PDA

Visualizza Versione Completa : da TTS S.Tronic a TTRS manuale, che ne dite?????



Bussinotts
18-02-2014, 11:32
Ragazzi č gia un po di tempo che ho questa scheggia in testa di cambiare la mia TTS S-Tronic e prendere una TTRS, chiaramente quest'ultima sarei propenso a riprenderla con la doppia frizione come la mia ma a conti fatti, oltre a non essere falice da reperire, costano ancora molto e comunque tra qualche mese esce il modello nuovo. Se la TTRS la prendessi manuale??????

Mr. Pellet
20-02-2014, 22:45
Ciao Marco. Come ben sai io avevo proprio TTS s tronic e ora ho TTRS manuale. Diciamo che non potevo fare scelta pių azzeccata..mi trovo davvero bene e se ne hai voglia ti posso dare anche qualche info in pių se ci sentiamo in pvt!!

R-power
07-05-2014, 12:11
ahahahah

TIX74
10-03-2015, 00:26
Ciao Marco. Come ben sai io avevo proprio TTS s tronic e ora ho TTRS manuale. Diciamo che non potevo fare scelta pių azzeccata..mi trovo davvero bene e se ne hai voglia ti posso dare anche qualche info in pių se ci sentiamo in pvt!!

Ho provato a mandarti un messaggio in pvt ma hai la cartella piena! Svuotala! :D

jbj
10-03-2015, 09:30
io avevo un tts manuale mappato prima di passare all s1 manuale......ti dico............manuale tutta la vita........................................non vedo l ora di mappare la mia s1

andre.fiume
10-03-2015, 21:02
"manuale tutta la vita"
"il cambio sportivo č solo manuale"

Frasi di chi non ha mai provato s-tronic...

R-power
11-03-2015, 07:44
Ahahahaha

Manica di caXXari.....
Manuale ok
Ma uno.vero non le caxate audi
1a e 2a da trattore altre da aeroporto con leva da pullman....

Provatevi
- Cambio gt3
- Lotus
- Subby spec.c
- Evo 5marce
- m3e36
E credo nuova gt4

Poi d'accordo.con voi per.fun....

Per uso.360 e o sportivo
Doppia frizione sempre .

Se.barboni come me 7 speed.funf
Se.ricchi.c'e.solo imbarazzo scelta....
Speciale. 991
Etx etc

Poi basta caxate che yoda ne ha pieni i maroni o tornate a fare i vettel.loeb su facebook.
Grazie

jbj
11-03-2015, 08:02
io l s tronic lho provato sulla a1 185 cv(210 mappata di mio zio)e sinceramente credo che sia un ottimo cambio o si macchine con piu d 400 cv o per il dritto..................penso che il manuale vada benissimo poi naturalmente se mi parlate di automatici s tornic dkg,pdk ma su auto tipo m4/m3 rs3 rs6 ecc ecc carrera,turbo la penso esattamente come voi, ma penso che un ttrs con manuale sia molto molto efficace

R-power
11-03-2015, 13:34
Liberissimo.....

jbj
11-03-2015, 14:09
non pensavo di creare sto caos, comunque teniamo in conto anche il fatto che qualsiasi cambio automatico puo dare problemi in percentuale piu alta di quelli manuali..................tipo strappi e cose del genere cio non toglie che e un ottimo cambio......ma io entro certe potenze preferisco ancora il manuale per godibilita....ripeto io con la mia ex tts 315cv e 420 nm di coppia andavo alla grande con il manuale...................

fabius1969
11-03-2015, 23:13
Ttrs con s-tronic+mappa revo,scarico milltek,filtro revo e bobine=427 cv,540 mn di coppia e domenica ho girato al Mugello senza problemi

Prima car semiautomatica che riesco a fare fuorigiri.......Che dire,w il 7 marce s-tronic
:)