Visualizza Versione Completa : CALOTTE SATINATE
ciao ragazzi!
ho chiesto in Audi per le calotte satinate degli specchietti esterni, mi hanno risposto che costano 457 euro la coppia, vi sembra un prezzo congruo? a me sembra un tantino esoso...
fedecosta92
05-02-2014, 14:50
Ciao.
Si il prezzo è quello. Se cerchi nel forum parecchi utenti hanno cercato queste calotte satinate.
Alla fine sono arrivati alla conclusione che è più conveniente smontare e verniciare le proprie:)
esiste un codice del colore??
fedecosta92
05-02-2014, 14:57
Bè, penso che il satinato sia un grigio normale non dovrebbe esserci un codice colore per "satinato"... forse dovresti chiedere meglio alle soresse ESSE!
Pasquale86
05-02-2014, 15:19
Io credo le faro grigio alluminio
Quoto per la congruità del prezzo e suggerisco pure io di farle verniciare ;)
sciabola
05-02-2014, 18:58
Da mia esperienza personale non credo sia facile averle simili alle originali, qualche hanno fa sulla mia 8P avevo acquistato in germania delle calotte satinate non originali e dopo una settimana le ho smontate perchè non erano per nulla similio a quelle Audi che in realtà sembrano veramente di metallo
Se smonti le tue calotte e le porti a verniciare da un buon carrozziere, spendi sicuramente molto meno e il risultato e' lo stesso...
domedeste83
05-02-2014, 19:18
Io le ho e sono in allumino...non sono verniciate..
se ne hai bisogno le ho originali sia per a3 2006 che per a3 2009..
In ottimo stato al 50% del listino..
ciao, il codice colore dovrebbe essere 8Z8..
dagibrusb
05-02-2014, 19:34
Ciao le calotte sono in alluminio satinato, non c'è un codice colore, su ebay.de si trovano seminuove a 200 euro.
L'alluminio satinato non è un colore ma un tipo di lavorazione del metallo.
Il risultato non sarà mai come l'originale; anche perchè come giustamente puntualizzato dall'utente "ascolta" è un tipo di lavorazione diversa. Però si può ottenere un risultato molto vicino con un prezzo nettamente inferiore ;) poi se non sono uguali agli originali saranno al massimo "più caratteristici" :laugh:
boh..io sulla baia non ho trovato niente se non a prezzo praticamente pieno..e riverniciarle non mi convince tanto, ci vorrebbe un campione del colore..