo i vetri post oscurati, ma sicuramente notevole, il doppio scarico del V6 poi mi fa impazzire come estetica, sicuramente (non sono mica scemo) questa motorizzazione in combinata con la trazione integrale sarebbe l'ideale per macinare i miei almeno 65.000 km in giro per l'italia in massima sicurezza e comfort, ma, il prezzo cresce di 5.000 considerando ipt e messa in strada e siamo sempre senza le sospensioni pneumatiche. devo dirti che mi hai acceso un tarlo nel cervello, l'unica quattro avuta e' stata la penultima un Q5 con S-tronic e potevano pure cadere le meteoriti sull'autostrada andavi.

Si la tua confi e come la descrivevi inizialmente.
Fai i tuoi calcoli....
.... Quando la sogni non ti dimenticare il sibilo del V6 che esce dai due scarichi separati.... Le quattro ruote motrici che si aggrappano sull'asfalto....e il cambio a doppia frazione che in un lampo passa alla marcia successiva....... Hihihhi

Se è per i vetri scuri 540€ da scontare!!!
Ah dimenticavo,i prezzi del configuratore sono chiavi in mano

Medita medita!!!!

Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
03-02-2014, 20:32
ecco ... lo sapevo ... stanotte non mi fai dormire ... accidenti a te al sibilo del V6 dagli scarichi separati ed a me quando ho chiesto ... :icon_axe:

Matpat3
03-02-2014, 20:37
V6: uno stile di vita.

mauretto
03-02-2014, 20:43
ragazzi il problema sta' nella buona e facile rivendibilita' come scrivo sopra, con la tecnica illustrata, piu' o meno pago sempre il canone del leasing ma giro sempre con la macchina nuova, tenerla fino a scadenza significa arrivare alla fine del terzo anno a 200.000 km venderla a pochissimo e ricomprarne una per intero, se mi dite che a 110/120.000 km meno di due anni si vende a valutazione 4ruote anche il 3.0 della A6 ...

Matpat3
03-02-2014, 20:50
Taglia la testa al toro, prendi il 2 litri. Il mio commento è riferito a me stesso, un 3 litri su una a6 è la scelta migliore visto peso e accessori, il 2 litri personalmente non lo prenderei mai per questa tipologia di auto.

Dev77
03-02-2014, 21:00
ecco ... lo sapevo ... stanotte non mi fai dormire ... accidenti a te al sibilo del V6 dagli scarichi separati ed a me quando ho chiesto ... :icon_axe:

Hahahaha!!!

Te la sei cercata però!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20.00.41 ---------- Previous post was at 19.57.09 ----------


Taglia la testa al toro, prendi il 2 litri. Il mio commento è riferito a me stesso, un 3 litri su una a6 è la scelta migliore visto peso e accessori, il 2 litri personalmente non lo prenderei mai per questa tipologia di auto.

D'accordo. Lo vedo più per l'A4
Non che non sia un ottimo motore anzi!
Ma su un bestione da 5 metri....
Purtroppo stanno facendo terrorismo sui 3.0 ma sulla 4f quanti 2.0 vendevano? Altri tempi purtroppo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dindi
03-02-2014, 22:05
Non vorrei farti venire incubi in merito alla ripresa del tiptronic 313....

mauretto
03-02-2014, 23:02
Non vorrei farti venire incubi in merito alla ripresa del tiptronic 313....

e daiii ...

bahcwm
04-02-2014, 06:37
Hahahaha!!!

Te la sei cercata però!!!!


Ma su un bestione da 5 metri....
Purtroppo stanno facendo terrorismo sui 3.0 ma sulla 4f quanti 2.0 vendevano? Altri tempi purtroppo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Erano anche altri cavalli! Attuale 2.0 è quasi come il 2.7 scorso

mauretto
04-02-2014, 08:06
a parte il sibilo del V6 dagli scarichi separati ... la A4 che ho ora e' una rest di aprile 2012 con il nuovo 177 cv ed il nuovo multitronic ... non e' niente male, rispetto al vecchio 170 cv con il vecchio multitronic abbinata che era considerata da pensionato che guida molto tranquillo, qui ha una doppia anima: in comfort o efficiency statale andatura tranquilla intorno ai 100 fa 20 km a litro, mentre in dynamic ed S non sibila ma e' appagante. il peso tra le due nonostante le dimensioni diverse e' praticamente uguale, grazie al largo uso di materiali leggeri sulla A6, quindi mi aspetto prestazioni allineate, certo quando mi prende la voglia di spingere un po' e mi prende, non sibilera' dal doppio scarico, ma fra due anni non avro' difficolta' a rivenderla, il terrorismo sui tabu' fiscali e le paure che ne conseguono sui potenziali compratori non possono purtroppo che peggiorare e su questo concetto vi ho chiesto ma non vi esprimete.

Matpat3
04-02-2014, 10:18
Io ho un V6 e prenderò solo un altro V6. Non ho problemi col fisco di nessuna maniera, pago le tasse e non mi preoccupo.

Dev77
04-02-2014, 10:29
Già infatti prima esisteva il 2,7 da 190cv 2wd e secondo me è stata un'ottima cosa inserire il 3.0 da 204cv ma quattro.
Concordo con te che già i 177cv non sono male, non penso che i 27cv di differenza cambino completamente le prestazioni dell'auto. La differenza tra le due è il confort del V6 le quattro ruote motrici e il cambio. Purtroppo non ho la competenza per dirti se tra due anni ricaverai più dal 177 o dal 204, ma secondo la mia esperienza penso a pari km e optional sia più appetibile un 204cv quattro V6 STronic con 130000km che un 2.0, ma questo è solo un mio parere, io se dovessi fare una scelta tra questi due usati opterei per il 3.0.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dindi
04-02-2014, 10:33
Io ho un V6 e prenderò solo un altro V6. Non ho problemi col fisco di nessuna maniera, pago le tasse e non mi preoccupo.

Siamo in due.

mauretto
08-02-2014, 09:00
http://www.youtube.com/watch?v=Ol_kKoWeAyI

bahcwm
08-02-2014, 10:29
Purtroppo non ho la competenza per dirti se tra due anni ricaverai più dal 177 o dal 204, ma secondo la mia esperienza penso a pari km e optional sia più appetibile un 204cv quattro V6 STronic con 130000km che un 2.0, ma questo è solo un mio parere, io se dovessi fare una scelta tra questi due usati opterei per il 3.0.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però Con configuratore sotto mano di listino quasi 8 mila € di diff. tra i modello da te citati....a sto punto aggiungi 500€ e prendi il 245cv

( ora vedo a configuratore anche un 2.0 da 136 cv)

mauretto
08-02-2014, 18:22
nel video comparativo di accelerazione tra 177cv e 204cv che posto, sembra non esserci differenza fino a 140 kmh. conosco il multitronic, se il tipo con la 177cv avesse anticipato un po' le cambiate anziche' aspettare il cambio che arriva al massimo dei giri avrebbe fatto molto meglio.

bahcwm
08-02-2014, 19:57
Se il test fosse corretto vorrebbe dire che i 27 cv di diff. servono per portare a spasso il maggior peso del motore e della trazione quattro

Matpat3
08-02-2014, 20:00
nel video comparativo di accelerazione tra 177cv e 204cv che posto, sembra non esserci differenza fino a 140 kmh. conosco il multitronic, se il tipo con la 177cv avesse anticipato un po' le cambiate anziche' aspettare il cambio che arriva al massimo dei giri avrebbe fatto molto meglio.

Quoto

mauretto
09-02-2014, 12:38
Se il test fosse corretto vorrebbe dire che i 27 cv di diff. servono per portare a spasso il maggior peso del motore e della trazione quattro

e' un video su youtube sembra attendibile e non contraffatto, se e' cosi ... a parte il sibilo dal doppio scarico del V6 e qualche volta in autobhan in cui spingi oltre ... molto oltre i 140 kmh ... non vedo giustificati 5.000 euro per avere la trazione quattro con le stesse prestazioni del 2.000, senza stare a parlare di bolli assicurazioni e finanzieri che quando ti fermano fanno il verbale per auto di lusso all'agenzia delle entrate, che anche se non hai nulla da temere gli inquisitori te lo trovano qualcosa che non va...

mauretto
10-02-2014, 13:27
qualcuno ha poi foto o conoscenza diretta sul blu aviator che non mi riesce di vedere dal vivo?

Dev77
10-02-2014, 21:12
Dati presi sul libretto uso e manutenzione Audi A6 4g:
A6 Avant 3.0 Tdi 150kw 6 cilindri quattro Cambio automatico: velocità 230km/h ACC 0/100 7,2sec peso a vuoto 1865kg coppia 450Nm
A6 Avant 2.0 Tdi 130kw 4 cilindri anteriore Cambio automatico: velocità 216km/h ACC 0/100 8,5sec peso a vuoto 1725kg coppia 380Nm
Io ho optato per la 245cv dato che con 180kw non c'è super bollo e la differenza tra la 204cv non era molta.
Il blu che dici tu lo visto nella mia conce ma non mi è piaciuto , lo vedo meglio sul l'allestimento Ambiente con interni beige ma non sul Sline.
Chiaro che è solo il mio gusto personale.
Ciao




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
13-02-2014, 20:12
ATTENZIONE ATTENZIONE ... sabato vado a confermare l'ordine, qualche minuto fa, smanettando su audi.de nel configuratore, vedo un nuovo 2.0 TDI 190cv S-tronic trazione anteriore euro6 classe energetca A+ con consumi dichiarati ridotti. sul sto italiano ancora niente, ma chiaramente sara' gia' ordinabile e prevedo che questa nuova versione pensionera' il 2.0 TDI multitronic che stavo per ordinare... qualcuno ha notizie in merito? il venditore sapra'?

silverr983
13-02-2014, 20:39
Ciao mi sono informato martedì per questo nuovo motore ma il venditore mi ha detto che non hanno ancora info ufficiali...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dindi
14-02-2014, 13:26
Si tratta della linea ULTRA

" Da 4Route online 04/02/2014 : La A6 ultra. Sulla A6, che adotta il 2.0 TDI da 190 CV, il consumo è pari a 4,4 l/100 km (114 g/km di CO2) sulla S tronic, mentre il valore della versione manuale sale a 4,5 l/100 km (117 g/km). I rispettivi riferimenti della versione Avant sono di 4,6 l/100 km e 119 g/km di CO2, indipendentemente dalla scelta in fatto di trasmissione. "

Commercializzazione entro fine primo trimestre 2014.

Se il venditore non ha info, cambia concessionaria ... e digli che ne sai più tu di lui !!!

Cordialmente,

Matpat3
14-02-2014, 15:16
Si tratta della linea ULTRA

" Da 4Route online 04/02/2014 : La A6 ultra. Sulla A6, che adotta il 2.0 TDI da 190 CV, il consumo è pari a 4,4 l/100 km (114 g/km di CO2) sulla S tronic, mentre il valore della versione manuale sale a 4,5 l/100 km (117 g/km). I rispettivi riferimenti della versione Avant sono di 4,6 l/100 km e 119 g/km di CO2, indipendentemente dalla scelta in fatto di trasmissione. "

Commercializzazione entro fine primo trimestre 2014.

Se il venditore non ha info, cambia concessionaria ... e digli che ne sai più tu di lui !!!

Cordialmente,

Il fatto che una rivista come 4ruote abbia un minimo di news circa l'auto non implica che i concessionari abbiano già il listino con anche tutte le configurazioni e relativi accessori. Fine primo trimestre è già una info importante ma non esauriente. Pazientare un paio di settimane e si avranno le delucidazioni dai concessionari.

mauretto
14-02-2014, 20:38
la casa che io rappresento esce nei prossimi mesi con sei modelli nuovi che ancora non sono a listino, se un mio cliente mi chiede, dopo che i modelli in prossima uscita sono presenti nel sito, non posso dirgli che non so, gli dico guarda che ...
se non fossi andato a smanettare su audi.de domattina avrei ordinato una 'vecchia' 177 cv, se trovate la cosa normale ...

Matpat3
14-02-2014, 21:20
la casa che io rappresento esce nei prossimi mesi con sei modelli nuovi che ancora non sono a listino, se un mio cliente mi chiede, dopo che i modelli in prossima uscita sono presenti nel sito, non posso dirgli che non so, gli dico guarda che ...
se non fossi andato a smanettare su audi.de domattina avrei ordinato una 'vecchia' 177 cv, se trovate la cosa normale ...


D'accordo ma ad oggi la versione è sul sito Audi.it (non Audi.de) o solo su di un trafiletto di 4ruote? Questa è la sostanziale differenza tra info reali e scoop. Senza un listino non si hanno info ufficiali vedi risposta post 33.

bahcwm
14-02-2014, 22:39
A loro interessa vendere subito!
Se fra 3/4 mesi esce un "nuovo modello" a loro non interessa!
E se ti accennassero a qualcosa tu aspetteresti!

mauretto
15-02-2014, 01:32
D'accordo ma ad oggi la versione è sul sito Audi.it (non Audi.de) o solo su di un trafiletto di 4ruote? Questa è la sostanziale differenza tra info reali e scoop. Senza un listino non si hanno info ufficiali vedi risposta post 33.

veramente non e' uno scoop o un trafiletto, su audi.de e' configurabile.

mauretto
08-03-2014, 09:25
ordinata A6 avant ultra: 190cv 400nm S tronic euro6, business plus, blu aviatore met, pacchetto S line plus quindi S line exterior piu S line, cerchi 18" 5 doppie razze, interni alcantara traforata e pelle inserti alluminio, appoggiabraccia pelle, bose surround, climatizzatore quattro zone, bluetooth, pacchetto assistenza con audi pre sense plus, pacchetto luci interne ed esterne, pacchetto portaoggetti, set ancoraggio con guide bagagliaio, sistema ausilio parcheggio plus, sistema di navigazione con MMI touch, vetri posteriori oscurati, volante tre razze con bilancieri. tot chiavi in mano con sconto agenti piu' bonus 51.000 euro. arrivo previsto prima meta' di maggio. ultimi dubbi ancora correggibili: cerchi da 18 con assetto sportivo, i 18 sono forse un pelo sottodimensionati su A6 ma gia' cosi ho paura che sia scomoda, ci faccio 65.000 km l'anno e deve essere comoda per forza, soluzione: cerchi da 19 e sospensioni pneumatiche, costi scontati 750 piu' 1900, non riescono a farmene provare una come la mia in maniera da rendermi conto. colore: mi piace molto ma non riesco a vederne una dal vivo, potrebbe deludermi?

---------- Post added at 09.25.23 ---------- Previous post was at 09.06.31 ----------

differenze dal precedente 177cv:
euro 6
190 cv
400 nm da 1750 a 3000 giri
226 kmh
S-tronic
doppio scarico separato (come per i 6 cilindri)
serbatoio 73 litri
recupero dell'energia in frenata
iniezione a 2000 bar
regolazione variabile dell'alzata valvole comandata dall'albero a camme[COLOR="Silver"]

chrisim
08-03-2014, 19:06
Con i 19 cambia il look totalmente e molto piu' aggressiva e poi anche a livello di tenuta migliora nettamente


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

silverr983
08-03-2014, 21:34
Scusa ma sul configuratore ita non si vede ma si può già ordinare?? Io l'ho ordinata fine gennaio con consegna fine aprile secondo voi riesco a cambiare motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
09-03-2014, 08:43
chrisim, concordo con quello che dici altrimenti non avrei dubbi, ho solo paura che diventi scomoda con assetto S line e 19", ho paura che gia sia scomoda con i 18", ci faro 130.000 km nei prossimi due anni DEVE essere comoda. c'e' qualcuno con assetto S line e 19" che mi dice come e'?

---------- Post added at 08.43.43 ---------- Previous post was at 08.40.34 ----------

silverr983, se l'ho ordinata e' ordinabile, rivolgiti al tuo venditore e senti se puoi ancora modificare, a parita' di configurazione la 190cv sono 600 euro in piu della 177cv.

silverr983
09-03-2014, 09:17
Grazie mauretto lunedì chiamo subito sperando si possa ancora fare qualcosa ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alex83
10-03-2014, 10:18
Beh se volevi un'auto comoda non dovevi mettere l'Sline plus... E' più bassa di 3 cm e ha le molle irrigidite; piuttosto avrei messo solo l'Sline exterior e il cerchio da 19". Sarà già stato detto ma (parere personale) non avrei mai preso un 2.0 da 190cv quando c'è un 3 litri con soli 14cv in più.

Per il discorso fiscale ormai non cambia nulla se è un 2.0 un 3.0 o un 4.0; guardano solo il prezzo di fattura e i passaggi di proprietà.

La tenuta non la fa la misura del cerchio/gomma ma bensì molle, ammortizzatori, barre antirollio, angoli e camber... Ho amici che con le M3 E92 girano in pista con il cerchio da 18" e non con quello da 19" che peggiora solo le prestazioni, idem per me con la mini! Giro con dei 17" che sono un altro pianeta rispetto ai 18" pollici.

Dev77
14-03-2014, 23:02
http://img.tapatalk.com/d/14/03/15/y5uqu5yr.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.02.45 ---------- Previous post was at 22.02.24 ----------

Eccola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
16-03-2014, 09:20
non mi aiuta proprio nessuno che ha l'assetto S line -30 e mi dice come si trova? le alternative sono assetto sportivo -20 e cerchi 19" qualcuno monta quest'altra configurazione e mi dice come si trova? per tutti: il -20 dello sportivo e' piu' "morbido" del -30 S line ho ugualmente "duro" e cambia solo in altezza di 10?

Ingbank
16-03-2014, 12:21
Ciao, ho S line -30 e cerchi 19"
mi trovo bene sono contento della mia configurazione,
per fare una comparazione bisognerebbe provarne una normale, ma la mia è ottima

mauretto
16-03-2014, 18:35
sono sicuro che in termini di guidabilita' di tenuta e sicurezza ti trovi bene, la domanda e': e' comunque comoda o è da maldischiena e smaddonnamenti ogni volta che prendi una buca? sarebbe meglio leggermente meno rigida con il -20? era meglio spendere di più ed avere le sospensioni pneumatiche?
grazie anticipatamente per le risposte che mi saranno di aiuto per modificare qualcosa finché sono in tempo, ti ricordo che la mia percorrenza annua e' di 65.000 km e non sono disposto a fare punture per il mal di schiena per avere la macchina sui binari in curva.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ingbank
16-03-2014, 20:33
è comoda, è comoda non è da smadonnamenti,
anche quelli che ci son saliti confermano, poi vedi tu, hai chiesto pareri di chi ce l'ha,
io mi trovo bene ottima tenuta, monta anche il differenziale sportivo, ed è comoda,
non so le sospensioni pneumatiche non le ho provate, ma sulla mia non ci trovo nessun problema son contento così

mauretto
16-03-2014, 20:50
grazie ingbank ... quindi lascio il -30 e modifico i 18 in 19 ... le mie paure derivano da una BMW con assetto m avuta qualche anno fa ... era da smaddonnamenti e tutti quelli che ci salivano dicevano che era scomoda ... con quella ho iniziato ad avere problemi alla schiena che non avevo ... ma Audi e' Audi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bahcwm
16-03-2014, 23:14
Io invece da possessore di s line con cerchi da 18 , ti sconsigliere assetto s con i cerchi da 19,
Non ho mai avuto modo di provarne una s line con i 19 ma mi sa che quella spalla un po' più bassa possa crearti problemi!
Visto che li hai già avuti!

mauretto
17-03-2014, 07:08
bahcwm tu sei soddisfatto del tuo -30 con cerchi da 18 oppure tornando indietro faresti come mi consigli ... se ti va descrivimi a fondo la tua esperienza ... grazie



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bahcwm
17-03-2014, 08:36
Con 40k km annui a mio parere la mia configurazione( - 30 cerchio 18)
È il giusto compromesso tra estetica guidabilita e confort, però se vuoi la comodità, perché hai già avuto problemi alla schiena ti sconsiglio anche la mia, perché è leggermente rigida
Tornassi indietro e avessi problemi alla schiena di sicuro non prenderei s line