Visualizza Versione Completa : A4 Avant Quattro di spacepepe
Asap
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ghostdog4034
15-09-2015, 22:10
Ce ne fossero di persone come stefano, chiedo gentilmente ai moderatori di spiegarmi come cancellare il mio account o di eliminarlo loro direttamente, se mi cercate sono nel mio garage. Arrivederci e grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
robyscom
15-09-2015, 22:18
Mi limito a segnalare alla moderazione.
Ah lo dico alla mamma bla bla bla dove hai fatto il militare che lavoro fai dov è il tuo garage gne gne gne :eek::eek:
robyscom
Sarebbe possibile calmare gli animi e non polemizzare sporcando oltretutto il thread di spacepepe?
@ghost manda un pm a chiunque del direttivo o mod e sarai accontentato.
Grazie per la fattiva collaborazione
Dai ragazzi torniamo a parlare di auto, di noi e della passione che ci ha portato qui
per quanto riguarda chi è in preda a tiramenti/rosicate varie direi
http://3.bp.blogspot.com/-m3tGvVk3fP8/VFKn5EjfwZI/AAAAAAAABSo/rCvfmEhI0CA/s1600/toiletflush.jpg
Angelo76
16-09-2015, 00:26
Stefano mi spiace per l'accaduto!!! Tutta la mia solidarietà!!! Ci risentiamo il 22-09-2015, 11:01👍
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
LELEAVANT
16-09-2015, 07:01
Stefano per noi sei un mito e un amico...
Ovviamente non sono per niente d'accordo con tale decisione...
È proprio un peccato stiano andando così le cose ...dove andremo a finire...mah
Mi spiace per questa situazione assurda.
Comunque noi siamo quì ad aspettarti e mi raccomando no presentarti a mani vuote, torna con qualche nuovo UP :biggrin:
varifabi
16-09-2015, 08:36
Mi piacciono i cerchi da 19 ma il mio libretto non li prevede come devo fare ?
Abbiamo chiesto in precedenza di calmare gli animi e così non è stato, mi son esposto personalmente nel tentare di riportare il tutto nei ranghi di una discussione civile e consona al rispetto delle relazioni interpersonali. Essere scherniti per non so bene quale ragione, viola indiscutibilmente il regolamento e siamo costretti a prendere delle decisioni difficili ma obbligatorie per il buon proseguimento della vita del Forum.
Detto questo, si prenderanno i provvedimenti opportuni per ristabilire l'ordine fermo restando che le decisioni dei moderatori o consiglio Direttivo sono, come da regolamento, insindacabili e non opinabili.
Rammento altresì che il perseverare di comportamenti polemici inerenti le nostre azioni comporterà ulteriori azioni a tutela del quieto vivere di questo Club nel quale si è graditi ospiti sin quando si rispettano le regole.
Tanto dovevamo a tutti i frequentatori del forum che lo vivono nel rispetto sacrosanto delle regole imposte.
Ribadisco, non saranno tollerati commenti di alcun genere concernenti l'operato ed il fulcro di questo post.
Tutte le posizioni sono al vaglio della sezione moderatori e del Consiglio direttivo.
Augurandomi di poter continuare a leggere tanti vostri interessanti post chiudo consapevoli (io per primo) che tutti son necessari ma nessuno indispensabile.
Buon proseguimento a tutti.
Dispiace tanto anche a me, Stefano è un amico prima che un utente del forum, e chiunque qui dentro conosce quale valore aggiunto dia la sua presenza nella sezione
levinson
16-09-2015, 14:52
Stefanoooo!non te la prendere!guardala in positivo....!un salutone!
blasix'70
16-09-2015, 17:11
Un salutone anche da parte mia Stefano,dai che un mese passa in fretta......
Io avrei scritto CHIUSO X FERIEEEE:ph34r:
Un mese!! Non erano 15gg!!
Che vuoi fa!!
Sono sicuro che tornerai più forte di prima!!!
Inviato dal mio Note 4
memphis4
16-09-2015, 17:37
Ma no, sono 15 giorni "il ban verrà tolto il 22/09/2015 alle ore 11.00"
blasix'70
16-09-2015, 17:54
Ma no, sono 15 giorni "il ban verrà tolto il 22/09/2015 alle ore 11.00"
Fanno gli sconti?
io sapevo un mese,poi può darsi che mi sbagli...
Comunque meglio così almeno sentiremo presto Stefano
varifabi
16-09-2015, 17:56
Miii in quedsti giorni non non ci azzecco molto , sono stordito o non conto bene ,ma 22 settembre che è la fine bannamentamentaggio a 15 che era ieri l'inizio , fanno 15 gg ? allora mi prendo 15 gg e ritorno al 16 ottobre.
E vabbe.. Dobbiamo sta attenti con questi ban ne girano tanti in questi giorni!! 😂😂😂😂
Inviato dal mio Note 4
spacepepe
23-09-2015, 03:24
Ringrazio tutti per la solidarieta' sono molto deluso per come sono andate le cose :sad: se solo immaginavo che altri utenti ci avrebbero rimesso per causa mia sicuramente non avrei reagito con questa calma.
Ora spero che il direttivo valuti bene la situazione e che prenda qualche decisione sensata per riappacificare gli animi in fin dei conti si viene sul forum per passione per fare nuove conoscenze e rilassarsi non per litigare.
blasix'70
23-09-2015, 04:48
Ringrazio tutti per la solidarieta' sono molto deluso per come sono andate le cose :sad: se solo immaginavo che altri utenti ci avrebbero rimesso per causa mia sicuramente non avrei reagito con questa calma.
Ora spero che il direttivo valuti bene la situazione e che prenda qualche decisione sensata per riappacificare gli animi in fin dei conti si viene sul forum per passione per fare nuove conoscenze e rilassarsi non per litigare.
QUOTO.
Ste' è stato un piacere conoscerti,sei tremendo :laugh:
varifabi
23-09-2015, 07:34
Bentornato Pinella Croato .
enricopc
23-09-2015, 07:34
Bella Ste, bentornato!!
Dobro dosli natrag dragi Stefanenko ;-)
Paskos74
23-09-2015, 13:39
Ben tornato Stefano.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bentornato!! E stato un piacere conoscerti!!
Inviato dal mio Note 4
:eek:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
23-09-2015, 15:32
Bentornato Stefano...:thumbsup: è stato un piacere di averti conosciuto, quando mi hai detto del mio sterzo senza airbag stavo per morì...ahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :tongue:
spacepepe
23-09-2015, 16:40
Bentornato Stefano...:thumbsup: è stato un piacere di averti conosciuto, quando mi hai detto del mio sterzo senza airbag stavo per morì...ahahahah :laugh: :laugh: :laugh: :tongue:
Michele sei troppo simpatico e stato un piacere grande fare la tua conoscenza :wink:
sbaglio o sei venuto in veneto poco tempo fa? Se eri tu la prossima volta fai un fiscio che ci incontriamo per una :icon_pidu:
trubadurul7
23-09-2015, 19:44
Bentornato Stefano !!!
Stefano passo per Reggio a fine mese ci vediamo!!
Inviato dal mio Note 4
Brutale1078
23-04-2016, 23:30
Salve ragazzi, buona sera a tutti, ho un piccolo problemino con la retrocamera, premetto che la mia audi A4 e' una Facelift con navi plus senza sensori di parcheggio...ho seguito tutta la guida ma alla fine non si attiva niente........:icon_cry2::icon_cry2:
Buonasera non vedo le immagini della spiegazione.
simoneferrari
11-09-2020, 20:52
post datato ..perciò le foto vengono cancellate con il tempo
A4 avant b8 2.0 tdi
enricopc
16-09-2020, 15:18
Le foto sono state cancellate perché dal forum l’utente le ha rimosse apposta!
Le foto sono state cancellate perché dal forum l’utente le ha rimosse apposta!
molto spesso le foto sono caricate su siti di hosting esterni.
un paio di questi siti, che erano gratuiti, ad un certo punto sono diventati a pagamento, e si sono "mangiati" tutte le foto caricate in precedenza.
(es. tinypic e imageshack. Immagini sparite senza nessuna operazione di cancellazione da parte degli utenti).
poi ci sta che l'utente Spacepepe le abbia cancellate di sua volonta' (non scrive più nel forum da anni, vuoi che si sia preso la briga di cancellare i suoi post uno per uno???? ha scritto 2000 post... boh).