Visualizza Versione Completa : quando la cavalleria non è mai abbastanza.... :D
silverbull
04-02-2014, 16:32
che modifiche posso apportare amici alla mia piccola per dargli quei 50 60 cv in più???!! :tongue: potrei montare cosa?? tenendo conto che il budjet a disposizione nn elevato... pensavo di poter risolvere con intercooler maggiorati tipo quelli del 170 cv purosangue.... sono in astinenza moto... e ho bisogno di vedere i pneumatici in fiamme :biggrin: !!!
giuseppe82
04-02-2014, 18:49
allora cambia auto,e prenditi un bel r32 della golf
Fulviazag
04-02-2014, 18:54
Per avere 50 o 60 cv senza spendere un capitale ti ci vorrebbe una reincarnazione... o cambiar macchina.
"Accontentati" di una centralina riprogrammata, quando ti cambiano la curva di coppia ti bastano 20 cv in più per cambiare completamente sensazione di guida.
PS: il "budjet" è l'aereo di Bud Spencer? :biggrin::biggrin::biggrin:
silverbull
04-02-2014, 19:39
tutto è possibile.... basta solo far dei corsi di aggiornamento ogni tanto...!!!da anni ho traskurato il mondo delle macchine... buttandomi a capofitto sul mondo due ruote... ora sto kominciando a capire qualcosina di nuovo... non è assolutissimamente come dite voi!!!mi dispiace contraddirvi!!! forse avete ragione quando mi dite per il dudjet.... ma per il resto no!!! comunque settimana prossima mappatura alla centra... e andiam sù già di una 30 di cavalli... poi una bella turba a modo...e poi se nn arrivo a quel che pensavo metto su un bel cooler...
ehemanuele
04-02-2014, 19:42
tutto è possibile.... basta solo far dei corsi di aggiornamento ogni tanto...!!!da anni ho traskurato il mondo delle macchine... buttandomi a capofitto sul mondo due ruote... ora sto kominciando a capire qualcosina di nuovo... non è assolutissimamente come dite voi!!!mi dispiace contraddirvi!!! forse avete ragione quando mi dite per il dudjet.... ma per il resto no!!! comunque settimana prossima mappatura alla centra... e andiam sù già di una 30 di cavalli... poi una bella turba a modo...e poi se nn arrivo a quel che pensavo metto su un bel cooler...
Attenzione a cambiare la turbina.... Dovresti trovare un preparatore bravissimo altrimenti il turbolag diventerebbe davvero troppo eccessivo ai bassi!!! Secondo me con mappa + scarico + intercooler stai ok senza toccare la turbina..
silverbull
04-02-2014, 19:55
posso montare intercooler audi maggiorati?
posso montare intercooler audi maggiorati?
che te ne fai di un intercooler maggiorato?Aumenti solo il ritardo di risposta del turbo(turbo lag)
.Questo aggeggio serve a raffreddare l'aria del turbo in aspirazione e lo si monta piu grande se monti una turbina piu grande o aumenti di un tot la pressione di sovralimentazione.Ma se fai questo ci vuole adeguata la mappa centralina,e di conseguenza pompa gasolio.Poi che fai non dai una lavorata a testa e camme?Dopo son sicuro che il banco nn tiene...
fai prima a prendere una s4 e metterla a gasolio:asd::asd::asd:
---------- Post added at 21.28.55 ---------- Previous post was at 21.27.32 ----------
questo per dirti di seguire i consigli di fulviaz ed ehemanuele se non vuoi andare sul lastrico:wink:
giuseppe82
04-02-2014, 21:29
fai prima a prendere una s4 e metterla a gasolio:asd::asd::asd:
oppure prendere un r32
Casugian
04-02-2014, 21:31
oppure prendere un r32
Anche un Gti....rimappa vola....:sisi:
E sgomma di brutto!! :smile:
giuseppe82
04-02-2014, 21:35
Anche un Gti....rimappa vola....:sisi:
E sgomma di brutto!! :smile:
:ciap::ciap::ciap::ciap: :ph34r::ph34r:
silverbull
04-02-2014, 21:39
oh...forse vi ostinate a capire... io voglio la mia b6 me ne fotto di tutto il resto.... :blink: questa mia piace troppo..e ho intenzione d tenerla a lungo pure!!!! prossime new entry saranno cerchi in lega da 17,volantre tre razze,diffusore doppio con relativo sottoparaurti,rdns-e,illuminazione a led,fari bixeno... credo di fermarmi così... volevo prima dedicarmi un pò al motore... :wub:
Beh... Visto che vuoi tenerla a lungo, non so se è il caso di pomparla all'inverosimile...
kanaglia
04-02-2014, 21:47
ma la base di partenza che cavalleria dispone?
giuseppe82
04-02-2014, 21:48
Cosa significa?
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
silverbull
04-02-2014, 21:57
è un 1.9 130 cv...
kanaglia
04-02-2014, 22:01
vai di mappa intanto. Poi spendere oltre non ha neanche senso
Casugian
04-02-2014, 22:01
oh...forse vi ostinate a capire... io voglio la mia b6 me ne fotto di tutto il resto.... :blink:
Ma per sgommare vá meglio la Golf!! :blink:
Ps: mi ostino a non capire!! :wink:
Pps: ogni tanto si scherza anche....:smile:
:hello:
Beh... Visto che vuoi tenerla a lungo, non so se è il caso di pomparla all'inverosimile...
Quoto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
giuseppe82
04-02-2014, 22:12
è un 1.9 130 cv...
Tutto qui?
Anche la mia
---------- Post added at 22:12 ---------- Previous post was at 22:10 ----------
Pps: ogni tanto si scherza anche....:smile::hello:
Straquoto
silverbull
04-02-2014, 22:14
certo certo...era una battuta pure la mia ci mancherebbe friend"s!!! sono innamorato di questo mezzo da quando l"ho portata a casa!!! e devo dire che già in un mesetto che la ho un pò di lavoretti gli li ho fatti...!!! domani mattino se riesco monto la pedaliera in alluminio pulire l"egr che mi stà proprio sul c...0 e il debimetro... perchè ai bassi non va come dovrebbe... penso sia dovuto dal debbimetro!!!lo pulisco...e se vedo che nn risolvo niente lo prendo nuovo "bosch" giovedi mi arriveranno gli alzacristalli...e anche quelli saranno da metter su.... ghghghghghg... stò passando più ore a sudarci su.o.. che a godermela guidando... :D ma proprio per questo mi strapiace!!! :)
Puoi sempre venire qui in Olanda... C'è un tizio che ha tirato fuori 290cv su quel motore.... Certo poi non sai se riesci a tornare in Italia ma... vuoi mettere???
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non ci hai detto quanti km ha e trattandosi di b6 suppongo intorno ai 200mila.Se ci tieni cosi tanto lascia stare il motore altrimenti ci fai una settimana e poi ti scoppia in mano
silverbull
04-02-2014, 22:21
di km ne ha 147000... "originali"
Casugian
04-02-2014, 22:27
certo certo...era una battuta pure la mia ci mancherebbe friend"s!!! sono innamorato di questo mezzo da quando l"ho portata a casa!!! e devo dire che già in un mesetto che la ho un pò di lavoretti gli li ho fatti...!!! domani mattino se riesco monto la pedaliera in alluminio pulire l"egr che mi stà proprio sul c...0 e il debimetro... perchè ai bassi non va come dovrebbe... penso sia dovuto dal debbimetro!!!lo pulisco...e se vedo che nn risolvo niente lo prendo nuovo "bosch" giovedi mi arriveranno gli alzacristalli...e anche quelli saranno da metter su.... ghghghghghg... stò passando più ore a sudarci su.o.. che a godermela guidando... :D ma proprio per questo mi strapiace!!! :)
Ci mancherebbe!! :smile:
...solo che sei partito bello carico.....quando per quella car basta una mappettina fatta bene e ti cammina all'inverosimile...:sisi:
Pur restando una bella station.....che non é puramente una macchina da "scammarrate"!! :rolleyess:
Ti quoto 100% sul divertimento e il gusto nell'acchittare la macchina a proprio piacimento.............ma questo ho la sensazione che lo pensino la grande maggioranza degli utenti attivi di questo forum! :sisi: