PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI CONNECT



Geco67
06-02-2014, 15:08
Salve ragazzi,
sulla mia S3 SPB in arrivo ho fatto mettere l'Audi Connect.
Qualcuno di voi lo ha messo e sa dirmi se ne è contento? E qualche informazione in piu?
Grazie a tutti!

Garby81
06-02-2014, 15:16
Salve ragazzi,
sulla mia S3 SPB in arrivo ho fatto mettere l'Audi Connect.
Qualcuno di voi lo ha messo e sa dirmi se ne è contento? E qualche informazione in piu?
Grazie a tutti!

Sono contento (abbastanza) per il fatto di avere Google maps ed un hotspot wifi, mentre per quanto riguarda le altre funzionalità è un poco macchinoso e non immediato, confido in un aggiornamento che lo renda un po' più veloce, intuitivo ed immediato.

Geco67
06-02-2014, 15:26
Posso chiederti che scheda/piano tariffario hai inserito?
Da quanto ho letto sarebbe necessario una tariffa flat per l'alto volume di dati scambiati,ma io non sono a conoscenza dell'esistenza di una scheda "flat", ad esempio io ho un IPad con 3 e ho 1GB al giorno... potrebbe andar bene?

Garby81
06-02-2014, 18:02
Posso chiederti che scheda/piano tariffario hai inserito?
Da quanto ho letto sarebbe necessario una tariffa flat per l'alto volume di dati scambiati,ma io non sono a conoscenza dell'esistenza di una scheda "flat", ad esempio io ho un IPad con 3 e ho 1GB al giorno... potrebbe andar bene?

Io ho la SIM con Wind da 10 Gb al mese e basta ed avanza, eccome. Con un giga al giorno onestamente sarebbe una spesa inutile. Ti consiglio un operatore che abbia una copertura ampia sul territorio onde evitare zone morte.

Geco67
06-02-2014, 18:59
Grazie mille!!

geo65
06-02-2014, 19:14
Ma con iphone si può collegare? Io non riesco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wilk
07-02-2014, 12:12
COn iPhone no. Ci vuole una seconda sim. Io ho fatto questa http://www.tim.it/internet/Internet-Start (http://www.tim.it/internet/Internet-Start)
Essendo anche cliente telecom mi danno 4gb al mese. Ma il conncet sinceramente non penso consumi molti Mb! Forse basta anche il 2gb

geo65
07-02-2014, 13:34
Allora mi sorge un dubbio: io ho il 3G Plus ma non ho la sede per la Sim. Posso sicuramente solo collegarmi con il telefonino. Mi sa che devo cambiare telefonino. Qualcuno sa rispondermi se non avendo la sede per la Sim ho il connect?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

carperoz
07-02-2014, 14:12
Salve ragazzi,
sulla mia S3 SPB in arrivo ho fatto mettere l'Audi Connect.
Qualcuno di voi lo ha messo e sa dirmi se ne è contento? E qualche informazione in piu?
Grazie a tutti!
Ciao, anch'io ho l'audi connect sulla mia A5, io ho fatto la sim bis di vodafone, uso lo stesso piano tariffario compreso di internet. Il cell si collega tramite bluetooth però solo come rubrica e non come vivavoce xkè la macchina non lo rileva, invece se spengo il telefono veicolare il vivavoce funziona. Io ho un iphone 5S. Con la sim bis di vodafone io mi trovo bene, e quando mi chiamano dp 5-6 squillli che non rispondo sull'iphone la chiamata passa al telefono veicolare della macchina.

Garby81
07-02-2014, 14:20
Allora mi sorge un dubbio: io ho il 3G Plus ma non ho la sede per la Sim. Posso sicuramente solo collegarmi con il telefonino. Mi sa che devo cambiare telefonino. Qualcuno sa rispondermi se non avendo la sede per la Sim ho il connect?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti avere nel cassetto portaoggetti uno slot per la sim card...

Geco67
07-02-2014, 15:00
Ma il conncet sinceramente non penso consumi molti Mb! Forse basta anche il 2gb

Credo che dipenda da cosa utilizzi del Connect...
Probabilmente la funzione che richiede più dati è la navigazione con Google Earth e Street View, meno con Google Maps...


Sent from my iPad using Tapatalk

geo65
08-02-2014, 15:51
Non ho nel vano cassetto una slot per carte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inioranza
23-02-2014, 18:59
Rissumendo: Audi Connect necessita di una SIM Card Dati: quale? di che dimensione? Mini, Ultra, normale?
Il sistema MMI Plus (che già utilizzo sull'SQ5) funziona egualmente e contemporaneamente? ad esempio, se voglio ascoltare le musiche contenute sul mio iPhone via Bluetooth e allo stesso tempo utilizzare Audi Connect per Google Maps, posso farlo?
E per le telefonate e la rubrica del mio iPhone, posso utilizzare MMI Plus via Bluetooth?
Scusate le domande ma non ho mai utilizzato Audi Connect

---------- Post added at 18.59.25 ---------- Previous post was at 18.52.22 ----------

A chi possa interessare:
http://www.youtube.com/watch?v=uZ7PSs82yKs

inioranza
24-02-2014, 22:35
Che profilo dati avete scelto per la SIM?

geo65
27-02-2014, 14:11
Qualcuno sa' se il cavo antenna gsm arriva già dietro l'unità mmi 3G senza connect? Grazie.