PDA

Visualizza Versione Completa : Che mi dite di questa mappa del mio TTesoro

Marcus777
05-02-2014, 21:37
Ciao ragazzi, volevo chiedere un vostro parere su questa mappa che ho montato sulla mia TT...
cosa ne pensate? In primis diciamo che non mi interessava salire di troppi cavalli ma cercavo più coppia per divertirmi nel misto e con questi 370 Nm a 3050 giri diciamo che l'ho trovata..
Non fraintendetemi non guido come un pazzo anche perchè con i vari velox le multe si pigliano già ai 60Km ma un po' di brio non guasta soprattutto con il vento tra i capelli...
Ho montato la suddetta da un paio di anni e non ho mai avuto problemi con filtro bmc olio motul 300v cambiato rigorosamente ogni 7500km e scarico ma solo il finale tipo tts quindi solo quasi per estetica...
Quindi chiedo a voi che ne sapete di gran lunga molto e molto più di me se come mappa può essere stabile o se mi conviene tornare alle impostazioni iniziali.
Con la suddetta ho passato tranquillamente la revisione e pure in audi non si sono accorti di nulla o almeno non mi hanno fatto problemi...:unsure::unsure::unsure::unsure:

P.S. notate i cavalli iniziali... si parla di 211... il fatto strano è che il mio modello è un 200 ma dopo l'aggiornamento della centralina fatto nel tagliando del 2012 in Audi si sono trasformati magicamente in 211.... booo a questo non so rispondere e non ho chiesto logicamente nulla al Zentrum......

andre.fiume
05-02-2014, 22:57
è giusto anche il tfsi aveva già 211 cv ma per questioni di marketing si è voluto ridurla a 200 sulla carta

Marcus777
05-02-2014, 23:25
Grazie mamma Audi... ci ha fatto risparmiare qualche euro di bollo ehehehhe... ;)