PDA

Visualizza Versione Completa : La Compro o non la compro??

X.ora.mercedes
11-02-2014, 12:44
Ciao ragazzi il mio meccanico sta vendendo una a4 s line interno e esterno con purtroppo navigatore non cartografico cioè quello con scritte rosse " orrendo" si puó cambiare?? Quanto mi puo incidere se si potesse cambiare.grazie

QVAlessio
11-02-2014, 13:04
Be difficile da consigliare, visto che non ci hai detto praticamente nulla su questa macchina. Non sono io l'esperto ma credo che per aggiornare all' MMI 3G Basic ci vorranno indicativamente un 1.500/2.000 euro.... ma ripeto non sono io l'esperto. Poi se ne vale o no acquistare questa macchina non sappiamo dirtelo perché non ci hai detto praticamente nulla, a partire dal prezzo. Che altri accessori ha ?.... Quanti Km ? Che motorizzazione è ?.

X.ora.mercedes
11-02-2014, 13:11
Azzzz hai ragione è del 2008 143cv non ha comandi al volante e non è predisposta x il cellulare....75000km x il resto so solo che è sline dentro e fuori ....prezzo dovrebbe essere sui 15000€

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

Cmq se mi ci vogliono 2000€ allora lascio stare....pensavo meno dal fatto che la console dove cè il cambio è gia come quella da navigatore

gianPC
11-02-2014, 13:23
Anno 2008 e 75000km sono pochini per una vettura di quel tipo. Ma se la vende il tuo meccanico, cioè era la sua auto di famiglia, sei tranquillo sui km e sulla manutenzione fatta in passato!
Se poi vuoi mettere navi plus e volante multifunz, si può fare tranquillamente.
li trovi sulla baia, o nel mercatino del forum, pezzi originali usati, a prezzi accettabili. Fai qualche ricerca.
E poi il tuo meccanico te li monta! Sei fortunato!

-Fa-Audi
11-02-2014, 13:49
Io sinceramente valuterei altre cose tipo come è messa in generale la macchina, parti meccaniche e carrozzeria esterna.. Se è messa bene il prezzo non è male. Il navigatore secondo me non è un problema, lo trovi tranquillamente a molto meno di 2000 euro.