PDA

Visualizza Versione Completa : problema con cavo vag

riddick
08-02-2014, 16:23
ciao, ho cercato sul forum ma mi sa che sono l'unico con questo problema in atto...
premetto ho comprato il cavo mesi fa ma sono appena tornato a casa dopo mesi di trasferta.
cmq ho un pc recente con Windows 8
scollego il pc dalla rete e installo il programma come mi è stato detto, installo tutto, metto il cavo... nulla... il cavo non viene riconosciuto...
faccio ricerca driver sul cd ma nulla...

allora spengo tutto e inizio a cercare in rete... ma non trovo i driver... ma sono l'unico con questo problema? come si risolve?
grazie 1000

endy87
09-02-2014, 02:30
Non ci sono ancora cavi in grado di funzionare con Win8 :sisi:

giuseppe82
09-02-2014, 10:13
Non ci sono ancora cavi in grado di funzionare con Win8 :sisi:

quoto

riddick
11-02-2014, 15:49
noooooooooooooooooooooooooo e ora come faccio? mi devo trovare un pc vecchio con sistema operativo diverso... ma i mac vanno?

Matpat3
11-02-2014, 15:52
io lo uso su macbook pro, bootcamp e quindi 2 partizioni. Una è solo per win xp con relativo sw del vag.

utente cancellato 11
11-02-2014, 15:58
noooooooooooooooooooooooooo e ora come faccio? mi devo trovare un pc vecchio con sistema operativo diverso... ma i mac vanno?

Puoi provare con la funzione che adatta un programma ad una versione precedente di win (è un'apposita procedura di retro compatibilità. La trovi, mi pare, in Programmi)
Ecco la procedura
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/older-programs-compatible-version-windows