Visualizza Versione Completa : Tendine parasole
QVAlessio
05-02-2014, 16:23
Ciao ragazzi.... sicuramente nel navigare su internet e sui vari siti di vendite online sarete incappati in queste tendine parasole.
Molto belle ed ottime come alternativa alle classiche pellicole, unico neo il prezzo perché acquistabili solo in blocco. In realtà a me servirebbero giusto le 3 tendine relative al bagaliaio perché quelle lato passeggero ce l'ho già integrate.
Che voi sappiate c'è qualche altra ditta che le crea ad un prezzo un po più ragionevole?
Questo il LINK (http://www.ebay.it/itm/Sonniboy-Sonnenschutz-Komplett-Set-Audi-A4-B8-8K-Avant-ab-Bj-2008-/261011194728?pt=DE_Autoteile&hash=item3cc57ac368) e sotto foto e video:
http://www.windesa.com/db/images/IMG_1606.jpg
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xFD-RtsJMc0
Io non ne conosco. Potresti farla fare artigianalmente ma quasi sicuramente non potresti riprodurre la funzione di raccolta della stessa. Sarebbe una cosa più che altro fissa
utente (cancellato) 4
05-02-2014, 17:35
Le produce anche Audi e le vende in due set: uno per i finestrini laterali ( quelli in cui tu hai quelle avvolgibili di serie) e un set da 3 pezzi che è composto dalle due per i triangolini posteriori e una per il lunotto. Ecco il codice ricambio di quest'ultimo 8K9064160A
QVAlessio
05-02-2014, 18:39
Le produce anche Audi e le vende in due set: uno per i finestrini laterali ( quelli in cui tu hai quelle avvolgibili di serie) e un set da 3 pezzi che è composto dalle due per i triangolini posteriori e una per il lunotto. Ecco il codice ricambio di quest'ultimo 8K9064160A
Graaande Giggio..... Questa non la sapevo. Grazie x l'info e per avermi indicato il codice ricambio Audi.
Ciao io ho le 2 che vanno nel finestrino della portiera originali col codice che ti ha dato giggio. Sono ottime, e da 2 metri di distanza sembra che hai i vetri oscurati. (che poi saranno come le tue solo che a te vanno su e giù...)
QVAlessio
05-02-2014, 22:24
Ho effettuato una ricerca con il codice dato da Giggio..... Ed ho visto che su Navistore con il codice 8K9064160A si hanno solo le tendine relative ai finestrini laterali senza il lunotto posteriore.... Mentre x avere tutti e 3 il codice è 8K9064160.
Il prezzo è circa 190 euro con spedizione.
aldo riefoli
07-02-2014, 11:15
ciao...se volessi montare anche io le tendine avvolgibili parasole , di cosa si ho bisogno e il prezzo?????
QVAlessio
07-02-2014, 11:23
ciao...se volessi montare anche io le tendine avvolgibili, di cosa si ha bisogno e a che prezzo?????
Credo tu debba sostituire i pannelli portiera...... ma lascio l'ultima parola agli smanettoni del forum.
Aldo e' un retrofit a cui sto lavorando ,ti dico solo che di tendine originali , più il gancio e la cover da mettere sul tuo pannello spendi circa 400 euro .
QVAlessio
07-02-2014, 19:11
Aldo e' un retrofit a cui sto lavorando ,ti dico solo che di tendine originali , più il gancio e la cover da mettere sul tuo pannello spendi circa 400 euro .
Si fa prima a cercare due pannelli usati già predisposti.
fabio4avant
07-02-2014, 19:25
Si fa prima a cercare due pannelli usati già predisposti.
che bello!! questo optional ce l'ho
Si infatti Alessio , e che spesso hanno il tessuto diverso da quello che hai .
QVAlessio
07-02-2014, 20:01
Domani Ale ti faccio le foto del pannello con tendina chiusa.... Tendina aperta.... E cornice dove c'è il gancio OK!!
Ciao ragazzi riesumo il topic... Voi avete idea di dove si possono trovare le tendine avvolgibili orig. Di seconda mano?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk