Visualizza Versione Completa : volontario
Dopo quasi un'anno di latitanza per motivi seri, ora con un po più di serenità posso riiniziare a pensare alla mia astronave , volevo gentilmente sapere se qualche socio o frequentatore del club della mia zona (como lecco, monza brianza o bg ) , naturalmente non proprio gratuitamente , con il vag com potesse attivarmi il menù verde ,i km \lt (ora ho i lt x 100 km), la temperatura olio , le luci canadesi , la schermata iniziale S6, e se fosse possibile l'inclinazione dello specchietto con la retro (che non so se è possibile con i sedili manuali ). ringrazio anticipatamente chi si rende disponibile. eventualmente ci accordiamo con msg privato .
LONE:rolleyess:
Scusa Lone, non fai prima a comprare il cavo VAG (costo 50 euro) e fare queste piccole modifiche personalmente.
Ci sono una valanga di discussioni su come fare il tutto "passo passo"
E poi fare da se è tutta un'altra cosa......
Ah, dimenticavo il cavo e' utile per tantissime altre cose
Ciao e buona giornata
salvestro
13-02-2014, 08:15
Scusa Lone, non fai prima a comprare il cavo VAG (costo 50 euro) e fare queste piccole modifiche personalmente.
Ci sono una valanga di discussioni su come fare il tutto "passo passo"
E poi fare da se è tutta un'altra cosa......
Ah, dimenticavo il cavo e' utile per tantissime altre cose
Ciao e buona giornata
Quoto. Anche perché secondo me il cavo dovrebbero proprio darlo di serie con l'auto! :P
P.s. attento ai thread che apri. Leggiti bene il regolamento! ;)
Noblesse oblige
Dopo quasi un'anno di latitanza per motivi seri, ora con un po più di serenità posso riiniziare a pensare alla mia astronave , volevo gentilmente sapere se qualche socio o frequentatore del club della mia zona (como lecco, monza brianza o bg ) , naturalmente non proprio gratuitamente , con il vag com potesse attivarmi il menù verde ,i km \lt (ora ho i lt x 100 km), la temperatura olio , le luci canadesi , la schermata iniziale S6, e se fosse possibile l'inclinazione dello specchietto con la retro (che non so se è possibile con i sedili manuali ). ringrazio anticipatamente chi si rende disponibile. eventualmente ci accordiamo con msg privato .
LONE:rolleyess:
menù verde: si;
km/lt: si;
temperatura olio forse intendi livello olio?: non tutte hanno sensore su asta se non erro solo le import da Germania.
Luci canadesi: si
schermata s6: si
specchio in retro: no (manca long coding)
prendi un vag e fai ste modifiche da solo, davvero na cavolata.
p.s. tutte mod già fatte sulla mia e posso dire che il logo s6 è molto più bello del logo mmi canonico.
@matpat mi sapresti dire che modello di cavo vag dovrei comprare magari mi posti una vendita su ebay...
grazie 100000 !!!!!!!!!11
mercatino sul nuovo sito del club audirsclub.it conosco la persona che li vende ed è seria. http://www.audirsclub.it/marketplace?keys=&field_region_value=All&field_buysell_type_value_i18n=All&page=6
p.s. Non guadagno né ho interesse alcuno sulla vendita indicata.
Mi piacerebbe avere la temperatura olio più che il livello quella precedente l'aveva ed la usavo sempre non ho mai superato i 2000 giri fino a che l'olio non raggiungeva una certa temperatura , per il resto io non ho un pec portatile ho solo iPad e mac air
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mac air installa bootcamp e usi la seconda partizione per win xp senza avere internet attivo e usi il vag. Io lo uso su macbook pro 13" da più anni.
Ho mandato la richiesta per acquistarlo , mi chiede che cavo serve qualcuno sa che tipo di cavo serve ? A6 4f 2007 motore bmk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
11.11.3 e vai tranquillo. la 12.12 è ancora beta. Io sulla mia sto ancora usando il vecchio 10.6 che è più che sufficiente. BMK è anche la sigla del mio motore ;)
matpat mi sai dire se questo va bene? thanks!
http://www.ebay.it/itm/VAG-COM-VCDS-11-11-3-diagnostico-AUDI-VW-SEAT-SKODA-/181326026605?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a37df976d
lucaropa
17-02-2014, 12:35
matpat mi sai dire se questo va bene? thanks!
http://www.ebay.it/itm/VAG-COM-VCDS-11-11-3-diagnostico-AUDI-VW-SEAT-SKODA-/181326026605?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a37df976d
questo va bene.Con qualunque 11.11.x non sbagli mai.
questo va bene.Con qualunque 11.11.x non sbagli mai.
grazie Luca!
lucaropa
17-02-2014, 12:43
di nulla caro!