Visualizza Versione Completa : dove trovo i pin di questa spina?
ragazzi mi servirebbe una mano, non so dove trovare i pin adatti per questa spina sotto vi postero una foto fatta con il cell
il codice della spina e questo
3b0972734 spina femmina
3b0972724 dovrebbe essere la spina maschio
il problema è che non riesco a trovare un pin in piu per la spina femmina, perche non mi bastano e 6 pin per il mascio che logicamente sono opposti, qualcuno conosce dei siti tipo ecs tuning dove poter comprare oppure il codice dei pin che mi servono?
grazie per l'aiuto
---------- Post added at 18.40.07 ---------- Previous post was at 18.38.45 ----------
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/ave8u8eg.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Valesic o lele, voi che siete fra i piu bravi potete aiutarmi?
andre.fiume
18-02-2014, 08:07
vai in audi con il codice della spin sapranno darti i pin adatti
ciao dany ho trovato questa:http://www.ebay.com/itm/VW-Audi-OEM-Plug-w-Pigtail-Wire-Black-2-Wire-p-n-3B0972724-/121264201113?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c3be8dd99&vxp=mtr puo' andar bene??
Quoto Andrea,vai in Audi!
vai in audi con il codice della spin sapranno darti i pin adatti
Gia fatto ma sono andato in una filiare, non sanno dirmi un caz...
Stavo per andare via poi mi sono ricordato del sito ifinterface e sono andato io stesso a cercare il codice del maschio di questa spina, ma i pin non so dove cercarli
---------- Post added at 20.08.32 ---------- Previous post was at 20.06.55 ----------
ciao dany ho trovato questa:http://www.ebay.com/itm/VW-Audi-OEM-Plug-w-Pigtail-Wire-Black-2-Wire-p-n-3B0972724-/121264201113?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item1c3be8dd99&vxp=mtr puo' andar bene??
Sembra proprio lei ma ci sono solo 2 pin come faccio?
---------- Post added at 20.09.06 ---------- Previous post was at 20.08.32 ----------
Dimenticavo che ho pure gia ordinato questa spina, quello che non trovo sono i pin
Ma hai chiesto già in concessionaria?
Gia fatto ma sono andato in una filiare non sanno dirmi un caz...
---------- Post added at 22.57.45 ---------- Previous post was at 22.56.48 ----------
Solo se do libretto o codice, non sanno neanche da dove si comincia se ci sono delle complicazioni
[QUOTE=Dany89;1109430]mi sono ricordato del sito ifinterface e sono andato io stesso a cercare il codice del maschio di questa spina, ma i pin non so dove cercarli[QUOTE]
prova a cercare su www.partsbase.org oppure www.erwin.audi.com (questo sito pero' e' a pagamento).
sono siti come ifinterface, c'e da sperare che siano piu dettagliati, che ci sia pubblicato anche lo schema elettrico, preciso, e cosi trovi i codici di quei pin che cerchi.
veramente strano che i nconce non lo sanno!!
se tu hai ordinato la spina nera, hanno trovato il codice articolo, e quindi la posizione dove si monta ecc; di logica devono sapere anche cosa ci va dentro!
Ho controllato con il primo sito, perché il secondo è a pagamento e da gli stessi risultati di quello che di solito uso io, credo che neanche chi ha **** troverebbe questi cavolo di pin mi sa che dovrò arrangiarla un po so gia come fare ma i pin originali sarebbero meglio