PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Audi Connect



chrisim
16-02-2014, 07:41
Sono quasi in procinto di firmare il contratto e tra i diversi accessori,avrei visto Audi connect che sembra essere molto bello e utile,in quanto come navigazione utilizza mappe Google etc etc,qualcuno di voi l'ha installato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mauretto
16-02-2014, 08:38
sarei tentato, ma costo alto sim a parte dedicata ... gia' la configurazione e' 'alta' ... tu cosa stai per ordinare?

cliff
16-02-2014, 09:29
Questa discussione capita a fagiolo, su una a6 4g, con interfaccia bluetooth e navigatore mmi plus con touch, cosa ci manca per audi connect?
La predisposizione cellulare con sistema veicolare bluetooth?
Può essere installato anche come retrofit?

Grazie

mauretto
16-02-2014, 10:42
se non ho capito male c'e' una fessura per sim dedicata fra le due per le schede SD e quindi il sistema usa una connessione autonoma

cliff
16-02-2014, 10:54
Negli slot sd sopra il clima? Li non c'e la fessura.
Il catalogo parla di fessura x sim card supplementare nella mascherina del sistema di navigazione plus. Può essere che sia dove c'e il disco fisso del navigatore? Che pero non è nel cruscotto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

chrisim
16-02-2014, 11:36
sarei tentato, ma costo alto sim a parte dedicata ... gia' la configurazione e' 'alta' ... tu cosa stai per ordinare?

Cosa intendi costo alto Sim?Guarda che si parla di una normalissima Sim abilitata al traffico dati,quindi niente di che'...adesso ci sono molte promozioni di vari operatori con incluso 1-2Gb.

Io sono in procinto di ordinare A6 All Road 245cv versione Business plus


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

mauretto
16-02-2014, 18:09
alto il costo dell'accessorio audi connect, piu' sim dedicata e forse qualche canone per abbonamento servizi dedicati, in bmw qualche anno fa volevano un canone annuo per le news e le previsioni meteo . la fessura per la sim deve essere nello sportellino che si apre soto il dvd fra le due per le SD.

chrisim
16-02-2014, 20:15
Ma non basta una Sim dati?Di che canone parli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cliff
16-02-2014, 21:37
se ho trovato bene in internet, se si ha un cellulare con sim access profile, non è necessario avere la predisposizione cellulare con sistema veicolare bluetooth per avere uadi connect.
a parte che iphone 5 mi pare non supporti questa cosa

A4 quattro
21-02-2014, 23:28
se ho trovato bene in internet, se si ha un cellulare con sim access profile, non è necessario avere la predisposizione cellulare con sistema veicolare bluetooth per avere uadi connect.
a parte che iphone 5 mi pare non supporti questa cosa

anche se hai un telefono con sim access profile, devi ordinare l' audi connect.
Il sim access profile, ti evita di avere una sim da inserire nello slot.
L' iPhone non è predisposto per sim access profile.
Io lo ho acquistato come optional, e avendo un iPhone, ho fatto la richiesta a Tim, di una twin internet, solo per dati.
Nello slot, puoi inserire qualsiasi scheda di qualsiasi gestore, anche solo dati.
Se inserisci una scheda voce e dati, utilizzi il modulo umts della vettura per telefonare e contempoaneamente per dati.
Avrai la navigazione con Google e le immagini di Street view, oltre che servizi di inforamzioe on line e un wifi per collegare altri apparecchi.
Se hai necessitá di maggiori info, contattami in pm che ti lascio il mio num telefonico e ti spiego meglio a voce.
È un optional che vale il suo costo. anche perchè dopo non si può installare.

geo65
27-02-2014, 14:12
Qualcuno sa' se il cavo antenna gsm arriva già dietro l'unità mmi 3G senza connect? Grazie.

Gsi16
07-03-2014, 09:26
Qualcuno sa' se il cavo antenna gsm arriva già dietro l'unità mmi 3G senza connect? Grazie.

no, non arriva.

---------- Post added at 09.26.50 ---------- Previous post was at 09.21.38 ----------


se ho trovato bene in internet, se si ha un cellulare con sim access profile, non è necessario avere la predisposizione cellulare con sistema veicolare bluetooth per avere uadi connect.
a parte che iphone 5 mi pare non supporti questa cosa


con il nuovo aggiornamento firmware è possibile avere una sim dati sullo slot e contemporaneamente collegare un iphone all'mmi che funzionerà come sistema vivavoce (senza rsap), ovvero come bluetooth standard.
sul display verranno visualizzate entrambe le tacche di segnale, sia della sim nello slot che dell'iphone.

Geompec74
08-11-2015, 11:57
cia io nella mia se inserisco la sim ( solo dati) mi dissocia il vivavoce del mio cellulare ( forse perchè la mia è del 2012?)