PDA

Visualizza Versione Completa : Impossibilitā post montaggio nuovi cerchi su configuratore



alteregopa
09-02-2014, 15:36
Ho una 2.0 tdi ambiente con cerchi da 16 pollici di serie. Volendo montare i cerchi da 17 o 18 pollici originali Audi ho notato che il configuratore mi dice che non č possibile il post montaggio su vetture non dotate in fabbrica di tali cerchi. Qualcuno sa darmi lumi in merito?

Ascolta
09-02-2014, 16:15
Sicuro di non aver sbagliato qualcosa..? Chiudi tutto e riprova... :wink:

alteregopa
09-02-2014, 22:10
Sicuro di non aver sbagliato qualcosa..? Chiudi tutto e riprova... :wink:

Ho riprovato, solo su due cerchi da18 pollici exclusive non dā controindicazioni!

Ascolta
10-02-2014, 17:43
Chiedo scusa.., avevo letto male la tua frase... avevo capito che non la potevi configurare con alcuni cerchi... :tongue:
Mi verrebbe da risponderti che quando acquistai la Golf V veniva detta la stessa cosa per i 17": il motivo era che le auto che uscivano direttamente dalla fabbrica con quella misura avevano i braccetti dello sterzo "maggiorati" (o rinforzati) perchč tali cerchi li sollecitavano troppo...
Ma qui la cosa č assurda se solo alcuni non si possono montare seppur della stessa misura di altri... Sicuramente č un errore del configuratore...

rumentaio
11-02-2014, 22:04
Quando mi informai sull' ET dei cerchi della 8va il magazziniere dell'audi mi disse che ci voleva il nr di telaio .
non essendo ancora in possesso dell'auto gli dissi che mi importava poco e mi bastava solo quell'informazione .
A quel punto effettuando una ricerca generica sul catalogo del 2.0 tdi ambition mi disse che vedeva a ricambio la maggior parte dei cerchi con et 51 ma tra le opzioni possibili di scelta c'erano anche 2 modelli di cerchi con et 43 . potrebbe essere una spiegazione ?