PDA

Visualizza Versione Completa : DEVO CAMBIARE RS3.....



wasco
04-02-2014, 14:29
ragazzi...credo sia giunto il momento da me tanto temuto..cioè quello di cambiare la rs3 purtroppo urge un auto piu grande...l's3 sedan era la prima concorrente fino alla prova in conce di una s3 sp ke mi ha deluso,ho cercato di scendere a patti con una rs4 ma è proibitiva 54k piu la mia in permuta....la A6 allroad nuova ha costi simili usata la trovi già strakilometrata considerando ke la mia è pratikamente nuova,per restare in tema di rs3 voi su kosa vi orientereste?

Amenic
04-02-2014, 14:43
Budget?
CV?
Benzina o diesel?
Nuova o usata?

Da una RS3 ad una S3 sedan non ci vedo molta differenza, anzi la seconda è più scomoda per il tipo di bagagliaio, mi sa che ti orienti su una familiare o sbaglio?

Massi T5
04-02-2014, 14:58
Quoto che una S3 sedan sarebbe peggio dell'RS3, in termini di praticità e spazio.
Io ti butto li una A4 3.0TDI 313cv o S4 V6T, rigorosamente avant.
RS4 bellissima, ma senza girella, per me è bocciata.

wasco
04-02-2014, 17:37
torno ora dal conce...come konsiglia massi l'A4 va x la maggiore avrei scelto la sedan prima di tutto per restare in tema ed anke per il prezzo 15-20k in più alla mia rientrava nel mio budget! avrei optato anke per un usato anke diesel ma nn vedo occasioni buone intendo buone come la mia ke a 30k è regalata! inizio sett prox arriva questa a4 56k ma visto ke parliamo di una km0 vedremo di spuntare qulkosina

Massi T5
04-02-2014, 21:17
non ho capito, quindi A4 sedan??
ma a sto punto, non è meglio ragionare su una A5 sb? molto più attuale e giovanile.
io ho un debole per A4 avant, se messa giù bene, è bellissima! :)

wasco
04-02-2014, 21:53
si l'A4 ovviamente avant prima ho skritto avrei scelto la sedan ma intendevo s3... l'A5sp ci ho pensato ank'io ma avendo avuto la s5 l'ho esclusa....quella ke arriverà sett prox è comunque sline e molto ben accessoriata ma ha 2 difetti il primo ke è grigia secondo ha i 18" a doppie razze....xrò il prezzo è invitante! se fosse stata allroad l'avrei già presa mi piace molto ma ce da aspettare 4/5 mesi se la ordini


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

certo se riuscissi a vendere privatamente l'rs3 avrei modo di giostrare meglio l'acquisto....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 21:53 ---------- Previous post was at 21:43 ----------

quando ho provato la nuova s3sp mi ha "deluso" prestazionalmente ma solo xke ero appena sceso dalla mia...la nuova s3 ha una stabilità eccezzionale è grande comoda molto bella in foto nn rende ma ankora nn sono riuscito a vedere una sedan se trovo lo spazio ke cerco prendo quella ma con due passeggini come minimo a bordo la vedo dura


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

menguss
04-02-2014, 22:28
...in effetti il problema della delusione prestazionale del 2.0 e' principalmente perché si "scende" da un 2.5 /3.0....

ma una bella Turing Bmw non ti spira??...magari col 3.0 Twin...non costa un'occhio....

wasco
04-02-2014, 22:54
mi piacerebbe eccome ma con una permuta di questo calibro nn è facile fare trattative...ripeto vendere l'auto privatamente sarebbe la miglior cosa da fare altrimenti devi andare in audi anke perke loro sanno l'iter perfetto dell'auto e di conseguenza te la valutano quanto quota


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zane
05-02-2014, 12:35
Se hai la possibilita se fossi in te comprerei una station wagon a prezzo e terrei l'RS3

tipo una focus/megane/peugeot & co

magari con un paio di anni di vita, te la cavi sotto i 15 mila euro, hai una macchina spaziosa (che eventualmente userebbe la tua compagna/moglie come auto di tutti i giorni) e tu scorrazzi bello felice con l'RS3 ;)