Visualizza Versione Completa : Il suono dei sensori posteriore è cambiato
ROBERTOA6
05-02-2014, 19:41
Come da titolo oggi facendo retromarcia mi sono accorto che il suono dei sensori di parcheggio posteriori è cambiato.
Il suono di quelli anteriori è rimasto invariato, cosa può essere?
È capitato a qualcuno?
Mi sa mi sa che dovrò farmi un regalo :sad:
La tonalita' e il volume del suono sensori la modifichi tramite MMI, .....forse inavvertitamente hai cambiato settaggio.
ROBERTOA6
05-02-2014, 20:28
No no ho lasciato l'auto ieri sera con un suono e questa mattina ne gatto un'altro
lucaropa
05-02-2014, 20:44
forse il cicalino sta per abbandonarti... nulla di grave... non dovrebbe svenarti.
Umidità fa scherzi brutti
Mah, per me si è settato leggermente diverso
La possibilità di gestire in modo diverso il suono del cicalino tra sensore anteriore e posteriore via MMI è per agevolare la manovra diversificando il suono degli anteriori dai posteriori ed avendo così un maggiore aiuto anche via audio
infatti io ho settato suoni diversi apposta per quello
capita che quando un sensore non va , se cambia il suono del cicalino. fai una vagata
utente cancellato 123
06-02-2014, 07:32
Come da titolo oggi facendo retromarcia mi sono accorto che il suono dei sensori di parcheggio posteriori è cambiato.
Il suono di quelli anteriori è rimasto invariato, cosa può essere?
È capitato a qualcuno?
Mi sa mi sa che dovrò farmi un regalo :sad:
Ciao....io ho risolto così...
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?37027-Sostituzione-cicalino-assistenza-al-parcheggio
Buona giornata...
A me sarà da un anno che è cambiato nella A3 ma non gli ho mai dato importanza
:laugh:
ROBERTOA6
06-02-2014, 20:56
Quindi stesso lavoraccio per sw? Da quello che ho capito dovrebbe trovarsi a dx (la mia è del 2005)
Mi sa che la lascio così anche se poi lo so che ci metterò le mani :biggrin:
---------- Post added at 20.55.06 ---------- Previous post was at 20.54.23 ----------
Umidità fa scherzi brutti
Magari Matte ma purtroppo nn è stata l'umidità
---------- Post added at 20.56.15 ---------- Previous post was at 20.55.06 ----------
capita che quando un sensore non va , se cambia il suono del cicalino. fai una vagata
Sabato cmq faccio una vaggata