Visualizza Versione Completa : Problemi chiusura centralizzata
genova1962
09-02-2014, 15:26
Ciao, la mia Q5.(1 serie) ha un problema alle serrature delle portiere. Prima si è' rotta quella della porta guidatore, ora quella della porta passeggero e anche la posteriore dx sta iniziando a non funzionare. In pratica la portiera si chiude con il telecomando, ma non si riapre (va riaperta con la chiave, se lato guida, o dall'interno). Ho già' sostituito quella lato guida, ma una ad una si stanno guastando tutte... Una bella spesa... E' successo solo a me?
A me lo fa sull'A3, da circa un mese, al contrario: cioè si apre con il telecomando ma la posso chiudere solo a chiave. Addirittura la cosa strana è che si inseriscono le 4 frecce se spingo il tasto di chiusura :laugh:
Non ho ancora avuto però modo di guardarci. Magari qualcuno ci sa rispondere ;)
Anche a me ma solo portiera lato guida
vicktory
21-02-2014, 03:28
Quanto costa la serratura ? Un mio collega ha lo stesso problema .
Mi sembra di averla pagata una Novantina di euro
maxkatia
13-10-2016, 15:51
Ciao
ho appena letto del tuo problema e da qualche mese lo riscontro ugualmente alla mia Q5 3.0 anno 2009. Dopo essere stato in assistenza mi hanno sostituito la serratura posteriore sx. Dopo qualche giorno stesso difetto a quella posteriore dx, stessa soluzione. Per un totale di oltre 500 euro. Da alcuni giorni si è ripresentato lato guida e passeggero anteriore. a questo punto non so più che fare. Se torno in assistenza le cambiano entrambe. Tu hai trovato una soluzione diversa?
Grazie attendo tue notizie.
Ciao
ho appena letto del tuo problema e da qualche mese lo riscontro ugualmente alla mia Q5 3.0 anno 2009. Dopo essere stato in assistenza mi hanno sostituito la serratura posteriore sx. Dopo qualche giorno stesso difetto a quella posteriore dx, stessa soluzione. Per un totale di oltre 500 euro. Da alcuni giorni si è ripresentato lato guida e passeggero anteriore. a questo punto non so più che fare. Se torno in assistenza le cambiano entrambe. Tu hai trovato una soluzione diversa?
Grazie attendo tue notizie.
basta fare una ricerca per trovare un pò di informazioni ;-)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53254-Porta-post-sinistra-non-si-apre/page20
maxkatia
13-10-2016, 17:46
basta fare una ricerca per trovare un pò di informazioni ;-)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?53254-Porta-post-sinistra-non-si-apre/page20
Grazie del suggerimento
Ciao