PDA

Visualizza Versione Completa : Luci zona piedi/sottoporta/luci pozzanghera



Manetti.Eddy
03-02-2014, 14:20
Ciao, allora ora m'è presa la fissa di montare le luci nel vano piedi, quelle sottoporta e nel caso le luci pozzanghera o luci di cortesia sotto lo specchietto (ancora non c'è il pezzo di ricambio però), volevo chiedere dato che qualcuno sicuramente l'ha già fatto, dove posso prendere la corrente per attaccare almeno le luci della zona piedi e quelle sottoporta? premetto che io non ho il pacchetto luci interne, ma vorrei comunque fare queste modifiche e prima di iniziare volevo leggere qualche vostro parere.

Manetti.Eddy
04-02-2014, 17:29
nessuno sà neanche su che pin vanno attaccate???

danyA3
04-02-2014, 18:26
Ciao, allora ora m'è presa la fissa di montare le luci nel vano piedi, quelle sottoporta e nel caso le luci pozzanghera o luci di cortesia sotto lo specchietto (ancora non c'è il pezzo di ricambio però), volevo chiedere dato che qualcuno sicuramente l'ha già fatto, dove posso prendere la corrente per attaccare almeno le luci della zona piedi e quelle sottoporta? premetto che io non ho il pacchetto luci interne, ma vorrei comunque fare queste modifiche e prima di iniziare volevo leggere qualche vostro parere.

guarda che mi sa che ancora nessuno ha fatto questo tipo di lavoro.....

Manetti.Eddy
05-02-2014, 11:35
si infatti ho visto..comunque il mio unico problema è trovare il giusto pin per connettere le luci.. poi da li attivo il tutto tramite VAG e il gioco dovrebbe funzionare. Ho provato a collegare un led alla plafoniera del vano porta oggetti ma è al quanto inutile perché si accende solo quando lo apro.. per caso sapete dove posso comprare il cavo con l'attacco già fatto per inserirlo nel giusto pin??

Manetti.Eddy
14-02-2014, 10:43
Mi è appena arrivato il pacco con le luci piedi originali. Ora dovrò capire come montarle e soprattutto capire qual'è il pin giusto per collegarle.
se qualcuno lo sa mi può rispondere?? grazie

albert76
14-02-2014, 13:23
ciaoo ....guarda..purtopppo per il pin non so dirti nulla...
unica cosa è che ho visto che è disponibile il kit luci piedi sul sito Kufatec
il kit luci vano piedi dove l'hai preso?...presumo che non è quello di cui ti ho menzionato
ciaooo
cmq il discorso interessa ance a me :-)

Manetti.Eddy
14-02-2014, 18:03
si li ho presi anche io a Kufatec e sono come gli originali, ti consiglio di prendere quelli così non hai problemi, per montarli andrò in concessionaria, almeno ci pensano loro!!

FREEWAY
23-04-2014, 18:03
si li ho presi anche io a Kufatec e sono come gli originali, ti consiglio di prendere quelli così non hai problemi, per montarli andrò in concessionaria, almeno ci pensano loro!!

sei riuscito a farli montare?? io mi sono informato nella mia concessionaria di zona e mi hanno sconsigliato questa modifica!!!!:maad:

Enimax
14-05-2014, 12:24
Scusate ragazzi io non riesco a trovare il prodotto sul sito kufatec, mi mettereste un link?

FREEWAY
14-05-2014, 14:18
Lascia stare nn comprare nessun retrofit xke nn funziona a me stanno rimborsando il soldi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Enimax
14-05-2014, 14:40
Ok, quindi compro i pezzi originali e mi faccio io i collegamenti...

loschiaffo
14-05-2014, 15:04
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57008-Help-help-help-retrofit-luci-vano-piedi

ci sono problemi con il kit kufatech, le luci piedi su 8V non funzionano, e anche loro non sanno la codifica precisa.
se ne parla in una altra discussione del forum.
date una occhiata al link sopra citato, prima di comprare ricambi ecc