Visualizza Versione Completa : Dati Navi da DVD a SD MMI 3G A4 Avant Quattro Edition
Mio padre ha acquistatao una nuova A4 Avant quattro edition prodotta da audi nel mese di dicembre 2013, che monta MMI 3G
Per utilizzare il navigatore e i cd audio in contemporanea, ho acquistato una sd 16gb classe 10 e ho fatto copiare al MMI i dati sulla SD. Apparentemente la procedura si conclude con lo spengimento del sistema (i dati sono copiati su SD circa 3,81gb ho controllato col pc), ma il navigatore per funzionare continua a achiedere il dvd ignorando la sd.
Che devo fare?
Grazie
spacepepe
16-02-2014, 16:32
la mia del 2010 i dati nella sd sono 7,26 gb mi sembra strano che da te si sia copiato solo 3,81 gb forse non hai aspettato che si copia tutta la mappa ....
Quando io ho fatto il "travaso" il navi si e spento e riacceso 3 volte e ci ha messo piu' di un'ora per fare il tutto.
Riprova a fare tutta la procedura
Quando si è spento l'ha fatto dopo un'ora circa.
Ti ricordi se si riaccende subito o dopo un pò?
Ho riacceso dopo che si era spento perchè da solo non si riaccendeva, forse ho aspettato troppo poco, non lo so.
Grazie!
spacepepe
16-02-2014, 19:43
ha fatto tutto da solo (spento e riacceso) avevo la chiave inserita non so se centra qualcosa quello
utente (cancellato) 4
16-02-2014, 23:31
No, non serve la chiave inserita, lo fa da solo, ma confermo che ci vuole più di un'ora e che le mappa dalla 2012 in poi richiedono una scheda da 16gb per copiare i dati. Comunque alla fine, se tutto è andato bene, compare la scritta dati copiati.
Ho ripetuto la procedura seguendo tutti i vostri consigli e ci sono riuscito.
Ci impiega un bel pò e si riavvia diverse volte, alla fine da un messaggio di procedura riuscita.
Grazie a tutti!!!