Visualizza Versione Completa : Presentazione particolare
senlouis
17-02-2014, 09:27
salve ragazzi,piacee mi chiamo Matteo e ho 26 anni,sono in provincia di CN e non ho un'auto ma ben 2,la prima è una mini JCW e l'altra è una s3 8L,il perchè sono qua è particolare........la mia Mini monta motore v5turbo 20v con avantreno e retrotreno compreso il 4x4 ;) stiamo finendo i dettagli e dato che ho come mozzo il 5 fori audi sono qua per cercare un bell'impianto freni da montare sotto i 17" quindi penso un bel 330mm e 4 cerchi in lega da buttarci sotto.vi ringrazio in anticipo
segui la segnalazione del mitico luca
lucaropa
17-02-2014, 10:04
Ciao non hai seguito il format corretto per la presentazione ed in più sei nella sezione sbagliata per chiedere info.Questa sezione è riservata solo al benvenuto.
Copia e incolla quanto sotto compilando in ogni sua parte.
Verrai abilitato nel giro di 24/48 ore.
IMPORTANTE- LEGGERE PRIMA DI PRESENTARSI - FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELL'UTENTE
Gentili nuovi utenti, dal giorno 8 Gennaio 2014 è OBBLIGATORIO utilizzare questo format per la vostra presentazione.
* Utente/Nick =
* Nome =
* Età =
* Provincia =
* Regione =
* Auto =
* Modello =
* Anno di produzione =
* Accessori =
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì
senlouis
17-02-2014, 10:50
mmmmmm la presentazione iniziale c'è,volevo solo esporvi il mio progetto tutto li,rifarò amen