Visualizza Versione Completa : chi mi aiuta? wrappare interni...
IntrusoGT
03-02-2014, 16:35
io vorrei wrappare gli interni della mia A4 b8 . in particolare quelli verniciati di grigio alluminio, quindi quelli sul cruscotto tunnel centrale e sportelli. qualcuno mi sa dire come si smontano? vorrei evitare di fare danni.
grazie
PS: ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nulla.
aquila-uno
03-02-2014, 17:32
ciao!
per sganciare la cornice del tacho, basa tirare (senza essere troppo violenti) e verrà via
il listelli in portiera li devi sganciare iniziando dalla parte più lontana dalla leva di apertura porta. Sollevi con una leva in plastica facendo attenzione. quando sganci il primo ed il secondo gancio, devi anche tirare il listgello come per allontanarlo dalla leva di apertura porta e contemporaneamente continuare a sganciarlo. Detto così sembra difficile, ma è banale.
Io ho provato a wrapparli carbonio. Per i listelli il risultato è ottimo, ma la cornice del tacho e display MMI, mi ha dato problemi perchè il cabio si sezione creava sempre bolle (anche dopo qualche giorno).
Per la parte attorno al cambio è più complesso, perchè devi togliere un bel po' di cose. Se cerchi bene troverai info su come smontarla, ma non è semplice. io non l'ho fatto perchè non ne vale la pena. troppo sbattimento.
AleRomaNord
04-02-2014, 04:50
Dai Vale, una domenica di queste vengo ad aiutarti.....cosi facciamo pratica sulla tua :-))