PDA

Visualizza Versione Completa : problema setup MMI



thewolfg
11-02-2014, 01:06
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per risolvere un problema al quale non ho trovato soluzione. cerco di entrare in setup mmi premendo il pulsante setup e poi car ma il sistema non entra in modalità setup. Potete aiutarmi a capire dove sbaglio e nel caso non sbagliarsi quali procedure seguire per poterlo far entrare in modalità setup.
Grazie a tutti!

up6
11-02-2014, 08:29
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per risolvere un problema al quale non ho trovato soluzione. cerco di entrare in setup mmi premendo il pulsante setup e poi car ma il sistema non entra in modalità setup. Potete aiutarmi a capire dove sbaglio e nel caso non sbagliarsi quali procedure seguire per poterlo far entrare in modalità setup.
Grazie a tutti!
ciao
hai guardato qui?
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?25485-A6-4F-Modifiche-tramite-Vag

thewolfg
11-02-2014, 14:37
Ciao up6 si le ho provate tutte, ma la cosa strana è che premendo i tasti setup e car non entra in modalità configurazione. Non so quali azioni fare. Non ho trovato post che trattano il problema o che consigliano soluzioni.
Pendo dal sapere degli esperti! Aiutatemi...

---------- Post added at 14.37.50 ---------- Previous post was at 14.33.31 ----------

Preciso che quando premo i pulsanti, l'unica cosa che succede è che entra in modalità setup radio oppure setup car...

MaxA6
11-02-2014, 14:46
scusa, ma tu intendi per caso il GREEN MENU?

Matpat3
11-02-2014, 14:47
ma cosa vuoi fare? entrare nel menu verde? se è quello devi premere setup poi rotellone poi freccia top destra del rotellone il tutto in sequenza ravvicinata

thewolfg
11-02-2014, 15:06
Si green menù, mat fatto anche la procedura che mi consigli tu ma l'unica cosa che succede è che al rilascio si spegne e si riavvia. ..

MaxA6
11-02-2014, 15:13
uhmmm . . .
secondo me lui vuole entrare nel menù segreto, la procedura è corretta, ma non gli appare.
I motivi possono essere due:
1) non l'ha attivato via VAG con l'apposita procedura, quindi non appare;
2) se invece è stato preventivamente attivato via VAG, non lo tiene premuto per min 4/5 secondi, quindi non appare.
Allora, se si trova in Menù RADIO gli si apre il Setup Radio, se si trova in Menù CAR gli si apre il Setup Car...

---------- Post added at 15.12.19 ---------- Previous post was at 15.11.00 ----------


ma cosa vuoi fare? entrare nel menu verde? se è quello devi premere setup poi rotellone poi freccia top destra del rotellone il tutto in sequenza ravvicinata
Mat, la procedutra indicata da te è quella del RESET Menù, per questo si riavvia :w00t:
Ciuchino Post Pranzo ? :laugh:

---------- Post added at 15.13.21 ---------- Previous post was at 15.12.19 ----------

Ah, a proposito, occhio col Menù Verde che si possono combinare guai!

thewolfg
11-02-2014, 15:13
Dimenticavo di dire che ho fatto la procedura sia con quadro acceso che con quadro spento, il risultato è sempre lo stesso, non succede nulla. .. se serve posso anche filmare ciò che faccio e postarlo

Matpat3
11-02-2014, 15:15
Menù verde / nascosto
Aprire la scheda "Electronics 1", scegliere la centralina 07- Control Head andare a 10- Adaptation, canale 8 e salvare "1". Ciò abiliterà il menù nascosto.
Basterà premere i tasti setup + car (preferibilmente prima il tasto setup) per qualche secondo e apparirà il "green service menù".

ATTENZIONE: per attivare il menù verde è necessario il sw 5570 o inferiore per l'mmi.

MaxA6
11-02-2014, 15:16
Boh, ma Thewolfg, hai letto cosa ti ho scritto? :rolleyess:

---------- Post added at 15.16.20 ---------- Previous post was at 15.15.54 ----------


Menù verde / nascosto
Aprire la scheda "Electronics 1", scegliere la centralina 07- Control Head andare a 10- Adaptation, canale 8 e salvare "1". Ciò abiliterà il menù nascosto.
Basterà premere i tasti setup + car (preferibilmente prima il tasto setup) per qualche secondo e apparirà il "green service menù".

ATTENZIONE: per attivare il menù verde è necessario il sw 5570 o inferiore per l'mmi.

Ecco, ora va bene

Matpat3
11-02-2014, 15:16
uhmmm . . .
secondo me lui vuole entrare nel menù segreto, la procedura è corretta, ma non gli appare.
I motivi possono essere due:
1) non l'ha attivato via VAG con l'apposita procedura, quindi non appare;
2) se invece è stato preventivamente attivato via VAG, non lo tiene premuto per min 4/5 secondi, quindi non appare.
Allora, se si trova in Menù RADIO gli si apre il Setup Radio, se si trova in Menù CAR gli si apre il Setup Car...

---------- Post added at 15.12.19 ---------- Previous post was at 15.11.00 ----------


Mat, la procedutra indicata da te è quella del RESET Menù, per questo si riavvia :w00t:
Ciuchino Post Pranzo ? :laugh:

---------- Post added at 15.13.21 ---------- Previous post was at 15.12.19 ----------

Ah, a proposito, occhio col Menù Verde che si possono combinare guai!

ahahaha vero max sono un ubriacone astemio. Ho bisogno di una pennichella.

thewolfg
11-02-2014, 15:17
Max dietro stretta sorveglianza di mat ho aggiornato il softw del mmi alla 5570 quindi per un verso qualche cosa è sucesso, se per entrare in Green menù c'è da attivarlo via vag, puoi dirmi come si fa?

Matpat3
11-02-2014, 15:19
leggi mio post n 9

thewolfg
11-02-2014, 15:20
Max ti scrivo dal cellulare e mentre scrivo tu mi avevi già risposto, adesso faccio la procedura e vediamo se le piace ;-)

Matpat3
11-02-2014, 15:22
mi chiamo Mat non Max, io AVANT lui LIMO. ahahaahahahaha

MaxA6
11-02-2014, 15:24
Max ti scrivo dal cellulare e mentre scrivo tu mi avevi già risposto, adesso faccio la procedura e vediamo se le piace ;-)

No, non devi fare nessuna procedura
se non è stato attivato dalla centralina 1), non lo puoi visualizzare
Prima via VAG

---------- Post added at 15.24.05 ---------- Previous post was at 15.22.34 ----------


ahahaha vero max sono un ubriacone astemio. Ho bisogno di una pennichella.
Ah ah ah :laugh:

---------- Post added at 15.24.28 ---------- Previous post was at 15.24.05 ----------


mi chiamo Mat non Max, io AVANT lui LIMO. ahahaahahahaha
ah ah ah a :laugh:

thewolfg
11-02-2014, 16:00
Ragazzi sia mat che max, mat anche io avant... per procedura intendevo abilitare via vag il menù: fatto. Ho anche abilitato lo stato carica batteria dal green menù. Mi sarebbe piaciuto abilitare altre funzioni come abbassare lo specchio dx quando si fa retromarcia oppure test lancette ma la mia audina non è rest... :-( . Comunque grazie ragazzi sempre pronti al supporto! !

---------- Post added at 16.00.27 ---------- Previous post was at 15.57.59 ----------

Dimenticavo, ho abilitato anche il livello olio ma non da nessuna info, compare nel menù ma resta grigio, quindi inutile e l'ho disabilitato nuovamente!

Matpat3
11-02-2014, 16:20
tutto ok allora. posso chiudere il 3D