Visualizza Versione Completa : a3 sbk...mi servono dei cerchi per le estive
attilares
12-02-2014, 18:50
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, ho comprato una a3 sbk che ha le invernali con i cerchi da 16, vorrei comprare dei 17 per le estive. Cosa mi consigliate?qualcuno ne ha di usati? la macchina è grigio Dakota quindi credo che quelli scuri non ci stiano bene...
P.s. ho notato che su questo forum siete più preparati della rete vendita audi!!!!
Io con la prossima auto terrò gli originali per le invernali e andro di oz superleggera (o ultra) per le estive
ci sono neri, grigi, antracite e forse qualche altro colore
io ti dico di buttarti sugli oz, pesano un cavolo, sono bellissimi e ricordiamoci che un kg di masse non sospese equivale a piu kg di masse sospese, non so quanto sia di preciso la proporzione
però se sei particolarmente sensibile noterai un lieve miglioramento del comportamento dell'auto ;)
attilares
13-02-2014, 00:16
grazie zane, si pure io opterò per questa scelta...anche perchè in inverno le strade sembrano bombardate!!!!!spero di trovare qualcosa di usato
grazie zane, si pure io opterò per questa scelta...anche perchè in inverno le strade sembrano bombardate!!!!!spero di trovare qualcosa di usato
io li ho da vendere..però sono da 16..se ti può interessare..
attilares
13-02-2014, 10:21
grazie lo stesso ma vorrei dei 17, sperando che durino!