PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto A6 All Road Business Plus



chrisim
09-02-2014, 07:56
Sono quasi in procinto di acquistare la A6 All Road 245cv versione business plus con aggiunta di alcuni optional,tra cui cerchi da 20",fari a led,telecamera posteriore,sedili sportivi ed elettrici con interni in pelle valcona,portellone elettrico,direi un'auto ben configurata.

Per quanto riguarda l'aspetto economico,essendo agente il concessionario concede sconto 16% piu' un bonus di ulteriori Euro 2500,00...direi come trattamento iniziale non male,anche considerando che non ci sara' nessun usato da dare in permuta.

Sicuramente avra' un'ulteriore margine,anche se a detta del venditore di poco conto,pero' visti i tempi e poi loro contano molto sull'extra bonus che riescono ad ottenere se arrivano ad un determinato fatturato e/o auto vendute,secondo voi o vs.esperienze a quanto si puo' arrivare?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Trech
09-02-2014, 12:12
Lo sconto è buono. Io a novembre configurai un 525d touring e mi facevano un 20% senza permuta (ma senza extrabonus)

chrisim
10-02-2014, 07:01
Al 20% dite che posso arrivare?considerando che e' un 3.0 e poi ben accessoriata...inoltre visti i tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trech
10-02-2014, 18:02
Al 20% dite che posso arrivare?considerando che e' un 3.0 e poi ben accessoriata...inoltre visti i tempi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dalla campagna promozionale dietro al modello: per dirti, io alla fine ho deciso di acquistare un 430d e oltre al 12/13% è impossibile andare

chrisim
10-02-2014, 23:27
Ipotizzo che un'ulteriore 2-3% riesco ad averlo....i tempi son quelli che sono per certe tipologie di auto,quindi giusto trattare al meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chrisim
14-02-2014, 20:54
Sono indeciso se aggiungere come optional l'apertura elettrica del baule e audi music interface,qualcuno l'ha installato?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

massimo.73
03-03-2014, 09:46
Da quello che sento si arriva tranquillamente al 19% senza usato.. se vuoi la mia opinione, visto che ho la stessa macchina da un anno e mezzo, ti consiglio oltre al pacchetto b.plus di aggiungere:
- Navi grande, perché quello nel pacchetto è pessimo..
Per il resto tutto ok.. tornassi indietro b.turbo 313 tutta la vita.. l'ho provata con opt differenziale sport ecc ed è uno spettacolo..

chrisim
03-03-2014, 22:06
Il navi grande e' gia' incluso nel pacchetto bplus


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

massimo.73
04-03-2014, 08:26
Si, vero.. quando l'ho presa io il plus non c'era...

Trech
04-03-2014, 12:00
Da quello che sento si arriva tranquillamente al 19% senza usato.. se vuoi la mia opinione, visto che ho la stessa macchina da un anno e mezzo, ti consiglio oltre al pacchetto b.plus di aggiungere:
- Navi grande, perché quello nel pacchetto è pessimo..
Per il resto tutto ok.. tornassi indietro b.turbo 313 tutta la vita.. l'ho provata con opt differenziale sport ecc ed è uno spettacolo..
In effetti quel motore è un plus non da poco sull'Allroad

massimo.73
04-03-2014, 12:20
Si, tornassi indietro pagherei lo scotto del superbollo... devo dire, e non me lo aspettavo, che l'Allroad viaggia come un missile e ha un assetto perfetto, soprattutto con le 20 pollici.
dopo poco ti rendi conto di tre cosette:
- il cambio 7 marce non è all'altezza del resto, molto meglio l'8 tiptronic
- il motore va bene ma per il resto l'auto merita almeno 50 cavalli in più
- visto che puoi correre sul serio metterei il differenziale sportivo

a questo punto tutte le Bmw che incontri (questo marchio rimane il mio riferimento a livello motoristico) di pari livello non ti stanno più dietro..

chrisim
08-03-2014, 19:00
Ieri effettuato piccola modifica,in quanto da Audi Verona non accettavano pelle Valcona grigia e quindi dovevo variare sulla pelle Milano.Visto che la Valcona e' piu' morbida,ho optato per i sedili sportivi con pelle Valcona colore Marrone Santos.

Tra due settimane andra' in produzione...non vedo l'ora che arrivi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Alex83
17-03-2014, 17:25
Si, tornassi indietro pagherei lo scotto del superbollo... devo dire, e non me lo aspettavo, che l'Allroad viaggia come un missile e ha un assetto perfetto, soprattutto con le 20 pollici.
dopo poco ti rendi conto di tre cosette:
- il cambio 7 marce non è all'altezza del resto, molto meglio l'8 tiptronic
- il motore va bene ma per il resto l'auto merita almeno 50 cavalli in più
- visto che puoi correre sul serio metterei il differenziale sportivo

a questo punto tutte le Bmw che incontri (questo marchio rimane il mio riferimento a livello motoristico) di pari livello non ti stanno più dietro..

Come mai dici che l'S tronic non è all'altezza?

massimo.73
17-03-2014, 17:52
Avendo avuto il Q7 con l'8 marce tiptronic per due anni posso dirti che c'è grande differenza.. in tutto
non a caso l'8 marce è impiegato nella Biturbo da 313 cv..
come puoi leggere in tutte le riviste di auto il tiptronic è considerato il miglior automatico in circolazione..

alessio1981
18-03-2014, 10:58
Avendo avuto il Q7 con l'8 marce tiptronic per due anni posso dirti che c'è grande differenza.. in tutto
non a caso l'8 marce è impiegato nella Biturbo da 313 cv..
come puoi leggere in tutte le riviste di auto il tiptronic è considerato il miglior automatico in circolazione..
Concordo...io avevo il tiptronic 6 marce e rispetto all'stronic è più robusto anche se era un pò lento. L'8 marce nei video è molto più veloce, pari all'stronic e poi prodotto dalla ZF.