Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MMI 3 basic e Mappe per la navigazione
wonderboy
07-02-2014, 13:25
Salve a tutti, sono un nuovo frequentatore del forum poiché da qualche mese ho acquistato un audi avant quattro 170cv usata del 10/2010. Leggendo qua e la ho visto che ci sono vari aggiornamenti dal 2010 ad oggi, sia per l'MMI che per le mappe del Navi, ma avendo contattato anche Navistore non sono riuscito bene a capire ancora se sia possibile. Vi inserisco le info del mio MMI 3G Basic (quello con la navigazione da DVD per capirci) per avere consigli ed info per riuscire a reperire i cd o dvd per eseguire gli aggiornamenti senza passare per un rivenditore Audi.
Verione software:BNav_EU_P0029_D1
Versione Banca dati navig: 4G0919884G_ECE 5.11.8
Grazie in anticipo a tutti
QVAlessio
07-02-2014, 13:29
Da quanto ho potuto capire anche io.... gli aggiornamenti - se previsti - sono possibili solamente presso centri Audi ed a pagamento ovviamente.
wonderboy
07-02-2014, 14:04
Grazie Alessio, mi ero illuso in quanto sia su Navi che su Bay avevo visto dei DVD o CD ed avendo poi letto su questo forum la procedura di aggiornamento pensavo fosse possibile. Una cosa visto che anche tu hai dedicato del tempo a questo argomento, ma poiché le mappe, almeno sul mio sono lette da DVD, se riesco a trovare una persona che ha comprato un audi nel 2013 posso ************ il DVD o inserirle nella sd ed utilizzare quelle nuove? THKS
Grazie Alessio, mi ero illuso in quanto sia su Navi che su Bay avevo visto dei DVD o CD ed avendo poi letto su questo forum la procedura di aggiornamento pensavo fosse possibile. Una cosa visto che anche tu hai dedicato del tempo a questo argomento, ma poiché le mappe, almeno sul mio sono lette da DVD, se riesco a trovare una persona che ha comprato un audi nel 2013 posso ************ il DVD o inserirle nella sd ed utilizzare quelle nuove? THKS
Ho paura di no.
Avendo anche io provato le mappe originali di un amico, dopo un po' ti dice di andare in officina per convalidarle. Sorry.
spacepepe
07-02-2014, 23:49
Solo fino ai MMI 2G funziona il backup dal MMI 3G in su bisogna attivare le mappe in audi
Per solo aggiornare MMI 3G vendono i dvd di aggiornamento vedi discussione http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45669-Aggiornamento-MMI-dal-2009-al-2013 ma non ci sono miglioramenti sostanziali a quello che ho capito
Per mmi 3g high e 2g si può fare...per 3g basic la vedo dura per la attivazione delle mappe.
wonderboy
08-02-2014, 23:14
Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk