Visualizza Versione Completa : Sensori Anteriori + ADS
QVAlessio
03-02-2014, 15:46
Ebbene si.... malgrado le mie "ultime e famosi" parole furono "BASTA RETROFIT"..... mi sono convinto ma forse più fatto convincere. :shifty:
Giovedì mattina effettuerò l'installazione dei sensori anteriori (Ho già i posteriori) e visto che dovrò mettere mano anche alla console centrale per il tasto P..... ne approfitto e metto anche il tasto ADS, visto che mi hanno convinto a farlo anche in favore al fato che io l' 1N3 lo monto di serie.
E quindi a lavorazione terminata vi farò qualche fotina ma soprattutto vi saprò dire se sto benedetto ADS migliora o no la guida. :tongue:
bravissimo,
in ogni caso l'aggiunta dei sensori anteriori è una figata
l'ADS anche se non lo userai mai... ha tante lucine belle che fanno la loro porca figura! :cooool:
QVAlessio
03-02-2014, 16:13
bravissimo,
in ogni caso l'aggiunta dei sensori anteriori è una figata
l'ADS anche se non lo userai mai... ha tante lucine belle che fanno la loro porca figura! :cooool:
ehehehe..... Era per quello che non volevo metterlo..... ma alla fine mi son fatto convincere. :happy:
AUDI A4 2.0 TDI
03-02-2014, 16:52
Perchè no lo si dovrebbe usare? Invece è moooolto fiiiigo...tipo stó in comfort devo fa un sorpasso ad un rivale tipo BMW o Mercedes passo in Dynamic e vvrroooomm...li sorpasso in agilità, sembra di inserire il turno boost...ahaha😃😄😄
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk
QVAlessio
03-02-2014, 18:41
Perchè no lo si dovrebbe usare? Invece è moooolto fiiiigo...tipo stó in comfort devo fa un sorpasso ad un rivale tipo BMW o Mercedes passo in Dynamic e vvrroooomm...li sorpasso in agilità, sembra di inserire il turno boost...ahaha😃😄😄
In effetti!!….. Da da questo punto di vista non fa una piega !!….. :w00t:
AUDI A4 2.0 TDI
03-02-2014, 18:54
La potremmo chiamare "Modalità K.I.T.T." 😄😄😄😄😁
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb utilizzando Tapatalk
luca13021975
03-02-2014, 19:00
Ebbene si.... malgrado le mie "ultime e famosi" parole furono "BASTA RETROFIT"..... mi sono convinto ma forse più fatto convincere. :shifty:
Giovedì mattina effettuerò l'installazione dei sensori anteriori (Ho già i posteriori) e visto che dovrò mettere mano anche alla console centrale per il tasto P..... ne approfitto e metto anche il tasto ADS, visto che mi hanno convinto a farlo anche in favore al fato che io l' 1N3 lo monto di serie.
E quindi a lavorazione terminata vi farò qualche fotina ma soprattutto vi saprò dire se sto benedetto ADS migliora o no la guida. :tongue:
Leggo con felicità che siamo entrambi sullo stesso up!!! Io domani sera ritiro para anteriore dal carrozziere (fatto riverniciare xché preso usato) e poi nel weekend finisco il tutto!!!
Il cablaggio e tasto P gli ho già tirati davanti inizio gennaio e ADS montato 2 settimane fa quando mi è arrivata plancia nuova!
Ciao e allora Buon Lavoro!:smile:
QVAlessio
06-02-2014, 19:41
Eccomi di ritorno dal Car Audio Center di Walter. Grande persona.... Molto disponibile e preparato, soprattutto sulle Audi.
Stamattina mi sono recato presso l'officina, dopo le dovute presentazioni e qualche chiacchiera x rompere il ghiaccio inizio a fare delle domande ed in particolare sui pezzi che mi andava montando. Tira fuori una scatola e li dentro tutte scatolette e scatoline con suddentro tutto il necessario per i sensori parcheggio anteriori e tasto ADS..... Tutto rigorosamente nuovo.
Dopo queste premesse iniziano a smontarmi la macchina.... Il panico si impossessa di me, e decido di andarmene per almeno un paio d'ore.... E così faccio. Passeggiatina sotto al sole in pieno centro a Roma. Rientro in officina e noto due cose: La prima è che già tutti e due i tasti sono stati montati ed il paraurti sul bancone x il montaggio dei sensori..... La seconda cosa che mi ha colpito è stata una Q5 parcheggiata fuori. Morale della favola era Cristian (CRISXX)..... Simpaticissima persona ed una macchina che fa PAAAAURAAAAA.... Bellissima.
Comunque giornata faticosa x la lunga attesa ma SODDISFATTISSIMO sotto ogni puntomdi vista: Il lavoro è stato eccezionale.... I sensori sono stati messi PERFETTAMENTE allineati ed installati.... Mi hanno cancellato e settato le varie impostazioni tramite VAG..... E chicca finale.... Mi sono fatto sistemare anche il modulo per la chiusura del portellone con il telecomando.
Consiglio vivamente a tutti il buon Walter & Co..... E saluto il gramde Cristian quale passerò a trovare al negozio quanto prima.
utente (cancellato) 4
06-02-2014, 21:20
Vedi che ci sono ancora brave persone....
Sono contento per te, e anche per me, perchè se ne avrò bisogno so che posso contare su un'officina preparata....
Brizio83
07-02-2014, 00:32
Allora tutte le buone impressioni che mi ha dato il mio amico parlando di Walter sono vereeee ... Benissimoo buono a sapersi.. Anche per gian che deve iniziare la sua metamorfosi :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
bene..sono contento
Bel lavoro
poi Criss: grande persona, massima stima
QVAlessio
07-02-2014, 09:52
Si infatti... CRISXX grande persona. E' stato buffo l'incontro.... manco ci fossimo messi d'accordo. :biggrin::biggrin::biggrin:
Cmq queste sono due fotine per rendere l'idea di come sono stati precisi nel montatare i sensori:
http://imageshack.com/a/img35/3649/tk0v.jpg
http://imageshack.com/a/img268/431/2jc6.jpg
gian1972
07-02-2014, 10:47
Allora tutte le buone impressioni che mi ha dato il mio amico parlando di Walter sono vereeee ... Benissimoo buono a sapersi.. Anche per gian che deve iniziare la sua metamorfosi :D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
La mia metamorfosi sta per iniziare, ma Walter lo conoscevo di già: so bene come lavora, e poi è un ex tecnico Audi...il che non guasta!!!
aldo riefoli
07-02-2014, 10:53
qv alessio....quanto hai speso per i sensori antteriori...graziee
QVAlessio
07-02-2014, 11:24
qv alessio....quanto hai speso per i sensori antteriori...graziee
Ti ho mandato un PM.
AUDI A4 2.0 TDI
07-02-2014, 15:10
Grande Ale...ottimo ed utilissimo UP! :w00t:
Mi diresti anche a mè, cortesemente, quanto è stato la spesa per questo retrofit? thanks :wink: