PDA

Visualizza Versione Completa : La Compro o non la compro??

X.ora.mercedes
11-02-2014, 12:44
Ciao ragazzi il mio meccanico sta vendendo una a4 s line interno e esterno con purtroppo navigatore non cartografico cioè quello con scritte rosse " orrendo" si puó cambiare?? Quanto mi puo incidere se si potesse cambiare.grazie

QVAlessio
11-02-2014, 13:04
Be difficile da consigliare, visto che non ci hai detto praticamente nulla su questa macchina. Non sono io l'esperto ma credo che per aggiornare all' MMI 3G Basic ci vorranno indicativamente un 1.500/2.000 euro.... ma ripeto non sono io l'esperto. Poi se ne vale o no acquistare questa macchina non sappiamo dirtelo perché non ci hai detto praticamente nulla, a partire dal prezzo. Che altri accessori ha ?.... Quanti Km ? Che motorizzazione è ?.

X.ora.mercedes
11-02-2014, 13:11
Azzzz hai ragione è del 2008 143cv non ha comandi al volante e non è predisposta x il cellulare....75000km x il resto so solo che è sline dentro e fuori ....prezzo dovrebbe essere sui 15000€

---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:10 ----------

Cmq se mi ci vogliono 2000€ allora lascio stare....pensavo meno dal fatto che la console dove cè il cambio è gia come quella da navigatore

gianPC
11-02-2014, 13:23
Anno 2008 e 75000km sono pochini per una vettura di quel tipo. Ma se la vende il tuo meccanico, cioè era la sua auto di famiglia, sei tranquillo sui km e sulla manutenzione fatta in passato!
Se poi vuoi mettere navi plus e volante multifunz, si può fare tranquillamente.
li trovi sulla baia, o nel mercatino del forum, pezzi originali usati, a prezzi accettabili. Fai qualche ricerca.
E poi il tuo meccanico te li monta! Sei fortunato!

-Fa-Audi
11-02-2014, 13:49
Io sinceramente valuterei altre cose tipo come è messa in generale la macchina, parti meccaniche e carrozzeria esterna.. Se è messa bene il prezzo non è male. Il navigatore secondo me non è un problema, lo trovi tranquillamente a molto meno di 2000 euro.

X.ora.mercedes
11-02-2014, 14:05
La macchina è tenuta molto bene l unico mio problema è il navigatore e adesso ci metto anche il display a colori nel cruscotto ihihihi

Brizio83
11-02-2014, 14:15
La macchina è tenuta molto bene l unico mio problema è il navigatore e adesso ci metto anche il display a colori nel cruscotto ihihihi

Per il navi te la cavi con meno.. se monti il basic (schermo a colori da 6,5") c'è anche un ragazzo che lo vende per passare alla versione con Hard disk (schermo a colori da 7" e hard disk appunto).

Se ti interessa ti lascio il numero e lo contatti direttamente così ne parlate :smile:

X.ora.mercedes
12-02-2014, 11:45
Non lho presa troppe spese x una macchina di 6 anni....
Che ne dite di questa??
http://m.autoscout24.it/details?vehicleId=244980943&smid=TAF-SM-TL-S

monza
12-02-2014, 12:26
Innanzitutto è un rivenditore ufficiale ...quindi dovrebbe darti maggiori garanzie (anche sui km)...per il resto....il modo migliore per capire quanto vale è fare un confronto con modelli analoghi presenti sul mercato (autoscout24 è di aiuto); poi, nel caso, va comunque vista per aver un'idea ben precisa....

Poi meglio spendere qualcosa in più e magari avere maggiori garanzie, più accessori o magari altro (gomme nuove e tagliando appena fatto valgono da soli un migliaio di €..).

matteoravenna
12-02-2014, 18:54
Per 20 mila euro c' è di molto meglio in giro......(parere personale)

X.ora.mercedes
12-02-2014, 23:18
Grazie allora cerco ancora

X.ora.mercedes
01-03-2014, 17:58
Ragazzi purtroppo sono ancora in cerca......
Ho trovato 2 nella stessa concessionaria ma volevo chiedervi se la conoscevate xche offre 24 mesi garanzia e mi puzza....si chiama AUTOBERLIN di milano
La conoscete???

Pirandello
01-03-2014, 18:22
Guarda,se quella del tuo meccanico aveva veramente quei km ed era veramente in buone condizioni io non me la sarei fatta scappare per un navigatore da aggiornare........Di macchine con S Line interno ed esterno con quei km a quel prezzo non se ne trovano.