PDA

Visualizza Versione Completa : amazon.com

SM4rk
05-02-2014, 12:26
ragazzi, cerco qualcuno che abbia acquistato su questo sito in quanto vorrei acquistare degli ammortizzatori su amazon.com ma ho un paio di dubbi.

rispetto amazon.it, il sito .com ha prezzi migliori solo che sono espressi in $...
volevo sapere se si tratta di dollari USD o altra moneta..

inoltre cercando ad esempio un codice bilstein da sito ufficiale trovo questo:

http://www.amazon.com/Bilstein-35-108177-Monotube-Strut-Assembly/dp/B009FU745K

ma non capisco se il prezzo si riferisce a singolo o a coppia...

qualcuno ha mai comprato su amazon.com e puo spiegarmi?

Amenic
05-02-2014, 13:22
Ho 23 pagine di acquisiti circa su amazon, ti spiego.

Quel prodotto non è venduto da amazon direttamente , ma da un venditore (nessun problema, i venditori usano amazon come vetrina)
Il che vuol dire che devi premere sul nome dello stesso per vedere se spedisce oltre confine e relative norme su garanzia, spese ecc ecc.
Spesso i venditori NON spediscono fuori USA.

Amazon.com vendendo direttamente spesso si.

Calcola però che a quel prezzo devi sempre aggiungere dazi e tasse + spedizione ( di media sono 30-60 e oltre di solo corriere)

Devi vedere se il gioco vale la candela.

Amazon.com .it .fr .de sono la stessa cosa ovviamente ma ogni paese ha le sue norme, non è detto infatti che puoi comprare in usa e farlo spedire qua.

Io ho comprato 3-4 oggetti tramite amazon.com (usa) senza problemi ma solo perché qua sono introvabili.

lucaropa
05-02-2014, 14:43
quoto verifica se per il prodotto da te scelto è prevista la spedizione in Italia, capita spesso che non lo sia purtroppo.

Trech
05-02-2014, 16:53
Ho 23 pagine di acquisiti circa su amazon, ti spiego.

Quel prodotto non è venduto da amazon direttamente , ma da un venditore (nessun problema, i venditori usano amazon come vetrina)
Il che vuol dire che devi premere sul nome dello stesso per vedere se spedisce oltre confine e relative norme su garanzia, spese ecc ecc.
Spesso i venditori NON spediscono fuori USA.

Amazon.com vendendo direttamente spesso si.

Calcola però che a quel prezzo devi sempre aggiungere dazi e tasse + spedizione ( di media sono 30-60 e oltre di solo corriere)

Devi vedere se il gioco vale la candela.

Amazon.com .it .fr .de sono la stessa cosa ovviamente ma ogni paese ha le sue norme, non è detto infatti che puoi comprare in usa e farlo spedire qua.

Io ho comprato 3-4 oggetti tramite amazon.com (usa) senza problemi ma solo perché qua sono introvabili.

quoto verifica se per il prodotto da te scelto è prevista la spedizione in Italia, capita spesso che non lo sia purtroppo.

Quoto

SM4rk
05-02-2014, 17:15
vi ringrazio tutti...
essendo la prima volta per me, non so nemmeno come fare per verificare...

mi sono registrato su amazon.it e mi sono loggato su amazon.com e dice free shipping su questo prodotto... quindi credo che la spedizione sia gratuita.
come faccio a capire se è veramente così??
e soprattutto, voi riuscite a capire se in questa inserzione vendono il singolo o la coppia??
grazie mille

Matpat3
05-02-2014, 17:22
il free shipping in questo caso è per il suolo USA. Fai la procedura d'acquisto e fermati prima di pagare e vedrai nel carrello le quantità e le varie spese (che non comprendono i dazi doganali che pagherai in Italia).

SM4rk
05-02-2014, 17:24
il free shipping in questo caso è per il suolo USA. Fai la procedura d'acquisto e fermati prima di pagare e vedrai nel carrello le quantità e le varie spese (che non comprendono i dazi doganali che pagherai in Italia).

prima di fare la procedura d'acquisto e fermarmi al pagamento devo sapere se vendono il singolo o la coppia...
oppure a quel punto posso anche annullare l'ordine?

Amenic
05-02-2014, 17:28
Ti fermi prima di arrivare al "payment", sulla estrema destra trovi in un quadrato tutti gli importi (vado a memoria).

Da li chiudi la finestra e stop.

---------- Post added at 17.28.00 ---------- Previous post was at 17.27.01 ----------

Tieni.
Fatto.

We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order.

Oddio, volendo essere pignoli esistono metodi di spedizione da USA ad ITALIA, ma si inizia a dover avere un risparmio veramente notevole, altrimenti ripeto il vantaggio è inesistente.

Questi metodi si usano, e li ho utilizzati, per prodotti introvabili in europa, altrimenti, o risparmi centinaia di euro, ma tipo 300/400 altrimenti fidati che tra sbattimenti vari ecc non conviene :link:

SM4rk
05-02-2014, 17:33
Ti fermi prima di arrivare al "payment", sulla estrema destra trovi in un quadrato tutti gli importi (vado a memoria).

Da li chiudi la finestra e stop.

---------- Post added at 17.28.00 ---------- Previous post was at 17.27.01 ----------

Tieni.
Fatto.

We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order.

Oddio, volendo essere pignoli esistono metodi di spedizione da USA ad ITALIA, ma si inizia a dover avere un risparmio veramente notevole, altrimenti ripeto il vantaggio è inesistente.

Questi metodi si usano, e li ho utilizzati, per prodotti introvabili in europa, altrimenti, o risparmi centinaia di euro, ma tipo 300/400 altrimenti fidati che tra sbattimenti vari ecc non conviene :link:

perche in italia ho trovato solo a 630euro...
qui se vendono alla coppia spenderei 280euro piu eventuale dogana....
tu che dici?

Amenic
05-02-2014, 17:52
Che se non te li spediscono non li compri a meno di non rivolgerti a spedizionieri usa-italia.
Molto semplice.

280+spedizione+dazi, se anche te li spedissero sei già abbondantemente vicino ai 400€ considerando che non hai garanzia, o meglio puoi averla, ma rispedisci tu un pacco in usa a tue spese e vedi il costo ;)
Ho speso (convenzionato) 60€ io con tnt a far arrivare un pacco dalla francia con 3 iphone, vedi te.

Personalmente non lo farei, poi valuta tu.

Trech
06-02-2014, 08:10
Oppure prova a consultare un sito tedesco. Ad esempio la baia germanica è ottima a livello di prezzi e non hai tutte ste polpette per la spedizione (amazon.de non lo conosco e non so se possa essere più conveniente)

Amenic
06-02-2014, 08:15
Di solito ni crucconia io compro su ebay

Trech
06-02-2014, 08:16
Di solito ni crucconia io compro su ebay

Infatti pure io sono abituato alla baia quando varco il suolo virtuale "prussiano" :D

Amenic
06-02-2014, 08:22
:laugh:

Ottimo!

andre.fiume
06-02-2014, 09:34
anche ebay.uk ha buoni prezzi e per i ricambi originali allego.pl è molto economico e fino ad adesso anche affidabile

SM4rk
06-02-2014, 14:22
anche ebay.uk ha buoni prezzi e per i ricambi originali allego.pl è molto economico e fino ad adesso anche affidabile

allego.pl?

comunque su ebay ho notato che ci sono gli stessi prezzi dei rivenditori qui intorno...
certo eibach costicchia, ma almeno su internet pensavo di risparmiare qualcosa...

AleRS3
06-02-2014, 18:09
ma almeno su internet pensavo di risparmiare qualcosa...

non è sempre così facile...

ehemanuele
06-02-2014, 18:52
Nic ma tu sei un venditore su amazon? Da negozianten intendo? Perchè interesserebbe anche a me questa cosa... ho contattato amazon ma senza risposta :dry:

Amenic
06-02-2014, 19:31
Na. Io contribuisco solo al portafoglio di Jeff Bezos ahahhahaha prova a chiamarli al servizio clienti

ehemanuele
06-02-2014, 19:48
Na. Io contribuisco solo al portafoglio di Jeff Bezos ahahhahaha prova a chiamarli al servizio clienti

ahahahhaha ok ok