PDA

Visualizza Versione Completa : Madonna di Campiglio è “Home of quattro®”



tony69
07-02-2014, 15:22
Ragazzi mi e' arrivata via mail questa comunicazione magari interessa anche a qualcuno di voi.
Madonna di Campiglio, la "perla delle Dolomiti", è una delle più esclusive località alpine: i suoi scenari montani sono il panorama ideale per esaltare le caratteristiche della trazione integrale quattro®, da sempre uno dei pilastri della tecnologia Audi. Scelta come “Home of quattro®”, Madonna di Campiglio è da sempre sinonimo di dinamismo, divertimento ed eleganza.
Per questo Audi ha deciso di offrirti un'occasione esclusiva, con tanti vantaggi dedicati solo a te.
Vivi appieno tutte le opportunità proposte dalla prestigiosa località trentina grazie alla speciale Card "Madonna di Campiglio. Home of quattro®". Potrai, ad esempio, avvalerti di riduzioni su sci club, hotel, skipass, e scuole di sci.
La Card "Madonna di Campiglio. Home of quattro®" è riservata ai Clienti Audi: per riceverla è necessario accedere in Audi experience e completare l'iscrizione, inserendo il numero di telaio della tua vettura Audi. Segui le indicazioni per effettuare la richiesta e ricevere la Card "Madonna di Campiglio. Home of quattro" direttamente a casa: potrai utilizzarla presso gli esercenti di Madonna di Campiglio aderenti all'iniziativa.
Troverai la descrizione dei vantaggi a te dedicati, l'elenco dei partner aderenti all'iniziativa e le condizioni d'uso sul sito Audi experience.
FacebookTwitterYouTubeYouTube
Informazioni:
Audi Italia garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003 n° 196.
Per qualsiasi informazione puoi fare riferimento alla seguente casella di posta: [email protected].

ehemanuele
07-02-2014, 19:20
Che figata!!! Quanto vorrei parteciparci!!! Maledetta distanza! :maad:

Casugian
17-02-2014, 21:23
Ragazzi mi e' arrivata via mail questa comunicazione magari interessa anche a qualcuno di voi.

Anche a Me é arrivata sta mail....:sisi:

Ma la Card non l'ho richiesta poiché non scio e tantomeno a Madonna di Campiglio...:sad: :smile:


Tu l'hai richiesta??? :unsure:


:hello:



Che figata!!! Quanto vorrei parteciparci!!! Maledetta distanza! :maad:

Ma che partecipi a fare......la tua mica é quattro.....:blink:

:asd::asd:



Ps: sei un grande mod!!!! :smile:

tony69
18-02-2014, 10:20
ciao no' non l'ho richiesta non ci potrei andare

gianPC
18-02-2014, 17:09
ciao no' non l'ho richiesta non ci potrei andare

azzzzz!
le prove sul laghetto ghiacciato si chiudono proprio oggi. vedi > http://www.campigliodolomiti.it/eventi/dettaglio/test_drive_audi,4474.html.
e non credo che lasciano guidare i clienti... sarai solo passeggero, con un pilota professionista che guida, altrimenti rischiano di distruggere una audi al giorno...

sul laghetto ci vado a pesca in estate, la famiglia di mia moglie ha una casetta a pinzolo. la usiamo a turno, con i suoi fratelli.
anni fa ad agosto, al laghetto, ho incontrato varie volte un "pazzo", un turista, col quad mimetico e il sigaro sempre acceso, a volte pescava vicino a me.
parlava solo inglese, io ne capisco poco, continuava a menarmela con "ranibow trout" (non so se si scirve cosi, comunque vuol dire: trota arcobaleno).

---------- Post added at 17.09.05 ---------- Previous post was at 17.07.27 ----------


Che figata!!! Quanto vorrei parteciparci!!! Maledetta distanza! :maad:

si, ma anche se abiti piu vicino, per tre giorni in hotel a campiglio, ristoranti ecc, bisogna investire 2 stipendi...

ehemanuele
18-02-2014, 19:03
Ma che partecipi a fare......la tua mica é quattro.....:blink:

:asd::asd:



Ps: sei un grande mod!!!! :smile:

hahahaha hai ragione... Purtroppo non ho un allroad come te...

:evil6::evil6:

---------- Post added at 19.03.35 ---------- Previous post was at 19.03.09 ----------


si, ma anche se abiti piu vicino, per tre giorni in hotel a campiglio, ristoranti ecc, bisogna investire 2 stipendi...

Ed anche questo è vero... Però che spettacolo quelle località....

cesarecherubini
18-02-2014, 22:11
Si guida sul laghetto, eccome.
Io mannaggia sono andato il pomeriggio tardi e la pista era già fuori uso, quindi pochi giri. Nulla di entusiasmante comunque, percorso troppo didattico e haldex ingovernabile per una guida sportiva. Serve più "manico" di quanto ne abbia messo io per divertirsi....



iPad & Tapatalk