PDA

Visualizza Versione Completa : Rumore/vibrazione - cos'è ?

El_Dandi
03-02-2014, 13:47
Ciao ragazzi... ormai sono appresso ai rumori e problemucci che mi da quest auto da un anno... ma vedo quasi la fine poiché mano a mano sto risolvendo... così posso finalmente scrivere tutto quello che ancora non ho scritto nella mie altre discussioni.

Veniamocene a noi... l'auto mi fa un rumore/vibrazione percepibile soprattutto a freddo al minimo.... la fa anche a caldo... attenuata ma la fa.

Se l'auto è in folle sento questo rumore se metto invece D o R non lo sento più. Questa rumorosità la fa anche quando spengo l'auto... cioè senti proprio qualcosa che finisce di girare.... il tutto farebbe pensare al volano ma è stato sostituito a luglio proprio per questa motivazione ed il risultato non è cambiato. Se spengo l'auto il rumore lo sento sia che la spengo in P/N sia che si trovi in D/R... che cosa potrebbe essere ?

Ho da poco passato quota 100.000km

Ho anche fatto questa registrazione per farvi rendere conto.... qualcuno di voi con S3 ha o ha mai avuto un problema simile ?

http://www.mediafire.com/watch/wbul80nk0di4iyp/Voce%20017.m4a

El_Dandi
04-02-2014, 23:53
Nessuno sa niente.... come al solito....

aurelix
05-02-2014, 15:13
hai sostituito il volano per via di un rumore?? molto fastidioso? di che tipo era il rumore? spesa volano?