Visualizza Versione Completa : TA DAAAAAAANNNNNN!!!! A VOLTE RITORNANO.....
Dr.Vazzo
09-02-2014, 14:27
We' ragazzi allora???? Sono stato via un po, ma prima o poi sapecp che sarebbe giunta l'ora di farsi vivo nuovamente. :-)
Come state??
Dr. Vazzo, che fine hai fatto?
Pensavamo:
1) che avevi cambiato auto;
2) che ti aveva conciato per le feste qualche bella ragazza della palestra delle tue foto!
Dr.Vazzo
09-02-2014, 18:03
Ahahhahahaa, cambiare auto???? Scherzate??? La mia piccina e' sempre in forma!!' Anche se in effetti a breve dovro' sostituirla. 16 anni di onorata direi che bastano.
Poi vabbeh problemi personali, che magari vi raccontero' proxy.
E le vostre audi come vanno???
Voi come state??
V
Bene, grazie
lavoriamo sodo per rendere le nostre piccole uniche ed inimitabili:w00t:
ah ah ah ah ah :laugh:
simòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ok?????? pensavo che ci avevi abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!
Dr.Vazzo
10-02-2014, 22:46
simòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buonasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ok?????? pensavo che ci avevi abbandonato!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Beloooooo!!! eh ho staccato un po la spina. anni duri!! hai rimesso in moto la tua!?!?!??! 241kkm?!?!? grande!!! io sono a 238k...tra un po' ti raggiungo ;-)
---------- Post added at 22.45.36 ---------- Previous post was at 22.45.17 ----------
bentornato
grazie Anto :-)
---------- Post added at 22.46.46 ---------- Previous post was at 22.45.36 ----------
ragazzi, allora, ma ste 4f come vanno?
il 3.0 tdi e il 2.7, che mi dite? sono più affidabili del glorioso 2.5 tdi della mia caffettiera?
dai, dai....fatemi venire voglia di fare il salto di qualità....:-)
scusa, ne stiamo proprio parlando nell'altre 3D
Dr.Vazzo
10-02-2014, 23:00
quale tred? mi dai il titolo o il link? non lo vedo...
Simòòò!! si si l'ho rimessa in strada ma quella foto è vecchia!!! ora sono a quota 252000!!!!!! aggiornaci sulla tua!!! foto aggiornate!!! vai a ripescare il tuo thread e aggiornaciii!!!! l'avevi fatta bella proprio con para in tinta, abbassamento ammo ecc ecc!!!