PDA

Visualizza Versione Completa : Audi A3 2002 compatibe 1997?

Audistanovellino
12-02-2014, 22:48
Ragazzi, apro in questa 3d una discussione per comodità che andrebbe aperta in ogni sezione (Esterna-Interni-Meccanica).
Oggi è rientrata in un demolitore un Audi A35Porte TDI del 2002 grigia, vorrei smontarli diverse accessori per montarli sulla mia A3 1.8 Turbo 3 Porte del 1997, ma non sono sicuro che tutto sia compatibile, quindi mi affido a Voi esperti facendo una lista qui sotto di cosa vorrei prendere e sapere se posso montarli senza far alcuna modifica:

2 Specchi retrovisori (Noto che questi sono un po' lunghi) Posso montarli sulla mia 97 senza modifiche...

Pomello cambio con cuffia (questo ha dei rilievi cromati)

2 Fari anteriori (questi noto hanno il lenticolare ma non lo xeno)

Nel vano bagaglio noto sulla sinistra una cassone marchiato Audi si tratta del subwoofer...posso montarlo???

Scatola filtro motore questo è un TDI è uguale al 1.8 Turbo??

Rivestimento batteria motore----la mia non ha nessun rivestimento forse perso negli anni....sono uguali?

Ragazzi se avete consigli su cosa smontarli, sono pronto ad ascoltare ogni vostro suggerimento.

Audi_A3_
13-02-2014, 09:16
Ciao,
allora per gli specchi retrovisori non dovresti avere problemi, anzi probabile che quello destro di quella 2002 sia più grande del tuo destro,
pomello del cambio non cambia nulla completamente identico,
rivestimento batteria e motore vai li con la tua e vedi se sono compatibili comunque quello motore ti dico già di no in quanto una diesel e l'altra benzina la batteria provi a montarlo se va glie lo paghi....
per i farisono lenticolari il modello restyling ma nessuno ha in dotazione gli xenon quindi hai le normali h1 e h7 volendo acquisti un kit xenon e glie lo monti tranquillamente come ha fatto la maggior parte di noi.
per il resto se vuoi dargli una rinnovata potresti montare anche i fari posteriori che da pre a restyling cambiano.
in più magari approfittane per 4 cerchi da gomme da neve se la macchina ce l'hai da poco :).
Puoi inoltre prendere il clima automatico (dovrebbe intervenire audi a32 a suggerire qui perchè non so se sia compatibile ma con pochi pezzi ti avvicini sicuramente al restyling :) .

Audia32
13-02-2014, 10:55
Il clima è differente,non monta.

Audistanovellino
13-02-2014, 22:46
Buonasera Ragazzi, prima di tutto grazie infinite per le risposte e per i consigli. La scatola filtro che voi sappiate è uguale??? Sulla mia l'ex proprietario ha montato un diretto che voglio subito levare.
Per i fari posteriori credo che sulla mia li abbiano gia cambiato, mentre per i fari anteriori se montato senza modifiche penso proprio di prenderli-

Audia32
14-02-2014, 10:49
Per la scatola filtro i codici son differenti,non saprei in cosa differiscono...
Per i fari anteriori puoi guardare il tutorial che trovi nella sezione dedicata ad essi.
Sostanzialmente si deve taliare un lamierino interno che è posto dietro alla freccia e devi acquistare i connettori che verranno posti tra il connettore originale della tua macchina e il nuovo faro.

Audistanovellino
14-02-2014, 17:14
Ti ringrazio Audia32 per la dettagliata spiegazione.....ultima domanda che avevo scritto anche sopra, riguardo il subwoofer credo. Su questa Audi del 2002 vedo nel bagaglio posteriore , dietro la moquette lato sinistro una scatola marchiata che mi sembra un subwoofer.....posso montarlo sulla mia...o meglio è predisposto l'impianto di cavi?

Audia32
14-02-2014, 20:01
Non è predisposto e per montarlo c'è da smantellare una macchina;se vuoi un consiglio lascia perdere.

giuseppe82
14-02-2014, 21:03
carissimo audistanovellino,ascoltalo ad audia32 che e un mago delle modifiche :wink:
basta guardare la sua car :ph34r:

Audistanovellino
15-02-2014, 09:25
Buongiorno ragazzi.....per Audia32 grazie ancora seguirò il tuo consiglio......Ho notato che sei un esperto,,,,,, Il mio progetto a breve lungo termine e farla tutta S3 esteticamente.....

Audia32
15-02-2014, 10:53
AUGURI allora!!! E' da quando l'ho presa che pian piano la sto trasformando in S3!!!!! :asd:

---------- Post added at 11.53.16 ---------- Previous post was at 11.52.53 ----------

carissimo audistanovellino,ascoltalo ad audia32 che e un mago delle modifiche :wink:
basta guardare la sua car :ph34r:

Grazie Giusè,troppo buono!!!:wub:

giuseppe82
15-02-2014, 13:12
Grazie Giusè,troppo buono!!!:wub:

no ale,e solo la verità :wink:

Audistanovellino
15-02-2014, 18:46
Credo allora che abbiamo molto in comune.....