Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto cerchio per s3 nera

stemans3
14-02-2014, 23:11
Ciao a tutti, sono intensionato a cambiare i cerchi della mia s3 sportback nera, mi sto scervellando da 4 gg,tra poco la mia donna mi manda a c.....:cooool: hhahah non ne puo' piu' , a trovare quello giusto, sono indeciso tra questi quattro...4 quali mi consigliate?
rispettivamente oz ultraleggera graphite, oz formula hlt grigio corsa, eta beta rochel black matt polish e oz x5b !! grazieeee a tuttiiii per la pazienza... ( non riesco a caricare le foto :unsure: )

Pirandello
14-02-2014, 23:15
Dovresti almeno indicare il colore e la misura per permetterci di farci un'idea

Gigi_4
14-02-2014, 23:16
Io ho un amico che monta su una A4 gli oz ultraleggera e sono una meraviglia, te li consiglio...
Bello il designe , ottima l' efficienza....

stemans3
14-02-2014, 23:33
Dovresti almeno indicare il colore e la misura per permetterci di farci un'idea l auto e' nera, i cerchi da 18.

max.85
15-02-2014, 08:51
beh ultra sono dei gran bei cerchi, il problema è che li montano veramente in tanti, i rochel vedi gia come stanno, basta che guardi la mia firma, su s3 nera poi spaccano ancora di più con il black matt e il diamantato... diciamo che tra gli oz e gli etabeta sono due scelte abbastanza diverse. I rochel risaltano molto di più mentre gli altri si spengono un po visto che sono tutti scuri...sono cmq tutte e 4 ottime scelte...

andreacapo88
15-02-2014, 10:56
Ho appena passato svariati giorni a prendere una decisione a riguardo, penso di aver visto tutto quello che il mercato offre, alla fine ho optato per gli OZ formula HLT matt black.. però la mia s3 è bianca... sul nero, penso che i grigi come pensavi tu, stiano da dio... sinceramente gli ultraleggera non mi piacciono, sono troppo semplici, comuni e anche copiati..

blondgnek65
15-02-2014, 21:05
ciao gli oz ultra graffite li ho io sulla mia 3 porte nera e a me piacciono parecchio ma è questione soggettiva
saluti Nicola

kevin#34
15-02-2014, 21:52
per rimanere in casa OZ, prima di prendere gli ultra avevo fatto un pensierino anche sull'alleggerita, rispetto agli ultra pesano un filo di meno e la disposizione omogenea delle razze "riempe" anche di piu'...

darius72
16-02-2014, 01:03
Ci sono anche i team dynamics...te li fanno su misura (ET, colore, foratura), pesano come gli ultraleggera e con 800 euri te la cavi...

stemans3
16-02-2014, 11:47
Grazie a tutti ragazzi x i consigli , come dice Nicola la scelta è soggettiva, belli anche i cerchi che mg0avete postato ,c'è ne sono un infinità di cerchi, quando credi di aver trovato quello giusto poi ne vedi subito un altro che ti piace e così via non ci si decide mai , il nido d ape era la mia prima idea sulla quale ero già molto deciso poi mi sono orientato sugli oz, cmq domani deciderò in fase di ordine quali scegliere e vi informerò :-) grazie ancora

Massi T5
16-02-2014, 20:58
Ste, come scrivevo in altro post, vista dal vivo 8p con i nuovi RS4! mamma mia come le donano!!!
non avessi altri progetti, ci penserei seriamente per la mia!