Visualizza Versione Completa : Luci targa bianche ? Hellp
Ragazzi ho parlato con il mio elettrauto perchè volevo dei led o anche siluri bianchi per la targa...lui mi ha sconsigliato dicendomi che i led che si possono avere anche se con la resistenza e tutto segnano l'errore invece i siluri tendono a surriscaldarsi e quindi possono deformare il portatarga... !! Ora mi ha detto una ca**ata? Illuminatemi voi:wacko: perchè quelle luci gialle mi stizzano :BangHead::BangHead:
ehemanuele
10-02-2014, 19:23
Non è detto che quelli con resistenza integrata diano comunque errore!!! Quasi tutti hanno quelle con la resistenza integrata... io ho preso i portalampade (originali audi) a led + resistenze esterne su navistore....
Costano un pò però hai l'effetto di luce come quello delle audi che le montano di serie!
io ho quelle a siluro sia nella targa che nell'abitacolo nessun problema,naturalmente le ho canbus
io ho quelle a siluro sia nella targa che nell'abitacolo nessun problema,naturalmente le ho canbus
Non si surriscaldano ?
---------- Post added at 20.03.21 ---------- Previous post was at 20.02.54 ----------
Quanto hai pagato ?
andre.fiume
10-02-2014, 21:27
io ho siluri no canbus con una sola resistenza ceramica su uno dei 2 !
Li monto da quasi 2 anni e non ho problemi di scioglimenti di plastiche. certo se si metto delle resistenze del cavolo non isolate il rischio è alto
Quattro Rings
10-02-2014, 23:09
io ho preso i portalampade (originali audi) a led + resistenze esterne su navistore....
Costano un pò però hai l'effetto di luce come quello delle audi che le montano di serie!
Idem [ in precedenza luci a led + resistenza].
Quanto costano i portalampade con le luci a led?
Fabio-tt
11-02-2014, 10:45
Confermo, siluri a led in can bus e nessun problema.. Spendi dai 7-10€ e sei ok
Confermo, siluri a led in can bus e nessun problema.. Spendi dai 7-10€ e sei ok
Non ti dà nemmeno l'errore?
ciao eccomi scusa il ritardo.Confermo che con le canbus non ce' nessun errore e non surriscaldano
Allora proverò così ! Mi sapresti dire anche la misura che serve alla mia TT ?
andre.fiume
11-02-2014, 15:55
Non ti dà nemmeno l'errore?
non danno errore nemmeno le normali se ci metti la resistenza
che misura di siluro ci vuole ? T10 ?
domedeste83
12-02-2014, 12:56
Con 30 euro le compri originali...e sono tutta altra cosa rispetto ai siluri. ..
Prese su ebay a 9 euro. vanno una bomba, altro che le originali.
andre.fiume
16-02-2014, 19:45
Con 30 euro le compri originali...e sono tutta altra cosa rispetto ai siluri. ..
le luci targa originali bianche sono meglio dei led aftermarket?
Prese su ebay a 9 euro. vanno una bomba, altro che le originali.
mi rimangio tutto. Sono durate 1 mese esatto e poi si sono sciolte XD
sciolte nel senso che ti hanno portato anche danni al portalampada?
no, si sono semplicemente fulminate