Visualizza Versione Completa : A4 b8 2010 multitronic
ciccioredd81
08-02-2014, 12:40
ciao ragazzi,sono alla ricerca da piu di 3 mesi di una a4 b8.
dopo migliaia di ricerche e telefonate,ne ho trovata 1 come la ceecavo io,prezzo onesto e buona permuta della mia.
una a4 143cv del 12/10 multironic con navi etc con 87 mila km tagliandata audi dimostrabile.
facendo un po di ricerche su google e qui sul foro, si parla di un problema di frizione su queste auto sia con cambio manuale che automatico.sapete piu cose in merito?cosa devo guardare quando saro dal conce?
grazie mille:happy:
fabio4avant
08-02-2014, 12:50
io posso dirti che è un ottima macchina, anche io ho il multitronic e mi trovo benissimo. controlla se è già stato sostituito l'olio al multitronic anfdrebbe fatto ogni 60.000 km
se è tutta tagliandata non dovresti avere problemi.
Sul forum trovi diverse discussioni in merito , usa il tasto cerca . Cmq lascia stare goggle , il problema c e ma una minima parte .
ciccioredd81
08-02-2014, 13:01
capito ci guardo appena vado dal conce.
il multitronico ha anche la funzione S sul cambio?
Quoto Ale, guarda che non mi sembra un problema cosi' diffuso su A4-B8 anzi, se guardi le percentuali di altri modelli te ne accorgi.
In merito a quello che devi controllare dal conce porta un meccanico di fiducia, lui sa cosa verificare.
Se ha tutti i tagliandi ufficiali audi e' meglio.....:))
ciccioredd81
08-02-2014, 13:53
altra cosa ragazzi ,ma dalla targa posso sapere la versione e gli optional che monta l auto?
spacepepe
08-02-2014, 14:08
Per vedere gli optional dell'auto devi guardare nel libretto tagliandi 1 pagina cè un adesivo con una serie di numeri/lettere a gruppi di 3 quelli sono gli optional.
in questa pagina metti il codice e ti dice cosè http://igorweb.org/equidec/Default.aspx
mario2000
08-02-2014, 14:09
altra cosa ragazzi ,ma dalla targa posso sapere la versione e gli optional che monta l auto?
Per sapere tutti gli accessori che monta di serie o come optional devi vedere la prima pagina del libretto dei tagliandi. C'è una parte adesiva con scritti dei codici che specificano cosa possiede l'auto....
Si hai anche S
AUDI A4 2.0 TDI
08-02-2014, 14:57
Per sapere tutti gli accessori che monta di serie o come optional devi vedere la prima pagina del libretto dei tagliandi. C'è una parte adesiva con scritti dei codici che specificano cosa possiede l'auto....
Oppure nel baule, nel vano ruota di scorta, sulla destra...
Pirandello
08-02-2014, 15:50
ciao ragazzi,sono alla ricerca da piu di 3 mesi di una a4 b8.
dopo migliaia di ricerche e telefonate,ne ho trovata 1 come la ceecavo io,prezzo onesto e buona permuta della mia.
una a4 143cv del 12/10 multironic con navi etc con 87 mila km tagliandata audi dimostrabile.
facendo un po di ricerche su google e qui sul foro, si parla di un problema di frizione su queste auto sia con cambio manuale che automatico.sapete piu cose in merito?cosa devo guardare quando saro dal conce?
grazie mille:happy:
Il chilometraggio è ancora basso,non mi preoccuperei più di tanto del cambio,ma del "dimostrabile".Vorrei capire cosa significa perché se c'è il libretto con i timbri audi non significa nulla.
Per la manutenzione del multitronic se l'ha fatta a 60000 è meglio,ma se non l'ha fatta sei perfettamente in tempo per farla,ma devi metterla in conto subito,circa 250 euro.
ciccioredd81
08-02-2014, 15:59
si c e il libretto con i tagliandi fatti a 29 mila e 61 giusto nell arco di tempo di 2 anni e il terzo lo fa il conce.ha detto che ci sono anche 2 richiami fatti da audi.
ho anche la targa dell auto ma non ho amicizie per vedere la verita.se qualcuno mi puo aiutare sono a tutto orecchie.grazie mille
fabio4avant
08-02-2014, 17:45
si ha la S
Il multitronicO é una figata!
Compra e godi ;)
fabio4avant
08-02-2014, 20:35
Il multitronicO é una figata!
Compra e godi ;)
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
naturalmente bisogna godere con "moderazione"..
ma il multitronico è un nuovo cambio?:tongue::tongue::tongue:
ciccioredd81
11-02-2014, 20:29
ciao ragazzi, se va tutto in porto ho preso l auto su descritta.
ho un paio di domande da farvi.
monta il mmi 3g basic ho visto che non ha il joystick ma un pulsante nero, e possibile vedere dvd dal lettore? inoltre e possibile collegare al navi un piccolo soobwoofer nel vano baule sx?
altra domanda alla chiusura porte gli specchietti si chiudono automaticamente?
grazie
Dipende se é italiana gli specchietti dovrebbero chiudersi, in genere quella di importazione no.
ciccioredd81
11-02-2014, 21:25
si l auto e italiana al 100% ma se premo la chiusura chiavi gli specchietti non si chiudono. mentre da dentro si.
forse c d qualche impostazione dall interno?
Purtroppo i dvd non si possono vedere se il navi è un 3G basic.. :(
Devi allora entrare nel menù CAR e li impostare la chiusura degli specchietti, se non ricordo male della sezione della chiusura centralizzata.
ciccioredd81
13-02-2014, 21:38
Ragazzi non mi e chiara na cosa. e possibile usare l uscita RCA ( se disponibile) per mettere nel vano baule sx un piccolo soobwoofer?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk